Monster Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Fatto il velkhanal, shagaru magalli risorto, valstocax risorto, ti amatsu e il malzeno primerdiale :rufy3:

    Ora i tgs con almeno il teaser del nuovo mh next gen.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Intanto pare che Capcom sia intenzionata a lanciare sul mercato un nuovo, grosso titolo entro il marzo 2024. RE lo hanno spremuto di recente, per DMC e altri titoli di spicco anche è presto e si dà il caso che MH festeggi il ventennale proprio l’anno prossimo, sicché… :cc:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Ho letto, si, dovrebbe essere lui... però ai game awards devono mostrarlo e che cacchio :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Comunque posso dire che non concordo per nulla con chi diceva che Narwa e Ibushi siano un pelo underwhelming come boss finali di Rise? Io ho trovato molto affascinante la lore che culmina con la Regina che divora il Re per assorbirne la forza, per non parlare della ost pazzesca. :yeah:

    Soprattutto questa dal minuto 1.44.



    Tra l’altro un tocco di fino il fatto che le percussioni/tamburi vengano usati per richiamare la tempesta/fulmine nel theme di Narwa mentre strumenti che evocano il vento vengano impiegati in quello di Ibushi. Tanta roba. :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    https://www.everyeye.it/notizie/dragon-s-d...com-685814.html

    mi sa che il tripla A era dragon's dogma 2 :rufy3:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Io questo non lo accetto. :rufy3:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    meme_chopper felice
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Pare che dovrò prendermi una PS5 alla fine. :*_*:

    Bellissima la nuova cavalcatura! :yeah:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Intanto World ha raggiunto la ragguardevole cifra di 23 mln di copie vendute mentre Rise è a quota 13 mln.

    A marzo verrà svelato un artwork coi tre mostri più votati come preferiti dai fan nel relativo sondaggio lanciato di recente da Capcom e sono previsti eventi per il ventennale della serie, sempre a partire da marzo.

    Ricordo a tutti i monsterini che novità su Wilds sono attese durante uno speciale programmato per l’estate 2024. Leggevo anche che i numeri dei giocatori attivi e collegati simultaneamente su World hanno di recente raggiunto il picco dal 2020, segno che il titolo è, ancora oggi, vivo e in salute e, soprattutto, che l’annuncio di Wilds gli ha dato nuovo lustro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    MHW+Iceborne a quota 25 mln.

    Lascio qui questa chicca per chi se la fosse persa.

     
    Top
    .
249 replies since 8/5/2021, 19:11   3185 views
  Share  
.
Top