Shanks ed i "rossi"

Ipotesi e considerazioni sulla ciurma di Shanks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 20/9/2020, 18:51) 
    il lato crudele del suo carattere emerso nella novel di Ace (che odia i giovani strafottenti e vuole stroncare i loro sogni all'istante, la cosa peggiore che si possa fare secondo Oda) mi insospettisce ancora di più...

    Mi riaggancio a questa cosa che ha colpito pure me. Chiaramente non possiamo sapere quanto sia considerabile canon e questo suo essere in totale contrapposizione con l'aver spinto Rufy, un bambino con un carisma tale da voler diventare il re dei pirati sin da piccolo, mi fa propendere sulla non canonicità dell'info.

    Tuttavia questa ambivalenza tra il voler castrare i nuovi pirati dal temperamento arrogante e l'essere stato il salvatore di Rufy mi affascina e sono sempre più convinto che il pirata del quale ha parlato ai Gorosei sia Rufy perché è arrivato il momento di incontrarlo come disse nel capitolo 903.

    Inoltre penso anche che all'incontro sia riuscito a far promettere agli astri di lasciare andare vivo Rufy da Wano nel caso in cui dovesse sopravvivere senza farlo catturare alla marina e garantendo di volerlo fermare ad ogni costo (cosa penso vera per avere una dimostrazione sulla sua pelle della forza maturata da Rufy).
     
    Top
    .
341 replies since 8/12/2018, 13:26   10946 views
  Share  
.
Top