One Piece Odyssey [Spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Bellissimo :*_*:


    Jrpg :asd:

    Sarà un Open World stile Dragon Quest con le battaglie a turni, sembra figo. :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,846

    Status
    Odyssey da Lost Odyssey ? :asd: magari, mi sembra l'ennesimo titolo che non rende giustizia al manga.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    105

    Status
    Per quanto riguarda l’outfit dei tempi di Fishmen Island credo semplicemente che quei vestiti siano gli abiti standard del Nuovo Mondo, come nella prima parte del manga Zoro indossava la panciera bianca, Nami l’abito a strisce bianche e azzurre, Franky la camicia hawaiana viola-rossa, Rufy l’iconica camicia rossa. Mi dispiace non esca per Switch ma forse ci farò un pensierino per PS4. Non vedo l’ora che esce un Pirate Warriors 5, sperando sia un po’ più ricco del 4, con più personaggi NPC e che ci siano anche i Tobi Roppo se non da giocare, almeno da picchiare. La mia paura è che tolgano altri personaggi, tipo Black Maria, Ulti o Pageone. Non li perdonerei se togliessero Sasaki e Who’s Who
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    Dal Summer Game Fest 2022:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Sembra carino, non uno di quei giochi per cui potrei impazzire ma comunque molto carino.
    Ciò che mi interessa maggiormente è la trama, considerando quanto emerso in Unlimited Red e World Seeker voglio vedere se anche qui ci saranno elementi della macrotrama di One Piece o dei suoi film :).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    Diario degli sviluppatori:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,028

    Status
    Confermato su Nintendo Switch!
    One Piece Odyssey Deluxe Edition arriverà su Switch il 26 luglio ed includerà tutti i DLC!
    CONTATTI
     
    Top
    .
21 replies since 28/3/2022, 14:53   655 views
  Share  
.
Top