Monster Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Finito World..
    Pretendo di essere tolto come creatore del topic.. :ooasd: (scherzo)

    Confermo che non è un gioco da singleplayer (d'altronde come tutta la serie credo), ma sono obbligato a giudicarlo anche per questo. Cioè :oo: non può stare qua la bella esperienza. La si fa perchè poi devi raggiungere gli amichetti in multiplayer con le caccie grosse.
    Probabilmente il futuro del gaming è l'abbonamento e il multiplayer, ma io sono uno sporco millennial e pretendo che un gioco ti debba comunque offrire un bel gaming anche affrontando sfide da solitario giga chad :oo:

    Non ho apprezzato per niente che verso metà gioco ti mandano in una sorta di NGplus dove 1)tutto l'equipaggiamento che hai farmato diventa obsoleto; 2) ti riciclano i mostri e ti dicono di riaffrontarli potenziati, o ti prendono per il sedere cambiandoteli letteralmente di colore.. (coff coff rathian rosa coff coff azzurro coff coff demone della forgia blu di Ds2)

    Gli unici mostri "difficili" nel buon senso della parola sono il nergigante e il rathian. La maggior parte facili o nella media.
    O altri per i quali userei più il termine "snervanti", i quali mandano KO più per una combinazione di RNG nefasto / scarsa invincibilità di schivata che ha il pg di base.

    Gameplay niente di chè e componente GDR pensavo molto meglio, sta tutto nelle armature (che fà molto final fantasy 9).
    Boss finale noioso.

    È bello cacciare i mostri, seguirli, sfruttare l'ambiente circostante (dando un calcio a un ipnorospo, provocando dispute territoriali ecc), mi son piaciute molto certe meccaniche ma credo che non prenderò nè iceborn nè altri MH finchè non mi danno a vedere che sanno rendere più stimolante l'esperienza singleplayer :mihawk:

    ok millennials :oo:
     
    Top
    .
249 replies since 8/5/2021, 19:11   3210 views
  Share  
.
Top