Classifica delle supernove

l'ordine di forza delle supernove durante la saga di Wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,527

    Status
    Questa è la mia classifica delle Supernove della Worst Generation nel Post TS.
    In colorato le versioni attuali. In grigio le versioni passate e precedenti ai power up ed ai riadattamenti.

    WORSTGEN-SUPERNOVAS-tier-list-power-ranking-updated


    Tenendo presente che il Rooftop Level è qualcosa di concreto, di implicato più volte (tanti indizi fanno una prova):


    Addirittura già dal Pre TS (chi sono quelli enfatizzati e messi al centro?).


    Specifico ancora di più come li classificherei (sempre divisi per fasce):

    Top Tier - (cioè per es. Oden, Rayleigh anziano, Sengoku anziano ...)
    LUFFY

    Borderline Top Tier (cioè per es. Weevil, Teach Pre TS con Yami Yami + Gura Gura ...)
    ZORO

    High Tier ++ (cioè per es. Marco, Sabo Reverie ...)
    KIDD >= LAW > LUFFY (fine WCI fino ad Onigashima)

    High Tier + (cioè per es. Doflamingo, Queen, Vista ...)
    LUFFY (post TS fino a fine WCI) > ZORO (post TS fino ad Onigashima) >= KIDD (post TS fino ad Onigashima) > KILLER

    High Tier (cioè per es. Jinbe, Perospero ...)
    LAW (post TS fino ad Onigashima) > KILLER (post TS fino ad Onigashima) > X DRAKE >= HAWKINS >= APOO

    High Tier - (cioè per es. Who's Who, Burgess ...)
    UROUGE

    Borderline High Tier (cioè per es. Vergo, Snack, Gekko Moria...)
    CAPONE

    Mid Tier ++ (cioè per es. Oven, Daifuku... )
    BONNEY



    Forse troverete il mio sistema di ranking un po' alternativo (nel senso: non uso livello Ufficiale alto o basso, o livello YC1, YC2 o YC3 e così via ma Mid Tier, High Tier e così via).
    Però devo dire che mi convince parecchio questo "nuovo" sistema, cui sono giunto dopo considerazioni mie ma anche prendendo spunto dal fandom internazionale (ed un po' anche dal fandom nostrano, per esempio da una tier list che avevo visto ad Akagami D Law).
    0 (Z e r o) -Steel- voi che ne pensate?

    Edited by _Superfly_ - 16/6/2021, 18:44
     
    Top
    .
209 replies since 31/5/2020, 18:06   6648 views
  Share  
.
Top