One Piece - Volume 100

"Colore del Re Conquistatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 5/4/2022, 14:31) 
    Chi ha preso il volume Star ?

    Quello standard sì, sto valutando cosa fare per la limited di giorno 20 (che è drasticamente meglio di quelle del vol. 98 e 99)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,244
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 8/4/2022, 09:31) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 5/4/2022, 14:31) 
    Chi ha preso il volume Star ?

    Quello standard sì, sto valutando cosa fare per la limited di giorno 20 (che è drasticamente meglio di quelle del vol. 98 e 99)

    Idem.
    Ma la cover stampata in quel modo è stupenda. Non ci fosse stata quella me ne sarei fregato altamente, ho già preso i precedenti due versione da collezione e mi bastano, ma quella cover...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Il mitico numero 100!

    Ohhh!

    Ahhh!

    :asd:

    Io l'ho preso con la cover normale perché sono un brontolone :asd:

    Hyogoro dei Fiori al massimo dello splendore è stato uno dei momenti più fichi del volume. Tralasciamo che è stata un po' random la sua trasformazione ma vabbe' :asd:

    Avrei voluto veder combattere di più Marco ma non si può avere tutto.

    Kanjuro ogni volta che ricompare riesce a farsi odiare di più dell'ultima, chapeau. Avrei preferito fosse morto e basta ma qualcuno doveva pur servire da espediente narrativo suppongo.

    Orochi idem vivevo bene anche senza...nonostante fosse palese non fosse morto dato il frutto che ha. E avendo 8 teste in teoria gliene manca ancora una comunque...ehhhh.

    Lo scontro coi due imperatori è qualcosa di assurdo, Rufy dirà anche che sono pur sempre umani ma dò ragione agli altri...sono dei mostri.

    Il frutto di Law comunque continua a essere OP come sempre, come OP è l'eleganza del personaggio, che riesce a cadere seduto anche quando Sanji lo prende al volo :asd:

    Zoro con l'ambizione del re confermato. Non che ci fosse il dubbio con uno che vuole diventare il primo spadaccino al mondo.

    Quindi il segreto è sempre stato usarla per potenziare i colpi? Ma allora tutte le tecniche di Rufy non servono a niente, bastavano i cazzotti normali :asd:

    Fico però come stile di combattimento, salta alla mente subito il parallelo con lo scontro tra Barbabianca e Roger.

    Il povero Zeus abbandonato per Hera mi ha stretto il cuore :franky2:

    Ma averlo poi come compagno fisso di Nami nella sua arma è stato un bel power-up per lei. C'è sempre il piccolo problema che può usarlo contro tutti tanne contro Big Mom, ma non è un'occorrenza che capiti spesso per fortuna.

    Rufy quante volte deve essere sconfitto da Kaido? :asd:

    Non vedo l'ora del 101 per la battaglia Kaido VS Yamato. Io continuerò a sostenere fino alla morte che entrerà in ciurma (poi basta che siamo in pari con quella di Barbanera per gli scontri finali). Mi sta troppo simpatica, non si accettano obiezioni.

    Per gli altri ora sembra andare tutto male, son tutti mezzi morti ecc... ma tanto è One Piece, non riesco proprio a credere che la gente muoia fino a che non li rivedo proprio più :asd: se è ancora vivo Kanjuro (o Pell) può tornare chiunque.

    Byez, al prossimo volume ;D
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,411
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mai capito sto bisogno delle cover variant, azzi e mazzi vari.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,528
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Purtroppo all'epoca dell'uscita di questo Volume non ero sul forum e quindi non l'ho potuto commentare :(.
    Quindi dirò adesso una cosa... sembra incredibile che One Piece sia arrivato al Volume 100!!! :wub:
    Indipendentemente da ciò che si pensa di One Piece in questo momento, è un traguardo storico che merita di essere celebrato. Bravo One Piece, ora cerca di regalarci un buon finale anche se ci vorranno anni!! :rules:
     
    Top
    .
64 replies since 21/7/2021, 16:26   1656 views
  Share  
.
Top