Pallone d'oro One Piece

Il Cappello d'oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marika297
     
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Wano

    Saga molto lunga e complessa da votare , potendo però scindere

    1) OROCHI, personaggio pazzesco infimo, bast :censored: o, codarco , infimo ecc ... tutto quello che ha fatto a ridotto il paese in miseria privando i cittadini del cibo, ha usato un sacco di persone per fare esperimenti con gli smile, e siccome gli dava fastidio le lamentele dei suoi sudditi perché gli stava facendo morire di fame, ha usato la versione diffettosa degli smile avvelenandoli e poi fa tutta quella scenata con Otoko perché scoppia a ridere quando lui sa benissimo che è colpa sua se lei è così.

    Se solo Oda lo avesse lasciato morto quando Kaido lo aveva seccato, era una fine perfetta una morte patetica per un personaggio patetico che di è sempre fatto forza per il fatto che aveva Kaido a protteggerlo, sarebbe stato un personaggio da 10, (sarebbe entrato di diritto nella mia top dei Villan di One Piece), purtroppo Oda ha voluto ritirarlo fuori per dare maggiore scene e storia ai foderi rossi, ma per me a quel punto ha perso tutto il suo charme e non ha più avuto senso.

    2)Gol d Roger, finalmente lo vediamo un po'di più e mamma mia che personaggio, la tavola in cui ride davanti al One Piece è sublime.

    3) Monkey d Rufy, a me Rufy a Wano è piaciuto tantissimo dal post timeskip seppur abbia avuto sempre i suoi momenti, c'era qualcosa che mi mancava ossia la sensazione di non sapere a cosa stia pensando e quale sarà la sua mossa, la scena di lui che nella prigione abbraccia gli infetti per fare vedere che si possono fidare, lui che sprona Momonosuke, lui che attacca subito Kaido senza pensarci, lui che si inca**a quando vede che Holden ha usato delle tanaglie per tirare le guance di Otama ecc... Ci sono veramente un sacco di scene che ha Wano mi sono piaciute di Rufy che veramente non posso escluderlo

    4) Kanjuro, come qualcuno ha già detto la sua rivelazione è pazzesca.

    5)Oden, ora dirò una Cosa che scioccherà molti ma a me non ha fatto impazzire, troppo Gary stu, però ne riconosco l'importanza

    Menzioni speciali

    6) Yasui, la sua morte è stata impattante e potente

    7) Queen, fantastico

    8)Denjiro

    9)Ashura doni, non è un personaggio grandissimo ma la tavola con lui davanti alle tombe dei samurai che si sono battuti per Wano e che chiede ai foderi perché ci hanno messo così tanto, mi colpisce forte

    10) Kinemon
     
    Top
    .
3256 replies since 14/12/2021, 15:24   91502 views
  Share  
.
Top