Noi e la Barba!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z e r o
     
    .

    User deleted


    Barbetta incolta sempre e comunque. Non così lunga da sembrare un cavernicolo, ma a zero mai e poi mai. Con doppia soddisfazione ogni volta che il capufficio storce il naso perché alle riunioni con i clienti non mi presento sbarbato :buta:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/12/2018, 01:23) 
    La barba infonde sicurezza.

    Parole sante :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Io sono la mia barba ormai :oo:
    Che è anche mezza brutta e spelacchiata, a volte, come i gatti d'estate, ma raderla a zero fa sempre troppo male :franky2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    CITAZIONE (Coso (Aka Dud) @ 20/12/2018, 00:32) 
    In Inverno la lascio crescere anche per parecchio tempo.

    In estate, al massimo ogni due/tre settimane uso il regolabarba e l'accorcio.

    Ma senza è ormai impensabile

    Esattamente come coso :patpat:
     
    Top
    .
  4. damageovertime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pantagruel @ 19/12/2018, 20:01) 
    Io mi sarò rasato a filo 20 volte in vita mia.

    La porto sempre a minimo mezzo centimetro.

    Io credo 3 massimo 4. :asd:
    CITAZIONE (Zeus91 @ 19/12/2018, 20:02) 
    Saranno anni ormai che non rado la barba completamente a 0. Mi piaccio molto di più con la barba, anche perché senza sembro appena 18enne. :asd:

    Tuttavia, con cadenza ogni 10-15 giorni mi trovo costretto ad accorciarla dato che poi mi dà troppo fastidio. Quindi la porto sì, ma non eccessivamente lunga.

    Vero, la maggior parte degli uomini sta molto meglio con la barba. Ci sono le dovute eccezioni, of course.

    Per arginare il fastidio (presumo prurito per lo più ?) potresti usare un balsamo specifico da barba (non dopobarba) perché non la lasci crescere ?
    CITAZIONE (Depp ! @ 19/12/2018, 20:22) 
    Neanche io la porto a 0 .

    Tra l'altro non credo piaccia lo sbarbatello alle donne . .

    Di media porto una barba di qualche mm

    Vero, alla maggior parte delle donne piacciono le barbe. (per fortuna direi)

    CITAZIONE (Kratos l'ammazza dei @ 19/12/2018, 20:57) 
    La barba ci sta sempre ma ogni tanto si deve tornare alle origini :asd:
    Io ho 20 anni e ho iniziato a farla crescere nel 2015, dalla barba (completa) sono passato al pizzo e niente sono ancora convinto che il pizzo è il miglior modo di portarla, è da 2 anni che alterno baffi a pizzetto :mihawk:

    A 20 anni a me era tutt'altro che completa. Sei fortunato. :croco:
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 19/12/2018, 22:06) 
    Me la farei crescere eccome. Però se devo farla, la mia faccia diventerebbe un colapasta. Anche se me la faccio in media un giorno sì e no, mi resta il segno e personalmente lo preferisco alla barba :sisi:

    Anche se il mio sogno è avere la barba come lui:

    a8394e75c94196ee773be61f738009fa

    :usop:

    Allora lasciala crescere e coronerai il tuo sogno!
    CITAZIONE (Vegapunk D. Ener @ 20/12/2018, 00:05) 
    Io nn uso quasi mai lametta.. Ma mi son fatto crescere lunghi solo i baffi

    Bello, sarei curioso di vederli xd hai dei baffoni folti alla Stalin ?
    CITAZIONE (Nazzu @ 20/12/2018, 09:03) 
    La tengo ad una lunghezza più o meno standard regolandola con il rasoio ogni 2-3 settimane; raramente mi capita di tagliarla a zero e le poche volte che lo faccio mi sento sempre così:

    :asd:

    Quelle pochissime volte in cui mi sono rasato totalmente sono stato chiamato bambino...
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 20/12/2018, 11:26) 
    In genere la porto abbastanza lunga, e me la faccio accorciare dal barbiere.
    Però avendo una pelle delicata dovrei radermi più spesso.

    Potresti usare anche tu prodotti specifici come olio o balsamo per barba giovano indubbiamente alla pelle.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    Revolutionary
    Posts
    625
    Location
    Italia (Puglia)

    Status
    E poi ci sono io, che di barba neanche l'ombra :xd:
     
    Top
    .
  6. damageovertime
     
    .

    User deleted


    E direi, ho visto il tuo profilo sei del 2003!!! :asd: (complimenti sei molto intelligente e scrivi benissimo non l'avrei mai immaginato che tu fossi un 2003 :ok: ) Io il primo accenno di baffetto lo ebbi a 16 anni.

    :xd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    Revolutionary
    Posts
    625
    Location
    Italia (Puglia)

    Status
    Eh, io da relativamente poco ho iniziato a sfoltire una/due volte a settimana quei pochi baffetti che compaiono, che reputo antiestetici al momento.

    Comunque ti ringrazio per i complimenti :ace:
     
    Top
    .
  8. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dANIEL_31 @ 29/12/2018, 18:06) 
    Eh, io da relativamente poco ho iniziato a sfoltire una/due volte a settimana quei pochi baffetti che compaiono, che reputo antiestetici al momento.

    Comunque ti ringrazio per i complimenti :ace:

    Ti capisco benissimo, fino a 16 anni anch'io avevo i baffetti spelacchiati, poi dal nulla ho iniziato a farla crescere e colpo di scena mi è cresciuta abbastanza completa, magari è stata l'età e la faccia stava iniziando a cambiare :sese:
     
    Top
    .
  9. damageovertime
     
    .

    User deleted


    Ho fatto da qualche giorno un anno di barba :croco: :super: :devilsfruit:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    949

    Status
    Ora ho la barba di kratos...Il vero kratos se si può dire cosi :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,268
    Location
    Wano

    Status
    Ce l'ho corta, la faccio ogni settimana perché non mi piace farla crescere, la faccio da quando avevo 15 anni, quest'anno sono proprio 10 anni esatti da quando ho cominciato a farmela
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    Io in genere me la faccio una volta alla settimana, quindi capita che io abbia una sottile barbetta. Non me la faccio mai crescere, sia perché mi trovo trasandato con la barba lunga, ma anche perché troppo lunga mi dà fastidio. La sento che mi pizzica.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    Ahahah cosa avete tirato fuori. Io il 22 luglio l'ho accorciata a pochi millimetri dopo più di un anno. Ora la lascerò crescere fino all'anno prossimo. Odio rasarmi, odio la faccia rasata e amo la barba e per fortuna la barba mi sta bene. Ma anche se fossi un cesso immondo con essa la terrei comunque. :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    Da quello che mi è parso da capire parecchi utenti di questo forum hanno la barba alla Karl Marx :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    558
    Location
    Marijoa

    Status
    Io con la barba ho sempre avuto un grosso problema in quanto cambiavo sempre idea su come tenerla :asd:
     
    Top
    .
30 replies since 19/12/2018, 19:48   867 views
  Share  
.
Top