Classifica di forza dei personaggi di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 21/2/2024, 22:01) 
    questo è certo, però se ci dovessimo basare su quanto mostrato, il fuoco è un elemento molto poco versatile, le sue tecniche sono tutte uguali.

    Ok, allora concordo.
    Il fuoco sì, ma giustamente hai poco da applicare in modo diverso.
    L'arte dell'acqua ha vari utilizzi, come hai già detto, il quarto mizukage fece uno specchi d'acqua. Utakataka.. quello lì, faceva bolle di sapone esplosive.
    Tobirama sputava getti ad alta pressione tagliando grandi porzioni dell'albero del juubi.
    Poi c'è il proiettile d'acqua degli hoozuki, il mizukage senza sopracciglia faceva cloni esplosivi, anche se lì giocava la sua abilità innata speciale (perché oltre ad essere un hozuki, aveva una cosa in più: l'olio) il clone tra l'altro mostrava di poter fare una lama d'acqua.
    Poi ci sono le tecniche di kisame, la bomba d'acqua, la prigione, gli squali (che non ho mai capito se potesso comportarsi come squali veri, ma penso di no)
    Di roba interessante ne ha, l'unica pecca è la moltiplicazione acquatica che è uguale alle altre tecniche di moltiplicazione, ma più debole lol.

    arte del vento abbiamo visto roba usata da kakuzu, rasenshuriken appunto. Lame di asuma, proiettili del ichibi e qualche tecnica di danzo. Niente di che, ma varie applicazioni

    La terra meh

    ed effettivamente il fulmine ha molte più tecniche anche solo grazie a kakashi e sasuke. In più c'è pure l'arte del fulmine nero.. che è uguale.. ma nero.

    EDIT: ho detto le stesse cose che hai detto, colpa mia che non ho letto il post per completo prima :ooasd:
     
    Top
    .
2503 replies since 3/5/2022, 13:40   51858 views
  Share  
.
Top