Pareri che cambiano sui personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 15/3/2023, 23:48) 
    Kanjuro , lo adoravo , mi stava simpatico, ma dopo essersi rivelato un infame traditore l'ho iniziato ad odiare molto, mi aveva deluso parecchio

    Praticamente il mio opposto. Prima personaggio che non diceva proprio nulla, dopo un ottimo personaggio a livello di background e psicologico, nonostante la gestione abbastanza con i piedi a wano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me Kanjuro onestamente non diceva quasi nulla ne pre ne post tradimento, sarà che la storia della spia non mi ha mai convolto, e trovo abbastanza ridicolo che sia riuscito a rapire Momo in mezzo a gente che in teoria avrebbe dovuto spazzarlo via con uno sputo.

    CITAZIONE (Passa la palla @ 15/3/2023, 21:45) 
    Purtroppo (non so se sia spoiler ancora) devo dire che dopo
    il capitolo 1044
    il mio parere sul protagonista che era uno dei miei personaggi preferiti nonostante la sua personalità stereotipata da protagonista è molto cambiata. All'epoca presi pure la decisione di dropparlo per sempre come feci con Naruto ad un certo punto.

    Il capitolo è uscito in Italia da mesi, puoi parlarne liberamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    Allora:
    1)personaggi che prima mi piacevano moltissimo e ora di meno:
    -Vergo: quando ho cominciato a seguire stabilmente OP (2012/2013) l'ex capo del G5 mi faceva fare praticamente gli occhi a cuoricino (e non ero l'unico) sia per il design del personaggio che per lo stile si combattimento. Per non parlare poi del full haki :*_*: tant'è che il personaggio era nella mia top 5 dei miei personaggi preferiti fino a qualche anno fa, ma negli ultimi anni, sia per l'avanzare della storia che per l'innalzamento dei livelli di combattimento, il demone del bambù non mi fa più impazzire come un tempo...il personaggio non mi dispiace, ma finisce lì.
    -Doflamingo: un po' come tutti, non ho apprezzato molto la sua gestione a Dressrosa: cappellate una dietro l'altra (era convinto che Diamante potesse proteggere il foco foco e gestire Rufy e Burgess contemporaneamente :asd: per non parlare della gabbia per uccelli, dove praticamente si è messo un bersaglio addosso con su scritto "catturatemi", oppure ancora quando aveva Rufy e i suoi in pugno ma dice a Pica di buttarli fuori al palazzo) infine la sua spiegazione del "nato cattivo perché sì" non mi è piaciuta.
    Se mi dovessero venire in mente altri, li aggiungo.
    Al contrario invece non c'è nulla. A pelle in genere "inquadro" subito i personaggi.

    CITAZIONE (Rufy97 @ 15/3/2023, 23:48) 
    Kanjuro , lo adoravo , mi stava simpatico, ma dopo essersi rivelato un infame traditore l'ho iniziato ad odiare molto, mi aveva deluso parecchio

    Invece a me Kanjuro non ha mai detto nulla, né prima né dopo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,203
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 16/3/2023, 09:20) 
    Allora:
    1)personaggi che prima mi piacevano moltissimo e ora di meno:
    -Vergo: quando ho cominciato a seguire stabilmente OP (2012/2013) l'ex capo del G5 mi faceva fare praticamente gli occhi a cuoricino (e non ero l'unico) sia per il design del personaggio che per lo stile si combattimento. Per non parlare poi del full haki :*_*: tant'è che il personaggio era nella mia top 5 dei miei personaggi preferiti fino a qualche anno fa, ma negli ultimi anni, sia per l'avanzare della storia che per l'innalzamento dei livelli di combattimento, il demone del bambù non mi fa più impazzire come un tempo...il personaggio non mi dispiace, ma finisce lì.
    -Doflamingo: un po' come tutti, non ho apprezzato molto la sua gestione a Dressrosa: cappellate una dietro l'altra (era convinto che Diamante potesse proteggere il foco foco e gestire Rufy e Burgess contemporaneamente :asd: per non parlare della gabbia per uccelli, dove praticamente si è messo un bersaglio addosso con su scritto "catturatemi", oppure ancora quando aveva Rufy e i suoi in pugno ma dice a Pica di buttarli fuori al palazzo) infine la sua spiegazione del "nato cattivo perché sì" non mi è piaciuta.
    Se mi dovessero venire in mente altri, li aggiungo.
    Al contrario invece non c'è nulla. A pelle in genere "inquadro" subito i personaggi.

    CITAZIONE (Rufy97 @ 15/3/2023, 23:48) 
    Kanjuro , lo adoravo , mi stava simpatico, ma dopo essersi rivelato un infame traditore l'ho iniziato ad odiare molto, mi aveva deluso parecchio

    Invece a me Kanjuro non ha mai detto nulla, né prima né dopo.

    A me stava simpatico, soprattutto per le gag dei disegni fatti male, ma poi quando invece si è saputo che era tutta una finzione l'ho iniziato ad odiare moltissimo, ed ho goduto alla sua morte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Boh, se l'intera vicenda dei Kozuki e di Wano mi avesse coinvolto un minimo magari.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Bel topic!
    Quando avrò più tempo per rispondere cercherò di argomentare meglio le mie scelte ma per ora direi:

    Akainu: da negativo a positivo.
    Moria: da negativo a positivo.
    Doflamingo: da positivo a negativo.
    Kaido: da positivo a negativo.
    Chopper: da positivo a negativo.
    Jack: da positivo a negativo.

    Per ora, così de botto, mi vengono in mente questi nomi. Magari più in là mi ricorderò di altri personaggi per i quali il mio parere è cambiato.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,203
    Location
    Wano

    Status
    Visto che il volume riguardante la sua sconfitta è uscito a inizio anno in Italia, ora lo posso dire in questa sezione , ho cambiato idea in maniera negativa su Big Mom .

    Essendo imperatrice , avevo grandi aspettative su di lei , ma che me le ha distrutte totalmente , a livello di combattimento si è rivelata molto forte come ci aspettavamo tutti credo , frutto fortissimo , haki spaventoso anche se si era dimenticata di usarlo vs Law e Kid , di cui ancora non capisco il motivo .


    Mentre a livello di carattere non mi è piaciuta per nulla , insopportabile , antipatica , va in crisi se non mangia quello che gli piace , capitoli interi persi a WKI per questo suo problema , si è fatta pure sfuggire Zeus come una sciocca , mi ha impressionato di più suo figlio Katakuri di lei , una delusione totale è stata per me
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    sento pareri negativi sul povero Kanjuro.


    è vero che il suo finale e la costruzione Oda poteva gestirli meglio, così come Orochi sono personaggi a metà, cioè hanno avuto una costruzione iniziale, ma si sente che non è mai stata conclusa.
    Tuttavia il capitolo del tradimento di Kanjuro è uno dei migliori di Wa e forse fra i migliori dall'inizio del TS.

    Un bel traditore vecchia maniera, una bella infamata di quelle che non si vedevano dai tempi di Spandam.

    grande Kanjuro :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Negativo, gran parte dei mugi:

    Usop non ha evoluzione, ancora con le gag da fifone, quando è ormai la ciurma di un imperatore. Non ha uno scontro vero (1 vs 1) da FI forse..

    Zoro, praticamente non si è detto nulla di lui a Wano dove ci si aspettava tanto...si scopre aver il Re perché si...

    Sanji, non ne parliamo, l'esoscheletro ha rovinato sia lui che Frankie (che faceva dell'essere mezzo cyborg la sua peculiarità).

    Kaido il peggiore villain e imperatore, mi ha fatto addirittura rivalutare BM (a parte per il fatto che non l'ha fatta cadere a WCI per poi creare quella schifezza a Wano).

    E poi Rufy col Nika Nika... vabbè

    Non mi sembra di ricordare pareri inizialmente negativi..forse per questo non ho dei cambiamenti in positivo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Posso dire che all'inizio trovavo Perospero irritante a WCI, mentre ad Onigashima mi ha fatto un po pena ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Uppo perché vorrei sentire qualche altro parere. :kizaru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 15/9/2023, 23:10) 
    Posso dire che all'inizio trovavo Perospero irritante a WCI, mentre ad Onigashima mi ha fatto un po pena ?

    Per me è tra i migliori personaggi del manga. Non da top 10, ma nella top 20 ci entra per me.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Molti anni fa non mi piaceva BB, lo trovavo troppo poco pirata rispetto ad altri, con il tempo l'ho rivalutato e ora mi piace molto, seppur non tra i miei preferiti.

    Kizaru era uno dei miei personaggi preferiti quando iniziai a leggere OP, ora non è nemmeno tra i miei preferiti.

    Smoker mi piaceva molto, ora non lo posso vedere.

    Shanks lo detestavo, ora è "ok".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Invece per me Shanks è il contrario. Prima mi piaceva, ora invece....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,313

    Status
    Gli Astri prima mi parevano molto interessanti, ora mi paiono delle macchiette.


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/1/2024, 17:13) 
    Kizaru era uno dei miei personaggi preferiti quando iniziai a leggere OP, ora non è nemmeno tra i miei preferiti.

    :kizaru:



    Scherzo ovviamente, ma lo dico perché Kizaru è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti (anche grazie alla voce incredibile dell'anime, devo dire), e tale è rimasto.
     
    Top
    .
48 replies since 14/11/2021, 13:55   2059 views
  Share  
.
Top