Genshin Impact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Non c' è un modo per saperlo ? All' inizio provavo entrambi :comeno:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    vai nella storia dei wish che hai pullato e li dovresti poter vederlo, ovviamente devi contare tutti i pull che hai fatto in ogni banner a mano :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    ieri ho finito tutti i reward dell' evento :asd:


    Se volete si può fare qualcosa in co-op, io sono in world level 3 rank 30
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Allora come va ???

    Io stasera arrivo a AR35 ed ho 6 pg al 60

    Noelle
    Fischl
    Barbara
    Xianling
    Traveler
    Venti (il mio primo 5 stelle :franky2: )

    Noelle ha 12k di HP :asd:
    Mentre barbara ne ha 11k :asd: col set healing, mi manca l’ultimo pezzo appena arrivo ad AR35

    Ho trovato tutti gli anemoculus e geoculus fatto missione dei pilastri e preso artefatto 5 stelle

    Ho fatto tutte le missioni, pure quella di Klee e Jean, mi manca l’ultima ad AR36

    Ormai i boss li farmo ad occhi chiusi :asd:


    Continua ad essere una droga e il sistema gatcha + resin ha rotto, oggi cambiano i banner, ma klee non mi interessa, sarebbe interessante Noelle ma ci sono i due fodder e klee, sprecherei solo gemme.....


    Poi per il battle pass sono al lv 25 mi pare, appena arrivo al 30 ce li spendo 10 € così mi prendo un botto di roba e un’arma potente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    AR 26, partirò a breve per la seconda regione, ho preferito studiare meglio i personaggi e il sistema degli artifact.

    E ho scoperto/capito che sono la cosa più importante insieme alle costellazioni.

    Avere i set e stats giuste ti cambia pg completamente.

    La resina è proprio brutta, dovrebbero modularla sull’AR, io in 30 minuti la finisco, non ha senso proprio.
    Per il gatcha non sono scontento, alzerei giusto un filo i reward di gemme e wish, ogni tanto mettono i banner con il rate up che ti assicura praticamente tutti i pg in promo.

    Sto puntando anche a prendere Razor ma sarà quasi impossibile mi sa

    Edited by Jack D. Lannister - 19/10/2020, 14:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Mi dicevano di giocarci amici, alla fine mi son convinto e da qualche giorno non sto giocando ad altro.
    Lo trovo semplicemente fantastico, hanno fuso l'open world di zelda con un CS action e una crescita dei personaggi stile JRPG.
    Bello.Bellissimo.Meraviglioso.
    Mi ci perdo dentro, anche senza fare missioni, dungeon o boss mi piace anche solo andare in giro ad esplorare, con quei colori, quell'atmosfera, quella musica.
    Io solitamente li schivo i F2p ma questo merita davvero tantissimo.

    Per ora sono AR25 e sto portando i pg al 50, di 5 stelle ho trovato solo QIGI, in squadra solitamente ho Fisch (OP as fuck), Xiangling (il fuoco serve sempre, ed è piuttosto forte), Barbare (ne ho trovate 3) e Ninguang principalmente per i minerali.
    L'unica roba che mi convince poco è la resina che è davvero troppo poca, dovrebbero raddoppiarla, vedremo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    c'è nessuno in questi giorni per aiutarmi a ottenere l'obbiettivo coop sull'isoletta con il cuore? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (salas @ 23/10/2020, 21:03) 
    c'è nessuno in questi giorni per aiutarmi a ottenere l'obbiettivo coop sull'isoletta con il cuore? :oo:

    Che è sta roba?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    in liyue a nord di dove c'è il boss cubico geo, c'è una mini isoletta con un in terra una forma di un cuore in roccia, se due giocatori in coop ci stanno sopra ottengono entrambi un obbiettivo segreto ( e quindi primogems) e un forziere :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Ha una scadenza? Appena riesco se vuoi ci sono
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    no, non ha una scadenza è li per sempre :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Qualche coop si può fare visto che ci sono parecchi achievement con primogems :sese:


    Metto qui io mio codice:
    Attached Image
    22A626B2-851A-429C-BB66-0694FF7D538A

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,989

    Status
    per chi volesse aggiungermi il mio UID è : 702993253
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Sto seguendo un youtuber/streamer canadese che ha speso più di 7000 dollari sul gioco :asd:


    Ora ha quittato e si è fatto un account free to play :asd:

    Cavolo era una droga :oo:

    Comunque ora sto facendo fatica ad andare avanti, gioco mezz’ora e poi ho già finito tutto, ho 7 pg al 60 e ne sto portando 3 al 70, usavo Noelle come main dps con il set artefatto gladiator, ora l’ho messo su Razor che è full dps ed ha Noelle messo set tank che alza lo shield :comeno:
    Mi manca la spada buona per Noelle ma ieri non mi hanno droppato nessun arma il lupo ed il drago :zoro: :franky2:

    Ora sto farmando poco a poco gli artefatti nei domains, tutti quelli che voglio non escono o escono e fanno schifo.....

    Penso che sto gioco fanno apposta e non è casualità :oo:
    Cioè può uscire su un set geo un potenziamento per anemo !?!?!? Ma porca ..... :censored:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Allora come va ???


    Sono AR 41 ho finito tutto :oo:

    Farmo un po’ e nel frattempo ho tirato su un altro account e sono AR 21 con Kequing, Ningguang e Razor


    Sul main account ho Noelle al 77, e Razor, Venti, Fischl, Xiangling, il Traveler al 70
    Noelle full bolide, Razor full gladiator 5*, Fischl full set elettro rollato male

    Ho fatto 2/9 stelle al settimo piano dello Spiral abyss e devo fare il 8-3 per finire il battle pass al 50...
    Quei cosi di ghiaccio ed elettro quando si mettono lo scudo sono immortali boia :oo:
    Non riesco ad ottenere la terza stella per passare il piano :franky2:

    Mi tocca usare Amber nel secondo party per triggerare il fuoco :franky2: :franky2: :franky2:


    Poi sono due settimane che i boss non mi danno il pezzo per craftare la spada a Noelle e mi tocca usarne una schifosa :asd:


    I domains a lv 80 sono impossibili da solo :asd:
    Che palle :ooasd:
     
    Top
    .
157 replies since 8/10/2020, 10:29   2237 views
  Share  
.
Top