I migliori boss dei videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,409
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Doku - Ninja Gaiden Black. "L'inetto protettore della spada del Drago Nero, devo prendermi la tua vita ancora una volta?"
    E' un insieme assoluto di epicità sia per design, che per la bellezza della battaglia in sè, boss difficilissimo come tutti i Ninja Gaiden, pattern di mosse spettacolare, una sfida decisamente super soddisfacente.

    Diablo - Diablo II. " nemmeno la morte potrà salvarti da me!"
    Boss più forte del gioco, una soddifazione assurda quandso lo si riesce a battere la prima volta.

    Psycho Mantis - MGS "Non c'è bisogno di parole, Snake. Sono Psycho Mantis. Non è un trucco, è tutto vero. È il mio potere.".
    per batterlo devi cambiare porta del controller....più che geniale!

    King k Rool - Donkey Kong country.

    musica fantastica e scontro sempre più frenetico per il Re dei Gremilns!

    Arthas - WOW "Ti mostrerò la giustizia della tomba e il vero significato della paura!"
    sempicemente uno dei personaggi più belli mai partoriti in un videogioco.

    Eyedol - Killer Instinct. Semplicemente il più mero "mostro fnale" che io abbia mai visto in un picchiaduro. La colonna sonora, il suo design, la sua grandezza rispetto ai classici personaggi giocabili e le sue mosse nonchè capacità di recuperare la vita lo rendevano senza dubbio una presenza maligna nel cuore del player.

    Edited by Argenn - 21/1/2019, 11:54
     
    Top
    .
21 replies since 20/1/2019, 12:32   586 views
  Share  
.
Top