Classifica del Regno Animale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    prova a rallentare le tempistiche, magari con più giorni all'animale dovuto ci sono più voti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    Certo, valuterò. Anche se l’orca è stata votabile per ben 10 giorni.
     
    Top
    .
  3. damageovertime
     
    .

    User deleted


    Spamma la classifica sulla tagboard ogni tot. :morgans:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,672
    Location
    Torre del Greco

    Status
    In effetti è strano questo calo di voti, spero che la cosa si risolva e che gli utenti interessati si facciano sentire. Comunque,

    Scorpione

    Non sono un grande estimatore di artropodi o invertebrati in generale, sebbene neanche mi facciano schifo.
    Lo scorpione è comunque fra i più particolari, un animale tenuto in grande considerazione fin dall'antichità e apprezzabile per le sue caratteristiche.

    60
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    scorpione


    Non mi fanno imapazzire, ci sono invertebrati più interessanti; anche se l'aspetto con tanto di pungilione e chele è fico.


    65
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Scorpione 85

    è forse l'insetto più figo di tutti. 6 gambe, corazzato, chele e pungiglione velenoso con coda enorme. Insetti più letali ne abbiamo? :asd:

    aggiungo punti Bonus perchè il nome è troppo bello.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Scorpione

    Concordo con chi dice che è un animale davvero fico, tra gli insetti migliori (ok, è un aracnide, ma vabbè), rappresentato in mille salse diverse
    in mille culture diverse :sisi:
    gli levo qualche punto perchè da piccolo mi sono lasciato pizzicare :bibi:
    75
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,672
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Infinity_S Potresti votare anche l'Orca.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Ero convinto di averlo fatto :shanks:

    Orca:
    I pesci non mi piacciono tanto, ma questa per lo meno è un mammifero! Si distingue per il manto particolare e per l'efferata ferocia con cui sbrana le proprie prede, tipo i succosi pinguini :cc:
    Direi che, in base ai miei gusti e ai voti dati agli altri animale, ci starebbe un bel 65, più che sufficiente ma ben lontano dalla mia top 10 :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    Scorpione

    Gli insetti e gli aracnidi mi fanno abbastanza schifo e lo scorpione non fa eccezione. Però bisogna riconoscere che ha il suo fascino, come tutte le creature velenose. 5 punti in più per il suo ruolo nel mondo egizio e perché è il simbolo di Sasori (Naruto).

    Voto: 65

    Edited by Lord of Dreams - 18/1/2020, 17:30
     
    Top
    .
  11. damageovertime
     
    .

    User deleted


    Lord posso modificare il voto allo scorpione ? Se sì da 68 do 75. Anche perché mi è parso di capire che le gigantesche specie estinte sono comprese nella votazione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    CITAZIONE (damageovertime @ 18/1/2020, 16:52) 
    Lord posso modificare il voto allo scorpione ? Se sì da 68 do 75. Anche perché mi è parso di capire che le gigantesche specie estinte sono comprese nella votazione.

    In questo caso sì: creatura estinta e non verranno votate insieme. Puoi cambiare il tuo voto modificando il tuo post precedente. :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    Per il momento, complice anche un periodo particolarmente intenso a lavoro (ho finito alle 3 di mattina praticamente tutta la settimana) mi trovo costretto ad accantonare la classifica e a concentrarmi su quella delle Creature Fantastiche.

    Nel caso qualcuno volesse prenderne le redini, non ci sarebbero problemi per me.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Dato che sono pochi se possibile mi recupero tutto in un breve post

    Pipestrello
    Voto:50
    I chirotteri (Chiroptera Blumenbach, 1779) sono un ordine di mammiferi placentati comunemente noti come pipistrelli. È il secondo gruppo di mammiferi più numeroso dopo i roditori, comprendendo circa il 20% delle specie descritte. Personalmente non mi è mai piaciuto molto. Interessante certo. Presenta caratteristiche che apprezzo. Ma è abbastanza nella media.

    Leopardo
    Voto:60
    Animale estremamente elegante e affascinante, quando mi immagino la savana non è uno dei primissimi animali che mi vengono in mente ma è tra i primi 10. Un abile predatore e un furioso avversario per animali ben più feroci. È elegante. Tuttavia non è tra i miei prferiti

    Orca
    Voto: 70
    Creatura spaventosamente abile nel ruolo di super predatore e estremamente intelligente. bellissima e maestosa, dalle grandi dimensioni. Il mare è sempre stato bello.

    Scorpione
    Voto:80
    Bellissimo dai. Adoro gli insetti corazzati velenosi. C'è poco da dire. Uno degli animali migliori nella categoria "insetti" (aracnidi in verità ma ok) secondo me. In virtù degli scorpioni antichi estinti anche.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    La migliore classifica di tutte ha qualche chance di essere ripresa ? Please... :ohyes:
     
    Top
    .
48 replies since 28/12/2019, 16:56   1432 views
  Share  
.
Top