The Last of Us

La saga di Naughty Dog in esclusiva su PlayStation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 7/4/2020, 21:32) 
    CITAZIONE (Mike· @ 7/4/2020, 21:20) 
    Uscirà su entrambe :sisi:

    l’hanno sviluppato tutto su PS4, è fuori discussione che uscirà pure sull’attuale console :sisi:

    Impossibile che non approfitteranno delle possibili vendite grazie ai milioni di possessori di Ps4 solo per favorire i possessori delle prime migliaia di vendite di PS5 all’inizio...Semplicemente sarà un gioco cross gen :sisi:

    Anche ammettendo che possa spingere la nuova console a vendere un botto non venderebbero mai tantissimo come un’uscita su PS4

    Se l’hanno tolto sullo store è perché non sanno al momento quando uscirà il gioco e comunque era preventivata già l’uscita di una versione potenziata è migliorata per la 5 :sese:

    www.google.it/amp/s/videogiochi.ba...tion-store/amp/

    Inoltre in fondo all’articolo hanno precisato che è ancora previsto su PS4 ma ormai ne approfitteranno per farlo uscire pure su PS5 per spingerne le vendite

    [...]

    Certo, intendevo anche su PS5. :sisi:

    Ah ok allora :sisi:

    Comunque si, ormai me lo immaginavo anche perché alla Sony non sono mica scemi...possono avvantaggiarsi di un’esclusiva così importante anche su PS5 così da mettersi in vantaggio sulla concorrenza con una bomba come questa :sisi:

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 7/4/2020, 21:32) 
    Certo, intendevo dire che uscirà, probabilmente, anche su PS5, mica che sarebbe saltata l’uscita su PS4. :asd:

    Anche perché sarei andato da Sony col forcone in mano :ooasd:

    L’ho prenotato nel mio negozio di fiducia dando un acconto mesi fa e anche se un giorno prenderò PS5 vorrei giocarlo all’uscita su ps4 :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
40 replies since 2/4/2020, 20:30   427 views
  Share  
.
Top