Genshin Impact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Pare che quindi il prossimo aggiornamento sia l’11 Novembre e non includerà nuove mappe.

    Ci speravo anche perché andare all’11 non riuscirò a completarlo tutto, figuriamoci prima
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    oggi ho trovato il primo 5* ed è qiqi :oo:

    la cosa peggiore è che ho speso un po di tempo a farmare con kaeya perchè era l'unico di ghiaccio che avevo e ora ho trovato un pg non solo dello stesso elemento ma anche con lo stesso tipo d'arma :oo:

    ed è pure un healer e quindi ho anche sprecato il tempo che ho speso con barbara :oo:

    in più ho anche trovato fischl :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Venti non l’hai trovato?
    Comunque qiqi è il miglior healer del gioco a mani basse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Per chi è già un bel po' avanti nel gioco:

    Io non ho avuto tempo per giocarci e sono rimasto alle prime fasi subito dopo aver trovato Noelle...per chi è già a livelli alti nel gioco è riuscito ad andare avanti a giocare senza dover comprare con soldi veri PG ecc oppure ad un certo punto se non si è comprato niente ci si ferma nel gioco senza più poter andare avanti come prima?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Noelle + Barbara (ottenibili al 100%) bastano e avanzano :asd:


    Io non sto trovando 5* manco uno ne ho ed ho provato anche con altri 3 account ma niente, solo schifo, solo Noelle di salva



    Nel main account ho Noelle, Barbara, Fischl e quelli gratis + tre pg anonimi di basso tier


    Poi sto impazzendo con i collezionabili ed i forzieri, cavolo potevano vendere mappe in game anziché usare programmi esterni con mappe interattive, mi mancano due anemo per il lv 10 :franky2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Se abbastanza avanti :ooasd:

    Io dopo aver sbloccato Noelle non ho potuto fare niente altro perché non avevo gemme per sbloccare altri PG o cose utili al gioco ma anche perché sono ancora alle fasi iniziali del gioco :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Appena arrivi al rank 7 ti danno un sacco di gemme, poi ci sono i daily reward che sono 160 gemme al giorno


    A che punto sei ??? Se non ti escono pg 5* puoi anche cambiare account e rifare fino a Rank 7



    Io sono a Rank 30 ed ho i pg al lv 50 con armi a lv40/50
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Se arrivi ad un certo Adventure rank, credo fino a 12, ti regalano un botto di roba, abbastanza da aprire circa 50 wish.

    Fai quello promozionale “Ballad in Goblets” che ha più possibilità di droppare Venti, Xiangling, Barbara e Fischl, di cui Xiangling e Barbara ti vengono regalati in seguito.
    Con 30 wish dovresti beccare Venti che è fortissimo.

    Il gioco lo fai tranquillamente senza pagare niente, col tempo riesci a comprare tutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Oggi esce l’evento coop dal rank 20 e costa 40 resine ed i reward fanno schifo, non male !!!



    Io ci avrò buttato 100 wish su quello di Venti (tutti gratis) e ho avuto solo le tre squinzie affianco tutte doppie pure
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 12/10/2020, 11:40) 
    Appena arrivi al rank 7 ti danno un sacco di gemme, poi ci sono i daily reward che sono 160 gemme al giorno


    A che punto sei ??? Se non ti escono pg 5* puoi anche cambiare account e rifare fino a Rank 7



    Io sono a Rank 30 ed ho i pg al lv 50 con armi a lv40/50

    Ora non ricordo di preciso a che livello sono arrivato, ci ho giocato l'ultima volta lunedì scorso però più o meno dovrei essere lì come livello, e se dite che droppano un bel po' di roba buono a sapersi :oo:

    Ho pensato a cambiare account ecc ma mi scoccia ripetere tutto da capo :ooasd:

    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 12/10/2020, 11:43) 
    Se arrivi ad un certo Adventure rank, credo fino a 12, ti regalano un botto di roba, abbastanza da aprire circa 50 wish.

    Fai quello promozionale “Ballad in Goblets” che ha più possibilità di droppare Venti, Xiangling, Barbara e Fischl, di cui Xiangling e Barbara ti vengono regalati in seguito.
    Con 30 wish dovresti beccare Venti che è fortissimo.

    Il gioco lo fai tranquillamente senza pagare niente, col tempo riesci a comprare tutto.

    Cercherò allora di arrivare fino a quel rank :sese:
    Più che altro leggevo di limitazioni che facevano giocare per un tot di tempo massimo al giorno solo per livellare un po' a meno di non comprare qualcosa per progredire più velocemente comunque grazie a entrambi per le dritte, vedo se pomeriggio riuscirò a combinare qualcosa :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Per arrivare a Rank 7 ci metti 20 min se vai veloce, oggi provo il 4 account :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 12/10/2020, 11:54) 
    Oggi esce l’evento coop dal rank 20 e costa 40 resine ed i reward fanno schifo, non male !!!



    Io ci avrò buttato 100 wish su quello di Venti (tutti gratis) e ho avuto solo le tre squinzie affianco tutte doppie pure

    Sarò fortunato allora, Barbara me l’hanno regalata, Venti e Fischl le ho trovate nello stesso x10 e Xiangling in un altro, ne ho aperti solo 3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 12/10/2020, 09:16)
    Venti non l’hai trovato?
    Comunque qiqi è il miglior healer del gioco a mani basse

    no, ma se ho capito bene come funziona il sistema, lui è il prossimo 5* che dovrei pullare :sisi:


    @lenz ma com'è possibile che hai fatto più di 100 pull e non hai trovato un 5*?

    c'è un sistema di pietà che se dopo 89 pull sullo stesso banner non hai trovato nessun 5*, il 90esimo è al 100% un 5* :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ho questi pg, l’unico 5* è il traveler :asd:


    Preso doppi fischl, xianling e altri :asd:
    Attached Image
    317E73E4-EF05-4122-9B5E-179E41C0CDFF

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    ma come hai speso i tuoi wish?

    hai fatto pull in entrambi i banner o ti sei concentrato solo su quello di venti come avresi dovuto fare?

    perchè la cosa dei 90 pull per ottenere un 5* è dipendente dal tipo di banner, quindi se hai fatto ad esempio 45 pull in uno e 45 pull in un altro, ti mancano comunque altri 45 in entrambi i banners :sisi:

    in più nel banner di venti dopo che hai ottenuto il tuo primo 5* pull, il prossimo 5* che pulli è garantito che è venti :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
157 replies since 8/10/2020, 10:29   2237 views
  Share  
.
Top