Spoilers Chapter 1054

Anticipazioni Capitolo 1054

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,285

    Status
    Hanno le loto crepe
    Ma bisogna considerare che solo da una ventina di anni c'è un cambio di sentimento
    E che per 800 anni a parte alcune eccezioni il gm ha governato indisturbato

    Sarebbe come pretendere un pensiero diverso dagli antichi romani
    Dove si alcuni imperatori erano più gentili ma nel complesso era una società schiavista
    Come gran parte dei grandi imperi

    Ora questo non li giustifica e non giustifica akainu e Co
    Ma bisogna considerare che non hanno mai conosciuto altro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    383

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 22/7/2022, 14:02) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/7/2022, 11:54) 
    Io non ho mai capito perchè per i rogia si parli di intangibilità. Al massimo si dovrebbe parlare di indistruttibilità o di immunità ai danni.

    Il concetto di intangibile vale unicamente per rogia come quello di Smoker, Caesar o Kizaru che li fa diventare di sostanze che non si possono toccare, ma sabbia, neve, ghiaccio, fango ecc si possono toccare.


    CITAZIONE
    -I marine di alto grado si confermano essere dei servizi dei draghi celesti (Ryokugyu, Akainu, Kizaru, e quello nuovo apparso...) trovo inquietante che parlino di Kuma come schiavo (come se fosse una cosa normale che qualcuno ne possa disporre). Praticamente Garp è uno dei pochi marine onesti. Lo stesso Sengoku non si faceva problemi ad accettare la case d'aste all'arcipelago Sabaody. Credo che in vista della guerra finale Oda farà il possibile per farci "odiare" la marina. Per quanti riguarda lo scontro vs Ryokugyu, credi che alla fine dovrà intervenire qualcun altro. Non credo che Yamato (fortissima ma non credo al livello di un ammiraglio) supportata da pochi foderi rossi e da Momonosuke possa sconfiggere il rogiato.

    Ma questo si sapeva da anni.

    Vero, però mi aspettavo maggior riluttanza. Praticamente sono orgogliosi di essere al loro servizio :oo:

    Chissa' chi glielo da lo stipendio con cui campano. :ooasd:
    Alla fine comunque la marina ne avrà abbastanza dei DC; se questi "cavalieri di Dio" sono Draghi Celesti forti, e' probabile che quando andranno sulla superficie commetteranno qualche solita efferatezza dragoviana, tal da fare scoppiare la marina stessa.
    E' uno scenario fantasioso, ma prima o poi alcuni marine ne avranno le cose piene del governo.

    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 22/7/2022, 14:10) 
    Hanno le loto crepe
    Ma bisogna considerare che solo da una ventina di anni c'è un cambio di sentimento
    E che per 800 anni a parte alcune eccezioni il gm ha governato indisturbato

    Sarebbe come pretendere un pensiero diverso dagli antichi romani
    Dove si alcuni imperatori erano più gentili ma nel complesso era una società schiavista
    Come gran parte dei grandi imperi

    Ora questo non li giustifica e non giustifica akainu e Co
    Ma bisogna considerare che non hanno mai conosciuto altro

    Esatto! Non hanno avuto soluzioni migliori per mantenere in equilibrio il mondo di OP; ci penseranno Rufy e co a dargliela, insieme ai Rev.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,285

    Status
    Questo è indubbio
    Rufy e sabo stanno facendo a pezzi lo status quo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 22/7/2022, 14:10) 
    Hanno le loto crepe
    Ma bisogna considerare che solo da una ventina di anni c'è un cambio di sentimento
    E che per 800 anni a parte alcune eccezioni il gm ha governato indisturbato

    Sarebbe come pretendere un pensiero diverso dagli antichi romani
    Dove si alcuni imperatori erano più gentili ma nel complesso era una società schiavista
    Come gran parte dei grandi imperi

    Ora questo non li giustifica e non giustifica akainu e Co
    Ma bisogna considerare che non hanno mai conosciuto altro

    Effettivamente hai ragione. Condivido la tua analisi✌️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/7/2022, 11:54) 
    Io non ho mai capito perchè per i rogia si parli di intangibilità. Al massimo si dovrebbe parlare di indistruttibilità o di immunità ai danni.

    Il concetto di intangibile vale unicamente per rogia come quello di Smoker, Caesar o Kizaru che li fa diventare di sostanze che non si possono toccare, ma sabbia, neve, ghiaccio, fango ecc si possono toccare.

    Si ma il possessore non lo puoi ugualmente toccare senza haki, ergo è sempre intangibile sia solido che liquido o gassoso :ooasd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,297
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Al massimo non lo puoi danneggiare. Il magma se lo tocchi ti brucia, e Rufy die anni fa sarebbe stato carbonizzato o senza Haki se avesse provato a tirare un pugno a Sakazuki.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,466
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma questo vale per Smoker, cio non puoi toccare il fumo.

    Con Aokiji no, perchè il ghiaccio è tangibile. Al massimo lui si spezza e poi si rigenera.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Si ma il corpo fisico dell'utilizzatore non lo puoi toccare a prescindere senza haki, anche se è fatto di materiale solido.

    In questo senso è intangible.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Era stata già fatta una tier list dei genitori peggiori?

    tra Yasopp, Dragon e Roger, c'è da divertirsi. Senza contare i vari DC, che però va beh, loro sono pessimi di base... :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,255
    Location
    Wano

    Status
    Roger stava Morendo, non lo inserirei in quella lista
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/7/2022, 11:54) 
    Io non ho mai capito perchè per i rogia si parli di intangibilità. Al massimo si dovrebbe parlare di indistruttibilità o di immunità ai danni.

    Il concetto di intangibile vale unicamente per rogia come quello di Smoker, Caesar o Kizaru che li fa diventare di sostanze che non si possono toccare, ma sabbia, neve, ghiaccio, fango ecc si possono toccare.


    CITAZIONE
    -I marine di alto grado si confermano essere dei servizi dei draghi celesti (Ryokugyu, Akainu, Kizaru, e quello nuovo apparso...) trovo inquietante che parlino di Kuma come schiavo (come se fosse una cosa normale che qualcuno ne possa disporre). Praticamente Garp è uno dei pochi marine onesti. Lo stesso Sengoku non si faceva problemi ad accettare la case d'aste all'arcipelago Sabaody. Credo che in vista della guerra finale Oda farà il possibile per farci "odiare" la marina. Per quanti riguarda lo scontro vs Ryokugyu, credi che alla fine dovrà intervenire qualcun altro. Non credo che Yamato (fortissima ma non credo al livello di un ammiraglio) supportata da pochi foderi rossi e da Momonosuke possa sconfiggere il rogiato.

    Ma questo si sapeva da anni.

    Perchè senza haki li trapassi, non li tocchi, a prescindere della natura dei loro Rogia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,297
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    Era stata già fatta una tier list dei genitori peggiori?

    tra Yasopp, Dragon e Roger, c'è da divertirsi. Senza contare i vari DC, che però va beh, loro sono pessimi di base... :sisi:

    Yasop pezzo di me**a. Se avesse avuto un briciolo di entusiasmo e curiosità sarebbe stato un minimo decente (un minimo, visto che ha abbandonato figlio e moglie malata) :zoro:

    Edited by Capitano Jack - 22/7/2022, 16:22
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marine

    Group
    Marine
    Posts
    98
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Adesso scopriremo che con "andare a prendere l'one piece" si riferisce al cappello XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    383

    Status
    CITAZIONE (MauroDM @ 22/7/2022, 16:17) 
    Adesso scopriremo che con "andare a prendere l'one piece" si riferisce al cappello XD

    :asd:

    EDIT By Zeus: Niente flood.

    Edited by Zeus91 - 23/7/2022, 02:54
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,337

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 22/7/2022, 10:56)
    E in confronto a Shanks, il rosso ha pure fatto molto di più tra MF, "fermare" Kaido, Gorosei ecc nonostante sia comunque un mezzo fantasma :oo: Dragon non ha fatto letteralmente nulla dall'inizio del Manga eccetto salvare Rufy. :oo:

    Cioè tutto questo hype lo dovrebbe avere lui a livello mondiale e Sabo solo alla fine :oo:

    Vero, tra l'altro.

    Bagy se li mangia entrambi non so quante volte :ooasd: .
     
    Top
    .
600 replies since 17/7/2022, 17:29   23978 views
  Share  
.
Top