Nioh

Action RPG del Team Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Putroppo non c'è ancora yennifer, aspetterò.
    Intanto fatte primarie e secondarie della seconda zona, confermo che le secondarie son molto più toste delle primarie asd
    Adesso mi accingo alla terza zona, per ora comunque difficoltà sotto il primo, specialmente nelle boss fights.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,984
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 19/3/2020, 19:18) 
    Putroppo non c'è ancora yennifer, aspetterò.
    Intanto fatte primarie e secondarie della seconda zona, confermo che le secondarie son molto più toste delle primarie asd
    Adesso mi accingo alla terza zona, per ora comunque difficoltà sotto il primo, specialmente nelle boss fights.

    Idem. L’unica boss fight che mi ha fatto un po’ penare è stata la viperona.

    Che build usate?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Io uso Katana e Katana doppia, sto cercando una build appropriata, per ora utilizzo spada e armature ottenute nella missione Dojo, un pò mescolate per adesso.

    Comunque mi sembra più tosto del primo Nioh :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,984
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 19/3/2020, 19:46) 
    Io uso Katana e Katana doppia, sto cercando una build appropriata, per ora utilizzo spada e armature ottenute nella missione Dojo, un pò mescolate per adesso.

    Comunque mi sembra più tosto del primo Nioh :sisi:

    Anche io uso le stesse armi. Per questo ho sofferto con la vipera, ho dovuto usare la lancia alla fine 😂.
    Tra l’altro io me la sto complicando perché vado in giro a torso nudo 😂.

    Qualche volta uso il kusarigama che mi è sempre piaciuta dal primo titolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 19/3/2020, 19:22) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 19/3/2020, 19:18) 
    Putroppo non c'è ancora yennifer, aspetterò.
    Intanto fatte primarie e secondarie della seconda zona, confermo che le secondarie son molto più toste delle primarie asd
    Adesso mi accingo alla terza zona, per ora comunque difficoltà sotto il primo, specialmente nelle boss fights.

    Idem. L’unica boss fight che mi ha fatto un po’ penare è stata la viperona.

    Che build usate?

    Build magica con falcione, sciolgo tutto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Aggiornamento 1.05 per Nioh 2, sistemato un pò di roba da quello letto :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Ho scaricato Nioh, il primo, bel gioco, scarsina parecchio la trama ma il mondo di gioco e il background molto affascinanti, le mappe sono molto più semplici, per ora, dei souls.

    Il sistema di combattimento è fantastico davvero, ninjutsu e magie in combinazione sono fantastici davvero e gli effetti delle lame sono molto appaganti.

    Sono ancora un po’ confuso dal sistema di loot e del fabbro, in particolare con l’affinità d’anima, costa un botto davvero e ti porta quasi a forgiare armi a caso in attesa di beccare a le stats giuste, oltre al fatto che la riforgiatura aiuta, in pratica non conviene mai stare lì a sbattersi sulla stessa arma, tanto vale scomporre tutto e tenerne solo una da sostituire di volta in volta, anche perché l’aumento dei danni che da il livello in più mi pare valga molto di più che qualsiasi effetti speciali.

    Bel gioco davvero, per ora, peccato per il fabbro che, per ora, mi sembra un po’ inutile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Io ho sprecato un sacco di soldi e materiali dal fabbro, alla fine ho creato l'arma che mi occorreva :sisi:

    Oppure batti i redivivi dalle tombe dei giocatori, e vedi se rilasciano pezzi interessanti.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Il fabbro acquista un senso in NG+
    Comunque ho quasi finito la quarta zona con la mia build ibrida nin/magia, per ora il mio goty 2019, gameplay alle stelle e superiore al primo non di poco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Io per ora ho il Set dello spadaccino, Trionfo della tranquillità, con Katana Bizen Kageyasu, che ad ora sembra la più potente come attacco tra le spade :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Io oramai uso solo il falcione, troppo divertente e troppo OP.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    "Finito" Nioh 2, o meglio, finita la prima difficoltà, ora ho cominciato di nuovo in modalità Sogno del forte.
    Già ottenuto un pò di roba Divina.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Nioh come siete messi?

    Io ho finito il gioco nelle 2 difficoltà, ora mi mancano qualche missioni indietro e quelle del Dojo, per la competenza delle altre armi :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Iniziato nioh2 questo pomeriggio.
    C'ho messo 3 ore a cercare di parryare il primo demone che ti sbarra la strada e ho spento dicendomi cacchio ma allora hanno ragione che è troppo difficile :oo: guardo un video e niente.. sono io che ragionavo complicato alla ultrainstinct fromsoftware.

    Cioè basta parryare subito (R2+O) appena vedi l'alone rosso attorno al nemico? :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non uso il parry da Nioh, in Nioh 2 mi sono dimenticato di utilizzarlo (poi per il parry mi pare sia L1+Quadrato) :oo:

    Ormai dopo svariati tentativi ho un build come si deve, anche grazie ai pezzi del DLC :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
95 replies since 2/11/2019, 13:47   1513 views
  Share  
.
Top