Spoilers Chapter 1031

Anticipazioni Capitolo 1031

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Io nel capitolo scorso avevo ipotizzato che il Risveglio del Soul Soul, o comunque una delle sue applicazioni, potesse consistere nel dare un corpo autonomo e capace di muoversi agli Homies principali di Big Mom, magari facendoli arrivare al livello di un Comandante forte, se non addirittura di un Vice, così da consentir loro di supportare attivamente Linlin in battaglia.

    Quindi sei tu il tizio che aveva ipotizzato questa cosa :bibi:

    CITAZIONE
    Ancora a fangirlare su Zoro? :oo:

    :garp:

    Perche non hai ancora visto me fare lo stesso sul lato Sanji, Zoro/Sanji e Montester Trio :yeah:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Sai Superfly che se 17 pagine di messaggi 4 sono su Zoro in cui vengono ripetute le stesse cose che vengono dette da secoli e in ogni topic un po' le balle mi cascano :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,208

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 3/11/2021, 16:18) 
    CITAZIONE
    Io nel capitolo scorso avevo ipotizzato che il Risveglio del Soul Soul, o comunque una delle sue applicazioni, potesse consistere nel dare un corpo autonomo e capace di muoversi agli Homies principali di Big Mom, magari facendoli arrivare al livello di un Comandante forte, se non addirittura di un Vice, così da consentir loro di supportare attivamente Linlin in battaglia.

    Quindi sei tu il tizio che aveva ipotizzato questa cosa :bibi:

    Il mio sogno è quello di vedere Napoleon in versione antropomorfa che trattiene Kidd mentre Mamma lo sfascia di mazzate, tipo pestaggio mafioso dietro al vicoletto del cinema. :cc:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Il mio sogno è quello di vedere Napoleon in versione antropomorfa che trattiene Kidd mentre Mamma lo sfascia di mazzate, tipo pestaggio mafioso dietro al vicoletto del cinema. :cc:

    La Mamma che sfascia di mazzate Kidd e Law potrebbe essere alle porte :croco:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,527

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 3/11/2021, 16:22) 
    Sai Superfly che se 17 pagine di messaggi 4 sono su Zoro in cui vengono ripetute le stesse cose che vengono dette da secoli e in ogni topic un po' le balle mi cascano :oo:

    Rispettabilissimo gradire o non gradire qualcosa.
    Ma non penso si possa pretendere che gli altri parlino di ciò che vogliamo noi.

    Inoltre, sapessi come cascano le balls che citi (cascano tanto) a chi si trova a leggere i giri più periferici e le interpretazioni più arzigogolate, innalzate per non accettare la semplicità e la banalità di un battle shonen.
    Dove tranne l'eccezione che conferma la regola è chiaro che quello che mena di più comanda, quello che mena per secondo è il secondo in comando, e poi via via tutti gli altri.

    Ma no, questo non si può accettare... ed ecco le pagine su pagine a parlare del niente.
    Di un discorso che doveva nascere e morire con "figa 'sta cover con i vice/numeri due" e stop.

    CITAZIONE (lemax19 @ 3/11/2021, 16:29) 
    CITAZIONE
    Il mio sogno è quello di vedere Napoleon in versione antropomorfa che trattiene Kidd mentre Mamma lo sfascia di mazzate, tipo pestaggio mafioso dietro al vicoletto del cinema. :cc:

    La Mamma che sfascia di mazzate Kidd e Law potrebbe essere alle porte :croco:

    Mh, non ci giurerei. Non sottovalutate Kidd e Law.
    Che messi insieme in 2 vs 1 contro uno dei top meno forti possano vincere non mi pare così fantascientifico, anzi.

    Edited by _Superfly_ - 3/11/2021, 16:34
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,208

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 3/11/2021, 16:29) 
    La Mamma che sfascia di mazzate Kidd e Law potrebbe essere alle porte :croco:

    Per me combattono per un po' alla pari, ma poi Mamma guadagnerà un vantaggio netto e, proprio quando starà per finire Kidd e Law, verrà colta da una delle sue crisi alimentari e le due Supernove riusciranno ad avere la meglio solo perché lei ne risulterà indebolita, provvidenzialmente, proprio sul più bello. Ma lei resterà comunque per sempre nei nostri cuori! :franky2: :comeno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Ma poi che vordi fangirlare?
    Come se ci dovessimo offendere perché siamo stati messi ai livelli di una ragazza? :dubbio:
    O raga siamo nel 2022 liberiamo la mente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Mh, non ci giurerei.Non sottovalutate Kidd e Law.
    Che messi insieme in 2 vs 1 contro uno dei top meno forti possano vincere non mi pare così fantascientifico, anzi

    Nono, anzi. Neanche mi aspettavo che avrebbero ridotto BM in quello stato. Sono piacevolmente sopreso che ora BM dia il 100%...ed appunto spero che ora vediamo uno Yonko in modalita` Berserk cosa e` capace di fare :jinbe:

    Alla fin fine quello di BM e` un tier che Law e Kidd raggiugeranno a fine Manga, quindi che vengano battuti solo sul piano della forza lo trovo lineare.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,527

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 3/11/2021, 16:36) 
    Nono, anzi. Neanche mi aspettavo che avrebbero ridotto BM in quello stato. Sono piacevolmente sopreso che ora BM dia il 100%...ed appunto spero che ora vediamo uno Yonko in modalita` Berserk cosa e` capace di fare :jinbe:

    Alla fin fine quello di BM e` un tier che Law e Kidd raggiugeranno a fine Manga, quindi che vengano battuti solo sul piano della forza lo trovo lineare.

    Del resto sono in 2 vs 1.
    Due 5 anche messi insieme non possono mai far niente contro un 10, ma due 8 messi insieme invece almeno qualcosa possono farlo.
    Non so se mi spiego in quello che intendo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    547

    Status
    Kaido comunque iperdeludente rispetto a Mamma combattivamente parlando. :oo:
    Sarà che il frutto di Big Mom è più particolare...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Steel Is My Body And Fire Is My Blood

    Group
    Utente
    Posts
    517
    Location
    Forgia Del Semidio Guerriero

    Status
    CITAZIONE (ILRE.OSCURO @ 3/11/2021, 18:02) 
    Kaido comunque iperdeludente rispetto a Mamma combattivamente parlando. :oo:
    Sarà che il frutto di Big Mom è più particolare...

    Quasi tutti gli utilizzatori di zoan per ora sono stati iperdeludenti e la maggior parte ha perso la possibilità di dimostrare qualcosa di unico.
    Gli unici che hanno mostrato qualcosa di particolare sfruttando il loro frutto sono Queen (in primis) e King.
    Menzione d'onore per WsW con il suo Smilodonte + Rokushiki, ma per come è stato liquidato non ha potuto stupire granché, e Ulti con le sue capocciate intrise di haki.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Comunque mi aspetto che "un certo qualcuno" apra il sondaggio sulla coppia Imperatore/braccio destro (o, meglio, top/braccio destro) preferita quando sarà uscito il capitolo. Dura scegliere :dubbio:.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (ILRE.OSCURO @ 3/11/2021, 18:02) 
    Kaido comunque iperdeludente rispetto a Mamma combattivamente parlando. :oo:
    Sarà che il frutto di Big Mom è più particolare...

    Vero :oo: anche se spero che Kaido mostri qualcosa di particolare come Bigger Mom
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,208

    Status
    Che Kaido abbia un’altra forma in serbo è scontato ragazzi, pazientate. Alla fine lui non è ancora stato messo alle strette. :sese:

    Quanto al Riaveglio di Kidd e al perché non risponda alla domanda di Law, può anche darsi che abbia aggiunto anche l’Haoshoku al suo ultimo attacco e che o non si sia ben reso conto di cosa abbia fatto (alla Zoro vs Kaido post colpo Ashura) o, meno probabilmente, che non voglia rivelare troppo al suo rivale/alleato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    Kaido è la ciliegina sulla torta, il suo 100% sarà tipo Cooler :eheh:
     
    Top
    .
548 replies since 2/11/2021, 12:43   19863 views
  Share  
.
Top