Pareri che cambiano sui personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Garp lo odiavo per non essersi schierato per ace a MF mentre ad hakinousu ho capito meglio il personaggio o almeno l'ho interpretato cosi

    è quei tipi testardi che non ci fai nulla saranno cosi fino alla morte non vogliono sapere ragioni

    come quei padri che fanno di tutto per indirizzare i figli sulla retta via ma che con questo modo di fare alla fine se li mettono contro :oo:

    Dragon, rufy, ace e infine aokiji sono le conseguenze di questo suo modo di essere

    Mi ha fatto una tenerezza quando aokiji gli ricorda questi suoi "fallimenti" ma lui non ha mai avuto dubbi, non si scompone nemmeno per un istante a quelle parole e alla fine ha avuto ragione con coby e gli altri giovani marines

    Ora che sia stata solo fortuna ad aver incrociato coby e questi giovani allievi o se è stata davvero la sua perseveranza non importa, questi ragazzi sono il premio che meritava :birra:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,204
    Location
    Wano

    Status
    Io di recente ho cambiato idea su 2 personaggi in negativo, ma purtroppo non posso dire quali per non fare spoiler in questa sezione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,170

    Status
    Della ciurma, Usopp e Chopper.

    Usopp mi è calato totalmente nel Post-TS.

    Prima del TS era un personaggio interessantissimo e il suo era sempre il punto di vista più condivisibile. Senza contare che è il personaggio che è cresciuto maggiormente, che ad ogni isola imparata qualche lezione morale che lo avvicinava all'immagine ideale di sé: "un coraggioso guerriero del mare".

    Poi c'è stato il TS.

    E Usopp è diventato un personaggio inutile quando gli va bene, fastidioso negli altri casi.

    Chopper, invece, mi è piaciuto fino ad Alabasta.

    Poi è stato inserito (totalmente a caso, essendo stato un combattente di tutto rispetto fino a quel momento) nel gruppo dei deboli ed è diventato abbastanza una macchietta...

    Poi c'è Momonosuke che ha fatto il percorso opposto.

    Inizialmente era il "moccioso fastidioso" di cui mal sopportavo la presenza al punto da leggere molto di fretta e senza attenzione tutte le parti con lui.

    Poi l'ho visto appeso a una croce, ricoperto di sangue e col volto tumefatto dichiarare fiero il proprio nome e mi è cresciuto enormemente, come personaggio

    Questi tre sono i primi che mi vengono in mente ed i casi più eclatanti.

    Per il resto, ci sono personaggi su cui ho avuto una cattiva impressione iniziale e che mi sono cresciuti col tempo, quando ho imparato a conoscerli e personaggi che inizialmente mi avevano colpito in maniera positiva per poi rivelarsi delle ciofeche.

    Ma nulla di altrettanto eclatante...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    65
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 31/1/2024, 14:10) 
    Poi c'è Momonosuke che ha fatto il percorso opposto.

    Inizialmente era il "moccioso fastidioso" di cui mal sopportavo la presenza al punto da leggere molto di fretta e senza attenzione tutte le parti con lui.

    Poi l'ho visto appeso a una croce, ricoperto di sangue e col volto tumefatto dichiarare fiero il proprio nome e mi è cresciuto enormemente, come personaggio

    Concordo pienamente su Momonosuke.
    Inizialmente non riuscivo assolutamente a sopportarlo, ogni volta che compariva in scena la tentazione di skippare era alta. Poi invece ha avuto questo level up incredibile, ho iniziato a sopportarlo un po' di più.

    Per gli altri pareri aspetto di tornare in pari con l'anime, da alcuni spoiler so che potrei cambiare idea su più di un personaggio.
     
    Top
    .
48 replies since 14/11/2021, 13:55   2059 views
  Share  
.
Top