Elden Ring

FromSoftware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,248
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh praticamente quello si fappa quotidianamente su Berserk quindi mi pare normale :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,270

    Status
    Pare che ci sarà una sorta di "moltiplicatore di attacco" esclusivo per la zona DLC.

    In pratica, per fare danni decenti ai nemici del DLC si sarà obbligati a esplorare il DLC.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 23/2/2024, 00:41) 
    Pare che ci sarà una sorta di "moltiplicatore di attacco" esclusivo per la zona DLC.

    In pratica, per fare danni decenti ai nemici del DLC si sarà obbligati a esplorare il DLC.

    In che senso?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,270

    Status
    Miyazaki lo ha paragonato al sistema di livellamento di Sekiro.

    Non si sa di più.

    Per come la vedo io, sarà così:

    All'interno del DLC inizialmente avremo attacco e difesa dimezzati.
    sconfiggendo boss e miniboss del DLC, oppure attraverso l'accumula di "rune ombra" (ipotizzo) esclusive del DLC, torneremo un po' alla volta alle nostre statistiche normali.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,075

    Status
    Questa è la cosa che mi lascia perplesso. Non si capisce molto bene da quella traduzione... 🤔
    Cita sekiro come paragone, dove sti moltiplicatori d’attacco te li guadagnavi facendo i boss oppure a fine gioco con quella maschera.

    Se è davvero come dice allora si è reso conto che le build endgame sono completamente rotte e possono sciogliere anche il dlc.

    Ma non ha senso che poi tornando nel gioco base sti moltiplicatori d’attacco non funzionino 🙎‍♂️😒 (oppure si e quindi si shotterà persino malenia con qualsiasi weapon art?) cioè, patcha tutto il gioco e riduci i danni, non fare ste robe..

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 23/2/2024, 09:45) 
    Miyazaki lo ha paragonato al sistema di livellamento di Sekiro.

    Non si sa di più.

    Per come la vedo io, sarà così:

    All'interno del DLC inizialmente avremo attacco e difesa dimezzati.
    sconfiggendo boss e miniboss del DLC, oppure attraverso l'accumula di "rune ombra" (ipotizzo) esclusive del DLC, torneremo un po' alla volta alle nostre statistiche normali.

    Questo è già diverso, se è un handicap tipo i calici maledetti di bb ok.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,270

    Status
    CITAZIONE
    Ma non ha senso che poi tornando nel gioco base sti moltiplicatori d’attacco non funzionino 🙎‍♂️😒 (oppure si e quindi si shotterà persino malenia con qualsiasi weapon art?) cioè, patcha tutto il gioco e riduci i danni, non fare ste robe..

    Ha senso se si considera che il Regno Ombra è una specie di mondo a parte.

    A livello di lore si può giustificare dicendo che laggiù il "potenziamento" ottenuto tramite le rune è meno efficace.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,075

    Status
    Boh possono uscirne con tante cose eh.

    La cosa che però più mi puzza di trollaggio di miyazaki di ste interviste è che afferma che per entrare nel dlc serve battere oltre a mogh anche radahn... :oo:

    Sul momento non gli ho dato molto peso ma.. cos’è che sblocca radahn? Radahn sblocca l’accesso a nokron, nokstella superiore, l’acquedotto, lago marcescente ecc, cioè il grosso della mappa sotterranea.
    Se c'è una cosa che ho sempre notato della mappa di sotto sono due cose:

    1)l'infinità di tempo che impiega l'ascensore a scendere (a suggerire un piano nascosto)
    2)i contorni di mappa palesemente tagliati in varie direzioni



    secondo me ci saranno interconnessioni col gioco base, miyaz non ha voluto rovinare la sorpresa. Se sarà così lo sto facendo io ora però :roger:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,270

    Status
    non saprei, le mappe sotterranee hanno effettivamente un aspetto strano in generale.

    Io sono più propenso a credere che la terra dell'ombra sia quella che una volta era al centro della mappa, a est di Liurnia, per intenderci.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,075

    Status
    si, ho capito, dove c'è quella nuvoletta. Ma infatti è una teoria che può coincidere con una presunta mappa sottoterra. In prossimità della nuvoletta sottoterra c'è proprio un pezzo di mappa tagliato..
    Magari precedentemente nel periodo aureo questa terra stava li e poi è sprofondata.

    Comunque il web ha già capito chi è messner :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,270

    Status
    Quindi alla fine Miquella rimarrà un'entità non-boss? tipo Oedon o Kos in Bloodborne?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,447
    Location
    Amegakure

    Status
    Miquella il puro.
    Il più temibile tra tutti gli empirei.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,075

    Status
    Mmh di solito i femboy di from possono essere affrontati.

    Ah già, poi se n’è uscito che... una cosa del gioco base ancora non è stata scoperta :oo: ddddddoooooooooonnnnnn

    Super caccia al onepiece da qui al 21 giugno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,270

    Status
    CITAZIONE
    Ah già, poi se n’è uscito che... una cosa del gioco base ancora non è stata scoperta :oo: ddddddoooooooooonnnnnn

    Super caccia al onepiece da qui al 21 giugno.

    Ma vah dai, i giochi su PC vengono spolpati. é impossibile che non abbiano trovato tutto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,075

    Status
    Evidentemente è una cosa di looooooore 👄 puramente estetica, sempre stata di fronte ai nostri occhi, o forse una foglia capillare nascosta :trollface:

    Le nacchere da dare a tanith ad esempio boh troppo strana come fine quest

    ...qualcuno ha mai provato a morire di deathblight di fronte alla pustola di godwyn ? Come rogier..
    Bisogna farsi invadere per farlo 👁👁

    far addormentare qualche npc coi vasi? 🤔magari hanno dialoghi segreti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Bah, non so se riesco a finirlo :facepalm: non ho più la pazienza di una volta.. anche a 60 di vitalità
    Godfrey/Hoarah
    pialla con due attacchi in croce, uno se il terreno esplode

    Elden Ring è proprio ingiusto se lo si gioca pulito (dovevo scegliere il "mago" dall'inizio per facilitare la run) e from software incluso Miyazaki sono dei figli di trota :rufy3:
     
    Top
    .
287 replies since 8/2/2022, 11:12   4687 views
  Share  
.
Top