PlayStation 5

Uscita prevista per la fine del 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Secondo me il Dualshock 4 è un ottimo controller ed usarlo come base per il nuovo mi sembra la scelta migliore.
    Spero che permettano maggiore libertà nella personalizzazione però, tipo la possibilità di spegnere del tutto i LED, che tecnicamente è una banalità.

    Sul colore: sicuramente lo preferisco nero, così come la console.
    Bianchi non mi piacciono neanche i vecchi Mac, che è tutto dire. :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Eppure a me quel tocco e tipo di bianco dà un senso di futuristico e moderno che non so spiegare :oo: so che è solamente un controller bianco come tanti che ce ne sono stati finora però boh mi piace tanto :oo:

    Forse il bello è quella combinazione col nero e il blu dei led (che se hanno inserito anche in questo serviranno a qualcosa come quello del 4 che serviva per i sensori della telecamera e in seguito del VR)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Io preferisco il nero, anche per la console, però questo controller è bello, potrei abituarmi :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Beh io credo comunque che uscirà la console in versione nera così come è stato con la 4 che poi in seguito è uscita bianca :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Invece potrebbe essere simile al Joypad, bicolore nera e bianca :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Intendevo dire che col tempo oltre alla possibile console in versione bianca dopo potrebbe uscire anche una versione tutta nera per andare sui gusti di tutti :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Questo nuovo pad a me piace molto, esteticamente.

    A questo punto la console me la immagino bicolore, magari con un pattern bianco nella parte superiore che ricorda una V, per rimandare al numero 5. :comeno:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    La cosa più importante in assoluto, al di là dell’estetica e del comparto delle caratteristiche tecniche più spicciole, è la facilità di sviluppo per PS5. E mi pare che gli analisti si siano già espressi positivamente in questo senso, il che lascia ben sperare.

    CITAZIONE (Mike· @ 8/4/2020, 21:18) 
    Beh io credo comunque che uscirà la console in versione nera così come è stato con la 4 che poi in seguito è uscita bianca :sisi:

    In quel caso io mi prenderò la Papa-console. :oo:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 8/4/2020, 21:20) 
    Invece potrebbe essere simile al Joypad, bicolore nera e bianca :sisi:

    Non credo ci siano dubbi su questo. Non avrebbe senso fare un controller il cui design non sia in linea con quello della console e viceversa. :sisi:

    A questo punto mi domando se questo lockdown globale non imporrà un ritardo nel lancio della console...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Mike· @ 8/4/2020, 20:18) 
    ...

    Ho capito, non avevo ben capito la possibile applicazione di questi dettagli tecnici, anche se la ritengo ancora non molto impattante, senza dubbio è più interessante. Si quella dei materiali è senza dubbio la più grande preoccupazione, e visto che la forma sta andando verso un pad xbox (che molti hanno sempre denotato come migliori, ma che io probabilmente per una questione di abitudine non ho mai ritenuto tali).

    Sul fatto di colore ed estetici, per me ormai sono davvero dettagli superati perchè anche volendo è pieno di negozi di skin e pieno di edizioni speciali che escono e alla fine puoi sempre cambiare tutto della tua play o controller.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Leggendo in giro qua e là online, sembra che il design del nuovo controller sia stato particolarmente apprezzato dai più. C’è chi lo ha descritto come “il più bello di sempre” o come “il design più entusiasmante dal primo controller PlayStation”.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,367

    Status
    sempre stato boxaro .

    però questo controller mi sembra molto meglio del precedente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Il 4 giugno alle 22 ora italiana verranno annunciati i titoli di lancio di PS5. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,354
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Last of Us 2 e Ghost of Tsushima siamo a due.

    Altri titoli noti. ci sono?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Quindi GoT esce per PS5? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Secondo rumours si tratterebbe di una lista di ben 38 titoli, di cui diversi multiplatform. Tuttavia, si tratta appunto di rumours e, quindi, vanno presi con le pinze.
     
    Top
    .
240 replies since 18/3/2020, 21:24   4371 views
  Share  
.
Top