Classifica delle supernove

l'ordine di forza delle supernove durante la saga di Wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dragon_
     
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 17/6/2021, 01:06) 
    Ma infatti io non sto dicendo che ora Kid sia più forte di Law o di Zoro, ad oggi non è più forte di Zoro e con Law è pari livello, ma in futuro va tutto a favore del metallaro che a Law.
    Per Zoro e Kid non abbiamo confronti, per Law e Zoro abbiamo interazioni abbastanza a favore del Marimo.

    Senza voler ripetere tutto, direi che sia questo il punto: per me il futuro non va tutto a favore del metallaro, piuttosto l'opposto.
    Praticamente ogni indizio che mi viene in mente va a favore di Law, tranne il Re, il più rimediabile di tutti, mi viene da dire.

    Per il resto anche Kidd ha lodato Zoro quando ha fermato il colpo e si è stupito di vedere Rufy col Ryuo, altro che Law che vede la cicatrice a fatta a Kaido.
    Tra l'altro lì Kidd nemmeno c'era, perché ci fosse stato si sarebbe stupito, perchè contro il nemico principale erano rimasti, appunto, Rufy, Law e Zoro, non Kidd e Killer.

    CITAZIONE
    Vedremo cosa faranno Kid e Law contro Big Mom. Ad oggi Law non è un conquistatore e non vedo più altrimenti momenti significativi inerenti per introdurre questa sua peculiarità. Staremo a vedere.

    Basterebbe uno a caso qui a Wano, visto che un Power up deve averlo.
    Ma ovviamente vedremo.

    CITAZIONE
    Su Law - Zoro, non capisco perché tutta questo dubbio e buttarlo sul vago, ma su Mihawk e Shanks fermezza della superiorità del falco.
    Stai usando 2 pesi e 2 misure. A seconda di quello che si pensa riguardo all'argomento andrebbe mantenuta almeno una coerenza interna.

    Ma no, non uso due pesi e due misure, è che le due situazioni sono molto diverse.

    Law e Zoro non sono rivali storici noti per i loro duelli di spada.
    Nessuno ha mai detto che Zoro cerca un avversario più forte di Law.
    Soprattutto, Shanks non sembra avere alcun potere del frutto; Law è praticamente l'incarnazione dell'opposto.

    In ogni caso, quello che dico è che sul rapporto Law-Zoro Oda non credo si soffermerà mai, così come non lo farà con Kidd.


    CITAZIONE
    Ci sono personaggi senza re che userebbero Doflamingo come stuzzicadente, non è un fattore importante.

    Ma nessuno di questi personaggi ha un parallelo diretto con Doflamingo; Law invece sì.
    Perfino il suo Jolly Roger lo è.

    Ma comunque, tutti i pirati importanti di livello Imperatore hanno il Re. Non vedo perchè Law dovrebbe essere proprio l'eccezione.
    Poi chiaro, potrebbe esserlo, ma ora come ora non lo ritengo probabile: un D., futuro super top della pirateria, interessato alla D. e ai Road non vedo perchè non dovrebbe averlo come tutti gli altri.

    Edited by _Dragon_ - 17/6/2021, 01:53
     
    Top
    .
209 replies since 31/5/2020, 18:06   6648 views
  Share  
.
Top