Pokémon Spada & Pokémon Scudo

In arrivo su Nintendo Switch a Novembre 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    Io mi immaginerei una specie di macchina a vapore con delle eliche, e i braille sul davanti ovviamente.

    -"ma perchè non è anche di tipo acciaio???"
    -"sticazzi."

    Insomma, basta vedere cosa si sono inventati con le ultracreature.

    Edited by <PIERO>92 - 4/6/2020, 17:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Potrebbero farlo composto di vapore o nuvole.
    Alla gastly insomma
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    La cosa che mi piace di più dei nuovi leggendari è che abbiano tutti una lore cattiva.
    Sia i tre uccelli che i due Regi sono descritti come malvagi, caotici, freddi, portatori di distruzione.

    Basta con i leggendari solo eleganti, maestosi o misteriosi, servivano più pokémon importanti di questo tipo. :sese:

    Mi piacciono tutti comunque, sia per tipologia che per aspetto, anche sul lato competitivo sembrano tutti ottimi.
    Articuno sempre il più bello, Regicharizard Regidrago forse il meno ispirato.

    Piccola parentesi, Blastoise corazzata è cattivissimo! :barto:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    Regicharizard :xd:

    A questo punto si può partire con i meme e fare mille forme diverse di Charizard.

    Metalcharizard, Charizard bianco, baby Charizard, phantom Charizard, Charizard ssj, Charizard forma origine..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Lo shiny :comeno:

    Screenshot_20200606-142100
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    nessuno di questi nuovi pokemon ha me convince molto :oo:

    cioè in swsh, c'erano molti buoni design (forse l'unica cosa buona), ma in questo caso i 3 uccelli leggendari sembrano la versione emo degli originali :sisi:

    regiicharizard poi è il più brutto di tutti specialmente perchè non è simmetrico :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Io esteticamente non riesco a farmi piacere Calyrex, è troppo strano. Non capisco se gli manca qualcosa o ha qualcosa di troppo. :ooasd:
    Gli altri imho sono tutti carini, chi più chi meno. Venusaur e Blastoise sono fighissimi. :sese:

    CITAZIONE (I Am Disgusting @ 6/6/2020, 14:22) 
    Lo shiny :comeno:

    [...]

    :xd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ho deciso di rimettermi un po' sul pezzo con SwSh anche se per il competitivo penso mi darò comunque al 3v3 :asd: anche se continuo A vedere che sia poco giocato

    Ora mi sto guardando un po' di video sul breeding (che non mi pare diverso da quello di settima)
    Ho un paio di domande comunque, come posso avere un duraldon (ad esempio) con le statistiche buone ma con la gigamax? Da raid si trova massimo con 4 statistiche a 31

    Edit: ah i tappi 😂

    E cosa sarebbe il livello dynamax, perché dovrei portarlo su?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    CITAZIONE
    Ho un paio di domande comunque, come posso avere un duraldon (ad esempio) con le statistiche buone ma con la gigamax? Da raid si trova massimo con 4 statistiche a 31

    Per le IV a 31, o lo porti al 100 e usi i tappi, oppure breeding (con destincomune + pietrastante) con Ditto con IV perfette o quasi.
    L'abilità nascosta (indispensabile per duraludon ad esempio) si può ottenere solo da pkmn catturati nei raid (e anche lì non è sicuro).
    La Gigamax è esclusiva di raid evento a tempo limitato (altrimenti è eccessivamente rara) oppure è attivabile nel DLC con 3 funghimax.

    Il livello Dmax permette di aumentare gli Hp del pkmn quando è in forma Dmax. Non cè ragione di non portarlo al massimo.
    Livello Dmax 0: +50% hp
    Livello Dmax 10: +100% hp
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Invece qualcuno di voi ha già provato l'espansione? Io l'ho presa, ma dato che al momento preferisco giocare al nuovo Paper Mario, non l'ho ancora provata.
    Le mie conoscenze si fermano al video che uscì mesi fa, per il resto non mi sono più informato. :asd:
    A voi sta piacendo?
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    Il primo dlc contiene diversi QoL e la mappa è carina, ma di base è in linea con la qualità del gioco base.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 29/8/2020, 11:13) 
    CITAZIONE
    Ho un paio di domande comunque, come posso avere un duraldon (ad esempio) con le statistiche buone ma con la gigamax? Da raid si trova massimo con 4 statistiche a 31

    Per le IV a 31, o lo porti al 100 e usi i tappi, oppure breeding (con destincomune + pietrastante) con Ditto con IV perfette o quasi.
    L'abilità nascosta (indispensabile per duraludon ad esempio) si può ottenere solo da pkmn catturati nei raid (e anche lì non è sicuro).
    La Gigamax è esclusiva di raid evento a tempo limitato (altrimenti è eccessivamente rara) oppure è attivabile nel DLC con 3 funghimax.

    Il livello Dmax permette di aumentare gli Hp del pkmn quando è in forma Dmax. Non cè ragione di non portarlo al massimo.
    Livello Dmax 0: +50% hp
    Livello Dmax 10: +100% hp

    Ok, quindi posso effettivamente sbloccare la gigamax anche a quelli non trovati nei raid con il dlc? (Che non ho ancora comprato :asd: )

    Buono così.


    Ok ok, pensavo fosse una cosa tutta della trama interna il livello dmax.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ragazzi ma come si vedono le usage dei pokemon sul sito online? Non lo ricordo più.

    Intendo le usage nelle lotte competitive
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    CITAZIONE
    Ragazzi ma come si vedono le usage dei pokemon sul sito online? Non lo ricordo più.

    Intendo le usage nelle lotte competitive

    Il sito di riferimento è Pikalytisc.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,477
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    https://www.pokemonmillennium.net/giochi/2...er-e-spectrier/

    https://www.pokemonmillennium.net/giochi/2...uCtCo-itfNYkc8U


    Belli i cavalli.
     
    Top
    .
591 replies since 27/2/2019, 15:13   12913 views
  Share  
.
Top