Spoilers Chapter 1051

Anticipazioni Capitolo 1051

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 3/6/2022, 13:36) 
    Che sia nel prossimo o in quello dopo ancora poco importa, anche nella peggiore delle ipotesi avremo comunque informazioni succose. Ormai nemmeno Oda può procrastinare. La fine di Wano era già stata annunciata come fonte di informazioni importanti.

    E non scordiamo che Oda ha detto che non vedeva l'ora di disegnare QUELLA scena.

    Anche se credo ci siano buone probabilità che sia quella di questo capitolo.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8923919/F...54256198802.jpg)

    :garp:

    Momo adulto mi gasa davvero tantissimo. È da un po' che un design non lo faceva.

    Ci godo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Credere ancora adesso nel ZKK non è più nemmeno credere in qualcosa di assurdo, ma è proprio genuino masochismo. :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,255
    Location
    Wano

    Status
    Kaido è morto, pensiamo al prossimo nemico che è meglio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    Com'è iniziata vs come sta andando

    FUR43JlWYAA_SUS
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 3/6/2022, 13:36) 
    FB_IMG_1654256198802

    :garp:

    Momo adulto mi gasa davvero tantissimo. È da un po' che un design non lo faceva.

    Bellissima! :xd:
    ZKK peggio di Crocodile madre di Rufy.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Il capitolo mi è piaciuto:
    -bello e triste il flashback su O-Tama.
    -Momonosuke 28enne ha un design spettacolare. Per me uno dei migliori del manga.
    -Sanji e Brook da buoni donnaioli quali sono hanno immediatamente apprezzato l'ingresso di Yamato in ciurma :asd: Franky ha fatto una faccia come a voler dire "ma chi ti conosce"? Jinbe stanco di esporsi sempre (tra Marineford, WCI e Wano non sa nemmeno lui com'è possibile che sia ancora vivo) se ne lava le mani dicendo "chiediamo al capitano, decide lui" :asd: un 8 direi che ci può stare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Se Kaido dovesse tornare ora, cosa che non credo, toccherebbe a Momo dimostrarsi un degno shogun e difendere la capitale visto che è l'unico personaggio che più di tutti ha sofferto le malefatte di Kaido e tornerebbe anche il fatto che nel secondo atto lo si è visto allenare più volte con la spada dietro degli insegnamenti di Zoro.

    Però Momo che entra nel castello dopo il discorso sembra veramente la fine di tutte le peripezie quindi spazio alle rivelazioni di fine saga :sisi:

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 3/6/2022, 10:39) 
    Gli RPG invece non credo che verranno mai "letti" così come non lo fu quello di Zou: sono solo PG tecnici con scritte le coordinate di certi punti; non hanno informazioni di per se e quindi non credo che Oda ci si soffermerà mai se non quando li avremo tutti e 4 e Robin ci dirà dove andare per trovare Raftel.

    La cosa interessante del RPG per noi non è tanto il contenuto quanto dove si trovi: non è nel castello alla capitale ma nemmeno ad Onigashima. Prende sempre più punti l'idea che Kaido non l'abbia mai trovato in 20 anni :eheh: O è nascosto in un luogo segreto solo ai Kozuki oppure Kaido lo ha veramente trovato ma lo ha spostato da Wano anche se non ci punterei molto su questa cosa.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 3/6/2022, 13:36) 
    E non scordiamo che Oda ha detto che non vedeva l'ora di disegnare QUELLA scena.

    Nello specifico, Oda ha detto che quella scena sarà l'ultima di Wano Kuni (imho da leggere come ultima scena della saga) quindi penso sia verosimile pensare che accadrà quando i mugiwara salperanno da Wano: un bel giornale con riportata la morte di Shanks per mano di Teach? La notizia sarebbe sia importante che qualcosa di pensato tanto tempo fa in accordo con il messaggio di Oda alla Jump Festa 2022.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Voglio lo scontro contro la morte con la falce! Anche se si svolgerebbe solo nella sua mente, d’altro canto Zoro è quello più vicino all’aspetto spirituale delle cose.

    CITAZIONE (BooM @ 3/6/2022, 14:53) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 3/6/2022, 13:36) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8923919/F...54256198802.jpg)

    :garp:

    Momo adulto mi gasa davvero tantissimo. È da un po' che un design non lo faceva.

    Bellissima! :xd:
    ZKK peggio di Crocodile madre di Rufy.

    Quella è imbattibile per me! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Comunque il fatto che gli unici due ko siano Zoro e Rufy mi fa pensare che possa accadere qualcosa per cui oda doveva tagliarli fuori. Potrebbe arrivare qualcuno secondo voi in stile Thriller bark? Weeble? Sottoposti di Teach?

    No, credo sia solamente l ennesima volta che Oda mette sulle stesso piano i due

    Hanno due maestri che hanno raggiunto i gradini piu alti, Ray e Mihawk. Rufy viene sempre rappresentato con il sole, mentre Zoro con la luna. Hanno sogni diversi ma tranquillamente paragonabili. Molte volte Zoro e` anche stato scambiato per il capitano, segno di quanto Oda tende a mettere vicino Zoro al suo capitano.
    Ora anche Zoro e` K.o, come il capiatano. Altra cosa che li rendera` vicinissimi fino alla fine della storia
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Sanji che saltella mentre eZoro sta collassato a terra :comeno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 3/6/2022, 18:34) 
    Sanji che saltella mentre eZoro sta collassato a terra :comeno:

    Zoro è stato menato da due imperatori. Ci sta questa differenza.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,338

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 3/6/2022, 15:07) 
    La cosa interessante del RPG per noi non è tanto il contenuto quanto dove si trovi: non è nel castello alla capitale ma nemmeno ad Onigashima. Prende sempre più punti l'idea che Kaido non l'abbia mai trovato in 20 anni :eheh: O è nascosto in un luogo segreto solo ai Kozuki oppure Kaido lo ha veramente trovato ma lo ha spostato da Wano anche se non ci punterei molto su questa cosa.

    Vero, però non scarterei nemmeno l'ipotesi che sia in una banale camera super segreta ad Onigashima, che nel mezzo del raid non hanno trovato.
    Chi lo sa.

    In generale quello che mi interessa di più è quello con le bambole Kokeshi. Sono proprio curiosissimo


    CITAZIONE
    Nello specifico, Oda ha detto che quella scena sarà l'ultima di Wano Kuni (imho da leggere come ultima scena della saga) quindi penso sia verosimile pensare che accadrà quando i mugiwara salperanno da Wano: un bel giornale con riportata la morte di Shanks per mano di Teach? La notizia sarebbe sia importante che qualcosa di pensato tanto tempo fa in accordo con il messaggio di Oda alla Jump Festa 2022.

    Spero a che io :rules: .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 3/6/2022, 13:01) 
    Questa notte ho sognato la soluzione per il possibile futuore dei due Yonko nell'opera.

    BM ha un complesso dovuto alla perdita di Mother Carmel, mentre Kaidou, ha da sempre avuto un problema nel rapporto padre-figlia. Ergo, BM diventa O-Lin e Kaidou se ne prenderà cura, come se fosse suo padre, entrambi saranno felici, e non più desiderosi di comquistare il mondo. :comeno:

    Ahahahahahahahah :lol:
    Scherzi a parte, non sarebbe affatto male come idea, mi piace :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    217

    Status
    Ho dato un’occhiata al numero di capitoli di fine saga che Oda propina dopo la fine dello scontro di Rufy con il main Villain
    -Alabasta, 8 capitoli tra la sconfitta di Crocodile e il capitolo iniziale di Jaya
    In mezzo la festa, l’addio a Bibi e la fuga dalla Marina.
    -Enies Lobby, 10 capitoli dalla fuga allo scontro di Banaro. In mezzo peró rivelazioni succose su Dragon e i 4 imperatori
    -Dressrosa, 10 capitoli tra la sconfitta di dofla e l’inizio di Zou.
    Qui a parte la creazione della flotta di Rufy non ci sono stati capitoli da ricordare ma solo riempitivi come la storia di Rebecca e il flashback di Sabo.

    Passando a Wano.
    Adesso siamo a 2 capitoli dalla fine dello scontro di Kaido (ZKK permettendo :urouge: )
    Quanti capitoli vi aspettate prima dell’inizio della nuova Saga ? Su cosa saranno incentrati ?

    Io dico che ci saranno altri 7/8 capitoli
    -3/4 ancora su Wano con festoni, panoramiche sui protagonisti e sconfitti
    -1/2 fuga da Wano
    -1/2 panoramica mondiale
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 3/6/2022, 18:34) 
    Sanji che saltella mentre eZoro sta collassato a terra :comeno:

    Eh vabbè qualcuno deve occuparsi della situazione mentre i bimbi fanno la nanna no? :comeno:
     
    Top
    .
253 replies since 31/5/2022, 23:02   10427 views
  Share  
.
Top