Elden Ring

FromSoftware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Io onestamente non l’ho trovato ingiusto e l’ho giocato in maniera pulita :sisi:
    Per me è uno dei souls più facili. Demons è un miliardo di volte più difficile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,269

    Status
    No dai cavolo, Demon's è ostico giusto per la scarsità di checkpoint ma i boss, Flamelurker ecluso, sono facilissimi.

    I boss avanzati di ER danno davvero l'impressione di essere ingiusti, e spingono effettivamente il giocatore a usare massicciamente evocazioni o proiettili.

    Forse è anche in voluta questa cosa: affrontare i boss con scudo e spadino è una sfida autoimposta, mentre il "as-intended" consisterebbe proprio nel barare ricorrendo a tutti gli strumenti che hai scovato esplorando il mondo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 25/2/2024, 21:44) 
    No dai cavolo, Demon's è ostico giusto per la scarsità di checkpoint, ma i boss sono facilissimi.

    I boss avanzati di ER danno effettivamente l'impressione di essere ingiusti, e spingono effettivamente il giocatore a usare massicciamente evocazioni o proiettili.

    Esatto, infatti si trovano pure molti video su come cheesarli (pratica che mi rifiuto comunque di adottare ma veramente si meriterebbero questo trattamento). Per me ora è diventato come combattere contro Sephiroth nei kingdom hearts, uno o due errori ed è game over. Già mi riterrei soddisfatto di esser arrivato (credo) quasi a fine gioco con l'uchigatana con la cenere di guerra del vento e chiuderla qui, ma mi da fastidio droppare giochi. Miyazaki ti odio :zoro:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,269

    Status
    La soluzione che fa al caso tuo penso che sia utilizzare un'evocazione.

    Una di quelle forti, non per forza il mimic.

    Anche solo il fatto di avere il nemico che per qualche secondo non punta te vuol dire molto.

    Poi vabbè, c'è Malenia che è un capitolo a parte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    A inizio gioco trovavi una summon mi sembra Ludeth che ti tanka tutti i boss senza problemi, se non ce la fai usa lui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 25/2/2024, 22:45) 
    La soluzione che fa al caso tuo penso che sia utilizzare un'evocazione.

    Una di quelle forti, non per forza il mimic.

    Anche solo il fatto di avere il nemico che per qualche secondo non punta te vuol dire molto.

    Poi vabbè, c'è Malenia che è un capitolo a parte.

    Penso che il mimic sia la migliore evocazione che dispongo e dura 5 secondi se tutto va bene :croco2:

    CITAZIONE (v3kk1 @ 26/2/2024, 08:33) 
    A inizio gioco trovavi una summon mi sembra Ludeth che ti tanka tutti i boss senza problemi, se non ce la fai usa lui.

    L'ho usata contro i miniboss ma senza successo, non fa da esca perchè scompare all'improvviso e riappare quando è troppo tardi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,074

    Status
    CITAZIONE (Monkey D. Dragon @ 25/2/2024, 20:32)
    Bah, non so se riesco a finirlo :facepalm: non ho più la pazienza di una volta.. anche a 60 di vitalità
    Godfrey/Hoarah
    pialla con due attacchi in croce, uno se il terreno esplode

    Elden Ring è proprio ingiusto se lo si gioca pulito (dovevo scegliere il "mago" dall'inizio per facilitare la run) e from software incluso Miyazaki sono dei figli di trota :rufy3:

    respecca i parametri e usa la spada blasfema di rickard, per elden è il top. Ti consente di stare alla larga e recuperare salute. Poi chiamagli il mimic :oo: vedi come crepa..

    second phase scappa e basta :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 26/2/2024, 09:26) 
    CITAZIONE (Monkey D. Dragon @ 25/2/2024, 20:32)
    Bah, non so se riesco a finirlo :facepalm: non ho più la pazienza di una volta.. anche a 60 di vitalità
    Godfrey/Hoarah
    pialla con due attacchi in croce, uno se il terreno esplode

    Elden Ring è proprio ingiusto se lo si gioca pulito (dovevo scegliere il "mago" dall'inizio per facilitare la run) e from software incluso Miyazaki sono dei figli di trota :rufy3:

    respecca i parametri e usa la spada blasfema di rickard, per elden è il top. Ti consente di stare alla larga e recuperare salute. Poi chiamagli il mimic :oo: vedi come crepa..

    second phase scappa e basta :oo:

    Quali parametri vanno aumentati? :oo:

    Scappo fino a che il boss non muore per arresto cardiaco? :ooasd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,074

    Status
    Scala su fede la weapon art che devi spammare quindi metti tutto a fede. Per usarla 15 a destrezza e 22 a forza. Anzi forza puoi anche fare 15. Tanto te la metti a due mani.
    Tieni un po’ di punti in mana altrimenti stai fisso bevendo l’estus azzurra

    Il resto vita.

    Corri e basta, salta quando vedi che vuole pestare il pavimento 😵 devi solo riconoscere le finestre per sparargli L2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,911

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 23/2/2024, 23:42) 
    si, ho capito, dove c'è quella nuvoletta. Ma infatti è una teoria che può coincidere con una presunta mappa sottoterra. In prossimità della nuvoletta sottoterra c'è proprio un pezzo di mappa tagliato..
    Magari precedentemente nel periodo aureo questa terra stava li e poi è sprofondata.

    Comunque il web ha già capito chi è messner :oo:

    Mi pare che ci sia un oggetto di villa Vulcano che citi Messner nella descrizione.

    Comunque è singolare che abbia i capelli rossi come Malenia e Radagon.

    Sospetto che Messner possa essere la parte “malvagia” di Miquella.

    Difatti sappiamo da alcuni cut content che Miquella ha cambiato aspetto e nome nel corso del tempo. Sembra che abbia preso dalla madre (Marika) in questo.
    Addirittura in alcuni viaggi aveva cominciato a farsi chiamare Santa Trina poi per non farsi riconoscere.

    Non mi stupirei se ad un certo punto si fosse diviso in due: parte pura e parte blasfema. Un po’ come il Grande Mago Piccolo di dragonball
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,074

    Status
    Se fosse la controparte radagonesca di miquela però sarebbero due maschi 🤔
    A meno che santa trina non sia la terza figura femminile, e a quel punto si spiegerebbe il nome. Miquella è uno e trino, l’unico empireo in grado di triplicarsi.

    Messmer è la parte diabolica maschile, santa trina la figura buona femminile e miquella la parte androgina neutra
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,444
    Location
    Amegakure

    Status
    Mi piacerebbe molto se fosse così! :cc:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 26/2/2024, 10:38) 
    Scala su fede la weapon art che devi spammare quindi metti tutto a fede. Per usarla 15 a destrezza e 22 a forza. Anzi forza puoi anche fare 15. Tanto te la metti a due mani.
    Tieni un po’ di punti in mana altrimenti stai fisso bevendo l’estus azzurra

    Il resto vita.

    Corri e basta, salta quando vedi che vuole pestare il pavimento 😵 devi solo riconoscere le finestre per sparargli L2

    Fatto come hai detto, portato 50 di fede e 60 di vitalità, toglie di più la cenere di guerra del vento. Forse perchè va maxata l'arma di Rykard dal fabbro?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,444
    Location
    Amegakure

    Status
    Vai con la Fiumi di Sangue ed apri il gioco in 2.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,074

    Status
    certo :oo: potenzia al massimo! altrimenti non ti scala bene in fede! e usa anche una combinazione di amuleti figa.. : scorpione fuoco, boost weapon art di alexander ecc
    con quella weapon art non serve curarti, quindi bilancia bene le fiaschette.

    Chiama il mimic o tiche e vedrai che dopo un po' lo batti.

    74b4d78636b4c52f501489832c9e97ef

    CITAZIONE (Travis. @ 26/2/2024, 13:49) 
    Vai con la Fiumi di Sangue ed apri il gioco in 2.

    anche lei è forte, solo che 1)deve stargli più vicino 2) e con il..
    boss successivo rimane fregato :asd: Elden B mi pare sia immune a sanguinamento
     
    Top
    .
287 replies since 8/2/2022, 11:12   4687 views
  Share  
.
Top