Nioh

Action RPG del Team Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Ah ok allora le faccio molto anch’io, tipo danza del drago col bo composito.. uno spam micidiale :oo:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Si però per aumentare i danni di quella abilità, devi avere un pò di attributi "Danno da abilità attiva" per alzare la % :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Mhh dovrei rinunciare a uno tra tsukuyomi e austerità del guerriero onmyo+

    È molto rischioso per come gioco io :oo: quei due set mi boostano la magia a bestia

    E oltre al bo composito che c’ha bonus danno magia A+, c’ho anche la maschera della volpe nera che ha B.

    Se mi metto la grazia che hai te , sicuro che faccio più danni con danza del drago.. però le magie elementali mi vengono dimezzate di brutto :oo:

    —-

    Ah dicevi di temprare le armature che ho senza cambiarle? Domani provo :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Si i pezzi dell'armatura devi temprarli, per inserire gli attributi che utilizzi nella tua build :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Ho finito l’underworld (108piani) e anche le profondità dell’underworld (altri 5 mi pare).
    E ci sono riuscito perché ho rotto il gioco :oo: altro che danni da abilità attiva..
    Se nell’underworld giochi ravvicinato sei morto.

    Il segreto è : mago onmyo o ninjutsu per lanciare magie + l’abilità guardiano di kasha, la donna gatto :oo: uccidi qualsiasi boss stando comodamente a 30 metri di distanza.

    Per fare i livelli in fretta senza dare nell’occhio: pergamena ladruncolo e invisibilità ninjutsu.

    La build è tutta incentrata su bonus di danno per le abilità guardiano e il bonus di magia onmyo invariata. Sono arrivato al 50% di probabilita’ che ogni volta che lanciavo un proiettile d’acqua/tuono o fuoco, praticamente non me lo conteggiava come consumato.
    E subito avevo l’anima per rispammare la ruota di kasha.

    Clan: oda, o in alternativa kuki.

    Direi che con nioh 2 ho finito :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Sto rigiocando nioh 2 su ps5 e non sono affatto 120fps. Solo i pc ci riescono :oo: buuuuuu..arns


    In secundis hanno nerfato e bashtardato un sacco di roba.. praticamente hanno fatto una scholar of the first sin :oo:
     
    Top
    .
95 replies since 2/11/2019, 13:47   1513 views
  Share  
.
Top