Spoilers Chapter 1048

Anticipazioni Capitolo 1048

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Steel Is My Body And Fire Is My Blood

    Group
    Utente
    Posts
    517
    Location
    Forgia Del Semidio Guerriero

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 3/5/2022, 18:24) 
    CITAZIONE (Passa la palla @ 3/5/2022, 18:19) 
    Big Mom è stata gestita di mer :censored: scontro chiuso troppo in fretta, forzato e insensato.

    Sarebbe stato più logico far cadere i 2 imperatori in contemporanea, oppure massimo proprio 1/2 capitoli di distanza. Non oltre.

    A mio parere sarebbe stato osceno essendo questa la saga di Kaido.
    È già tanto che sia stata Big Mom in questa saga.
    Però sì, avrei speso qualche capitolo in più per lo scontro con Big Mom e avrei incentrato maggiormente lo scontro sull'haki, nonostante la prevalenza e risoluzione del combattimento mediante frutti e risveglio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,903

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 3/5/2022, 18:24) 
    CITAZIONE (Passa la palla @ 3/5/2022, 18:19) 
    Big Mom è stata gestita di mer :censored: scontro chiuso troppo in fretta, forzato e insensato.

    Sarebbe stato più logico far cadere i 2 imperatori in contemporanea, oppure massimo proprio 1/2 capitoli di distanza. Non oltre.

    Ce ne sono state tante di cose pessime in questa saga, ma la gestione di Big Mom è qualcosa di terrificante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,029

    Status
    Pensavo non avesse più nulla da mostrare
    Invece Kaido mi diventa improvvisamente un dragone di fuoco


    Assurdo, veramente assurdo
    Quanto caspita è forte questo personaggio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Sarebbe stato molto meglio una versione Dragone ghiacciato ma ehi ai ragazzetti piace il fuoco :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,259
    Location
    Wano

    Status
    Bm ha avuto già la sua saga da protagonista, un'altra non avrebbe avuto senso, visto che in questa saga il Boss principale è un altro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Secondo me invece come scelta ci sta.
    I poteri elementali come il fuoco sono i più "facili da riprodurre" ed hanno anche un senso a livello "scientifico", per questo il fuoco abbonda.

    Sarebbe più brutto imho se ci fosse una deriva con tutti gli elementi possibili soltanto per tentare di rendere variegate le mosse.
    Per questo ci sono gia i frutti e gli stili.

    Imho è king che ne "esce male", oda poteva inventarsi qualsiasi altra cosa, ed invece :franky:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,267
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mi sembra ovvio che sia un tributo proprio al capitano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Ed è proprio quello che personalmente non mi piace, praticamente la caratterizzazione di king è essere un tributo al proprio capitano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 3/5/2022, 18:24) 
    Sarebbe stato più logico far cadere i 2 imperatori in contemporanea, oppure massimo proprio 1/2 capitoli di distanza. Non oltre.

    Assolutamente sì, ma Rufycentrismo portami via come al solito :asd: .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,208

    Status
    Non so come si possa criticare una cosa graficamente tanto figa come un drago di fuoco lungo 6 km. L’umanità non ha speranza. :oo:

    Quanto a Big Mom rispetto a Kaido, Oda ce lo ha detto in tutte le salse che il secondo sta sul tetto del mondo. Ho capito che il DFF si è convinto che sia una fake news perché manca la targhetta (wtf? :oo:), ma tanto è. :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 3/5/2022, 23:38) 
    CITAZIONE (Doflamingo @ 3/5/2022, 18:24) 
    Sarebbe stato più logico far cadere i 2 imperatori in contemporanea, oppure massimo proprio 1/2 capitoli di distanza. Non oltre.

    Assolutamente sì, ma Rufycentrismo portami via come al solito :asd: .

    Stavolta non credo sia colpa del Luffycentrismo ma più del fatto che Oda ha inserito BM in una saga che non le appartiene.

    Del resto basta vedere come prima del Rooftop nessuna delle Supernove se la calcolava nelle dichiarazioni di guerra.
    Erano tutti focalizzati solo su Kaido.
    E anche durante la battaglia del Rooftop il bersaglio principale è sempre stato Kaido e quella battaglia è stato quanto di più corale si potesse chiedere ad un autore come Oda dato che il Luffycentrismo era ai minimi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Non sono ancora uscite tutte le immagini, ma intanto quelle che ho visto mi piacciono molto.
    Aggiungo una cosa che non c'entra e non è nemmeno importante in realtà: sono sempre più convinto che Kaido a suo tempo abbia molto sottovalutato Oden. Cioè, ha questo attacco potentissimo in forma drago e contro Oden non l'ha usato? Ma anche il fatto che in quello scontro non ha mostrato la forma ibrida... mi risulta difficile credere che non la sapesse usare.
    Per carità, capisco che Oda non poteva mostrare gli attacchi di Kaido così presto ed infatti più che altro mi chiedo perché mostrare il combattimento "in chiaro" invece di ricorrere ai famigerati off panel o anche all'oscuramento più o meno marcato di quello che non voleva far vedere.
    Niente di che ovviamente, stavo solo pensando a questo aspetto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    CITAZIONE (Anpanman @ 4/5/2022, 09:05) 
    Non sono ancora uscite tutte le immagini, ma intanto quelle che ho visto mi piacciono molto.
    Aggiungo una cosa che non c'entra e non è nemmeno importante in realtà: sono sempre più convinto che Kaido a suo tempo abbia molto sottovalutato Oden. Cioè, ha questo attacco potentissimo in forma drago e contro Oden non l'ha usato? Ma anche il fatto che in quello scontro non ha mostrato la forma ibrida... mi risulta difficile credere che non la sapesse usare.
    Per carità, capisco che Oda non poteva mostrare gli attacchi di Kaido così presto ed infatti più che altro mi chiedo perché mostrare il combattimento "in chiaro" invece di ricorrere ai famigerati off panel o anche all'oscuramento più o meno marcato di quello che non voleva far vedere.
    Niente di che ovviamente, stavo solo pensando a questo aspetto.

    Purtroppo è difficile mostrare così tanto in 2 pagine e basta.

    Ahimè Oda ha questo difetto che dedica pochissimo panel time agli scontri quando non ci sono i Mugiwara coinvolti

    L'unica cosa è che Kaido vs Oden c'è stata tutta una parte off screen che non viene mostrata dove può essere successo di tutto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,259
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Anpanman @ 4/5/2022, 09:05) 
    Non sono ancora uscite tutte le immagini, ma intanto quelle che ho visto mi piacciono molto.
    Aggiungo una cosa che non c'entra e non è nemmeno importante in realtà: sono sempre più convinto che Kaido a suo tempo abbia molto sottovalutato Oden. Cioè, ha questo attacco potentissimo in forma drago e contro Oden non l'ha usato? Ma anche il fatto che in quello scontro non ha mostrato la forma ibrida... mi risulta difficile credere che non la sapesse usare.
    Per carità, capisco che Oda non poteva mostrare gli attacchi di Kaido così presto ed infatti più che altro mi chiedo perché mostrare il combattimento "in chiaro" invece di ricorrere ai famigerati off panel o anche all'oscuramento più o meno marcato di quello che non voleva far vedere.
    Niente di che ovviamente, stavo solo pensando a questo aspetto.

    Il motivo è semplice, è la prima volta che ha trovato un avversario che riesce a tenergli testa, cosa mai successa a lui fino a d'ora
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    La soluzione del drago gigante non mi piace.

    Mi sembra una soluzione cheap per dare a Kaido un attacco gigante per contrastare il "God Gun".

    Insomma, Kaido si ricorda solo adesso che può evocare una specie di Susanoo di Naruto lungo 10 km?

    Che poi, le proporzioni, santocielo Eichiro, tra il tetto di Onigashima e il pugno gigante non c'era tutto quello spazio fino al capitolo scorso.
     
    Top
    .
261 replies since 30/4/2022, 01:20   13534 views
  Share  
.
Top