Il vostro rapporto con obiettivi e trofei
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non mi interessano minimamente
    50.00%
    5
  • Mi interessano discretamente
    30.00%
    3
  • Sono un platinatore/millatore accanito
    20.00%
    2
  • altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Il vostro rapporto con obiettivi e trofei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heliodas
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    Dipende dal platino. Se ad esempio è una cosa simile al trovare tutte le stelle in Super Mario Odissey, lo faccio volentieri perché, pur essendoci una certa ridondanza, c'è una variazione sul tema base del gameplay.

    Se invece parliamo di platini come ad esempio The last of us, preferirei fare un bagno in una vasca di piranha, piuttosto che platinarli.
    -Completa il gioco ad ogni modalità, senza morire, senza respirare, e se distacchi un attimo lo sguardo dallo schermo devi ricominciare da capo :oo:

    Poi ci sono i giochi infami, tipo Batman Arkham Knight in cui per poter completare il gioco devi completare tutti e 200 e passa enigmi del maledetto enigmista. E tu ad inizio gioco pensi:"Ma vabbè, se ho voglia, lo faccio, tanto non sarà obbligatorio", poi finisci la main quest e scopri la verità. Ricordo di aver passato 12 ore filate ai tempi, in un misto di odio e voglia di finire quell'inferno il prima possibile, consapevole che se non li avessi fatti subito, avrei droppato quel gioco per l'eternità. E la cosa bella è che il finale dura qualcosa come 2 minuti. 14 ore della mia vita per 2 minuti :facepalm:
     
    Top
    .
15 replies since 17/5/2022, 19:59   399 views
  Share  
.
Top