Il personaggio più inquietante
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Charlotte Linlin
    26.19%
    11
  • Altro
    19.05%
    8
  • Shiryu
    9.52%
    4
  • Lafitte
    7.14%
    3
  • Doflamingo
    4.76%
    2
  • Vasco Shot
    4.76%
    2
  • Doc Q
    4.76%
    2
  • Caesar
    4.76%
    2
  • Dellinger
    4.76%
    2
  • King
    4.76%
    2
  • Marshall D.Teach
    2.38%
    1
  • Katarina Devon
    2.38%
    1
  • San Juan Wolf
    2.38%
    1
  • Caribou
    2.38%
    1
  • Kaido
    0.00%
    0
  • Magellan
    0.00%
    0
  • Moria
    0.00%
    0
  • Avalo Pizarro
    0.00%
    0
  • Monet
    0.00%
    0
  • Perospero
    0.00%
    0
  • Ichiji
    0.00%
    0
  • Niji
    0.00%
    0
  • Yonji
    0.00%
    0
  • Judge
    0.00%
    0
  • Akainu
    0.00%
    0
  • Pudding
    0.00%
    0
  • Queen
    0.00%
    0
  • Jack
    0.00%
    0
  • Smoothie
    0.00%
    0
  • Cracker
    0.00%
    0
  • Shanks
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 42)

Il personaggio più inquietante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ho votato altro, più nello specifico Im

    Un tizio che non spiccica parola, vaga per stanze ghiacciate contenenti cappelli giganti e gioca con le farfalle mentre complotta di cancellare persone e intere nazioni. Mi ha veramente angosciato quando l'ho visto per la prima volta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,892

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 2/3/2022, 18:24) 
    Ho votato altro, più nello specifico Im

    Un tizio che non spiccica parola, vaga per stanze ghiacciate contenenti cappelli giganti e gioca con le farfalle mentre complotta di cancellare persone e intere nazioni. Mi ha veramente angosciato quando l'ho visto per la prima volta.

    Concordo su tutto. Non l'ho inserito tra le opzioni perché non conosciamo ancora il suo aspetto, ma la scena della silhouette di Im è inquietantissima. Mi ha ricordato molto la sagoma nera dell'assassino in Detective Conan.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    エース サボ ルフィ

    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,188
    Location
    Archylte

    Status
    Zoro è il più inquietante
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    Dr. Hogback
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,892

    Status
    CITAZIONE (Shinji˜ @ 2/3/2022, 22:39) 
    Zoro è il più inquietante

    Come mai Zoro?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Avevo votato Lin Lin ma di cose così inquietanti non ne ha più mostrate :oo:

    In alternativa c'è Doc Q :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Steel Is My Body And Fire Is My Blood

    Group
    Utente
    Posts
    517
    Location
    Forgia Del Semidio Guerriero

    Status
    Ad oggi direi Im a mani basse.
    Anni fa avrei comunque detto Big Mom nelle sue prime apparizioni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Marine
    Posts
    122

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 2/3/2022, 20:20) 
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 2/3/2022, 18:24) 
    Ho votato altro, più nello specifico Im

    Un tizio che non spiccica parola, vaga per stanze ghiacciate contenenti cappelli giganti e gioca con le farfalle mentre complotta di cancellare persone e intere nazioni. Mi ha veramente angosciato quando l'ho visto per la prima volta.

    Concordo su tutto. Non l'ho inserito tra le opzioni perché non conosciamo ancora il suo aspetto, ma la scena della silhouette di Im è inquietantissima. Mi ha ricordato molto la sagoma nera dell'assassino in Detective Conan.

    Quoto tutto!

    Vale anche per me.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    エース サボ ルフィ

    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,188
    Location
    Archylte

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 4/3/2022, 09:23) 
    CITAZIONE (Shinji˜ @ 2/3/2022, 22:39) 
    Zoro è il più inquietante

    Come mai Zoro?

    Dall'inizio del manga Zoro ha un po' un alone di "oscurità" intorno a se. Poi anche le sue mosse sono tutte con nomi "demoniaci". Alla fine dello scontro con King si defiinisce il Re degli Inferi. E' un personaggio un po' sadico, animalesco e prima di incontrare rufy era un assassino...non so a me puzza un po'-

    Poi, il suo sogno è l'unico tra tutti i protagonisti che agogna al potere, vuole ottenere il potere per sconfiggere (Mihawk, in questo caso) ma in generale il concetto è che vuole il potere non per liberare ma per conquistare, diciamo. Aggiungiamoci poi che potrebbe essere il primo a realizzarlo, perché visto che ora che non c'è più la flotta dei 7 Mihawk potrebbe essersi unito a Shanks che molto probabilmente vedremo su Elbaf, dopo Wano, ecco che alla prossima saga Zoro potrebbe aver già realizzato il suo sogno. E dopo?

    A me piacerebbe un sacco se Zoro dopo Elbaf si trasformi in nemico...magari anche per qualcosa legato alla macrotrama...se penso al parallelismo Roger-Rayleigh e Luffy-Zoro e al fatto che l'epiteto di Rayleigh sia il Re Oscuro...magari per volere di macrotrama il primo compagno di Joyboy deve essere qualcuno che alla fine gli si oppone, cosa che non è successa con Roger e Rayleigh perchè non erano effettivamente loro quelli giusti...

    Oltretutto spiegherebbe anche il motivo per cui Oda sta tenendo zoro così piatto psicologicamente, al contrario di tanti altri mugi (si veda Sanji) che hanno uno spessore psicologico e una caratterizzazione molto più approfondite.

    Che ne pensate di tutti sti svarioni? :roger:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    Che penso siano morte a TB tutte le possibilità di uno Zoro nemico :asd: all'inizio del manga avrebbe tranquillamente potuto essere come dici, ma poi tra scena con Mihawk e finale di TB la dedizione di Zoro alla causa di Rufy è totale. Certo, se Oda creasse una situazione di contrasto dove i due sogni cozzassero tra di loro (esempio, sulla direzione da prendere) sarebbe tremendamente interessante, ma Oda l'ha già fatto due volte , una molto bene (Usop) e una molto male (Sanji), quindi non credo lo riproporrebbe ancora. Il che è un peccato perché renderebbe meno scontati e fissi i rapporti tra Mugi, che sono cementificati da troppi capitoli ormai.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    エース サボ ルフィ

    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,188
    Location
    Archylte

    Status
    Sì hai ragione Superpizzetto, è per questo che sono arrivato addirittura a cercare giustificazioni nella macrotrama :roger:
    Però mi piacerebbe davvero, anche perché davvero, se Zoro non riceve una minima caratterizzazione psicologica in più riguardo al suo passato, gli shimotsuki ecc. neanche qui a Wano viene proprio rovinato come personaggio sec me...
    CITAZIONE (superpizzetto @ 14/3/2022, 20:57) 
    ma Oda l'ha già fatto due volte , una molto bene (Usop) e una molto male (Sanji)

    Perché non ti è piaciuto con Sanji?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,892

    Status
    Zoro malvagio per me è impossibile. Però secondo me Oda l'ha caratterizzato bene: un personaggio buono, ma con lampi di "bestialità". Coerente con il suo essere un guerriero. Personalmente non riesco a vedere Ronoroa come inquietante, proprio perché se non provocato è innocuo. Tra l'altro Oda l'ha reso pure un po' un personaggio comico tra rivalità con Sanji e senso dell'orientamento che non funziona :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    1- Big Mom
    2- Hody sotto droga
    3- Gecko Moria, per fisionomia

    C'è anche hogback che zombifica la propria amata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    エース サボ ルフィ

    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,188
    Location
    Archylte

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 16/3/2022, 17:10) 
    Zoro malvagio per me è impossibile. Però secondo me Oda l'ha caratterizzato bene: un personaggio buono, ma con lampi di "bestialità". Coerente con il suo essere un guerriero. Personalmente non riesco a vedere Ronoroa come inquietante, proprio perché se non provocato è innocuo. Tra l'altro Oda l'ha reso pure un po' un personaggio comico tra rivalità con Sanji e senso dell'orientamento che non funziona :asd:

    Ci sta alla fine anche io lo ritengo improbabile, però darebbe un che in più alla trama
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,892

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 1/3/2022, 13:23) 
    Kaido


    Stavo rivedendo un po' alcune scene di Wano...il doppiatore di Kaido è semplicemente perfetto. Ad 1:15 quando urla "Linlin" fa veramente paura :oo:
     
    Top
    .
55 replies since 22/7/2021, 13:49   2556 views
  Share  
.
Top