Classifica delle supernove

l'ordine di forza delle supernove durante la saga di Wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dragon_
     
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,346

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 17/6/2021, 10:16)
    Se Oda tratterà Kidd da non top non facendogli sviluppare il Re, allora così farà con Law, non facendogli sviluppare che ne so il Risveglio, Kidd invece lo avrà e siamo punto e a capo, perché sostanzialmente a Kidd Oda ha dato una carta e quindi marcia in più e così rimarrà.
    Se invece li tratterà, come assolutamente più normale pensare, entrambi da Top, a parità di Tier Kidd > Law senza troppi ragionamenti.
    Re > altri. Questo ormai è ovvio a tutti.

    Dipende da cosa ha in mente per Kidd.
    Law potrebbe benissimo svilupparlo e Kidd no, non c'è alcun obbligo. Anzi, tra i due è Law, per i motivi che ho già detto, quello che credo abbia più possibilità di farlo.

    CITAZIONE
    L'unica è appunto dare a Law il Re: ma non lo ha ancora sbloccato e di momenti ne avevi all'infinito.

    E infatti Law e Kidd avranno bisogno di un power up; magari è quello.

    Per il momento l'unico Re che abbiamo visto di Kidd...nemmeno, perché non lo abbiamo visto: sono solo parole di Kaido e solo il basico. Zoro lo ha sbloccato in questa saga e appena qualche capitolo fa.

    Mi sembra singolare preoccuparsi per Law, quando di Kidd abbiamo, appunto, scoperto in questa stessa saga e lo stesso di Zoro.

    CITAZIONE
    Per Zoro il problema è un non problema ancora meno del non problema Kidd Law: Zoro sarà più forte di qualsiasi spadaccino. Law è definito uno spadaccino. Problema risolto.

    No, secondo me, ma su questo ho già detto


    CITAZIONE
    Nel caso Zoro sia più forte anche di Kidd il quale non essendo Law non sarà automaticamente più debole di Zoro, quindi esistono due possibilità.

    Law non può ambire al secondo o al terzo posto, perché sarà sotto a Zoro per definizione e Kidd ha già ora più potenziale da sbloccare in battaglia.

    Anche qui, come ho già detto, secondo me no.

    Non è affatto detto che Kidd>Law e ho già scritto perché, così come il rapporto con Zoro non verrà mai specificato bene, così come non lo sarà per Kidd.


    CITAZIONE (-Steel- @ 17/6/2021, 10:22)
    Sinceramente tra Kidd e Law ho sempre pensato che fosse il rockettaro ad avere quel quid in più (basta considerare ad esempio che è l'unica supernova di cui anche il braccio destro è membro della peggior generazione)

    Certo, la D. di Law è importante ma è slegata dalla forza

    Slegata non direi. Guardiamo un attimo ai possessori della D. : Gol D. Roger, Hagwor D. Sauro, Marshall D. Teach, Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Portuguese D. Rouge, Rocks D. Xebec, Trafalgar D. Water Law.

    A parte Rouge, l'unico D. conosciuto a non essere un granché era Sauro; ma Law è un astro nascente della pirateria. Guardiamo tutti i nomi con la D. dei pirati importanti e che livello avevano, perché fanno impressione.

    Per il resto, anche io pensavo che fosse Kidd quello destinato, ma prima di PH/DR/Wano. Lì Law ha preso il largo.
     
    Top
    .
209 replies since 31/5/2020, 18:06   6648 views
  Share  
.
Top