Miyazaki lo ha paragonato al sistema di livellamento di Sekiro.
Non si sa di più.
Per come la vedo io, sarà così:
All'interno del DLC inizialmente avremo attacco e difesa dimezzati. sconfiggendo boss e miniboss del DLC, oppure attraverso l'accumula di "rune ombra" (ipotizzo) esclusive del DLC, torneremo un po' alla volta alle nostre statistiche normali.
Questa è la cosa che mi lascia perplesso. Non si capisce molto bene da quella traduzione... 🤔 Cita sekiro come paragone, dove sti moltiplicatori d’attacco te li guadagnavi facendo i boss oppure a fine gioco con quella maschera.
Se è davvero come dice allora si è reso conto che le build endgame sono completamente rotte e possono sciogliere anche il dlc.
Ma non ha senso che poi tornando nel gioco base sti moltiplicatori d’attacco non funzionino 🙎♂️😒 (oppure si e quindi si shotterà persino malenia con qualsiasi weapon art?) cioè, patcha tutto il gioco e riduci i danni, non fare ste robe..
CITAZIONE (<PIERO>92 @ 23/2/2024, 09:45)
Miyazaki lo ha paragonato al sistema di livellamento di Sekiro.
Non si sa di più.
Per come la vedo io, sarà così:
All'interno del DLC inizialmente avremo attacco e difesa dimezzati. sconfiggendo boss e miniboss del DLC, oppure attraverso l'accumula di "rune ombra" (ipotizzo) esclusive del DLC, torneremo un po' alla volta alle nostre statistiche normali.
Questo è già diverso, se è un handicap tipo i calici maledetti di bb ok.
Ma non ha senso che poi tornando nel gioco base sti moltiplicatori d’attacco non funzionino 🙎♂️😒 (oppure si e quindi si shotterà persino malenia con qualsiasi weapon art?) cioè, patcha tutto il gioco e riduci i danni, non fare ste robe..
Ha senso se si considera che il Regno Ombra è una specie di mondo a parte.
A livello di lore si può giustificare dicendo che laggiù il "potenziamento" ottenuto tramite le rune è meno efficace.
La cosa che però più mi puzza di trollaggio di miyazaki di ste interviste è che afferma che per entrare nel dlc serve battere oltre a mogh anche radahn...
Sul momento non gli ho dato molto peso ma.. cos’è che sblocca radahn? Radahn sblocca l’accesso a nokron, nokstella superiore, l’acquedotto, lago marcescente ecc, cioè il grosso della mappa sotterranea. Se c'è una cosa che ho sempre notato della mappa di sotto sono due cose:
1)l'infinità di tempo che impiega l'ascensore a scendere (a suggerire un piano nascosto) 2)i contorni di mappa palesemente tagliati in varie direzioni
secondo me ci saranno interconnessioni col gioco base, miyaz non ha voluto rovinare la sorpresa. Se sarà così lo sto facendo io ora però
si, ho capito, dove c'è quella nuvoletta. Ma infatti è una teoria che può coincidere con una presunta mappa sottoterra. In prossimità della nuvoletta sottoterra c'è proprio un pezzo di mappa tagliato.. Magari precedentemente nel periodo aureo questa terra stava li e poi è sprofondata.
Godfrey/Hoarah pialla con due attacchi in croce, uno se il terreno esplode
Elden Ring è proprio ingiusto se lo si gioca pulito (dovevo scegliere il "mago" dall'inizio per facilitare la run) e from software incluso Miyazaki sono dei figli di trota