Spoilers Chapter 1056

Anticipazioni Capitolo 1056

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    secondo voi la ciurma di Buggy è più forte di quella di Shanks?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,291
    Location
    Wano

    Status
    No, Basta un Haki del re per stenderli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 2/8/2022, 17:23) 
    secondo voi la ciurma di Buggy è più forte di quella di Shanks?

    Escludendo i due capitani di sicuro, contandoli dovrebbero stare lì più o meno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    477

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 2/8/2022, 17:23) 
    secondo voi la ciurma di Buggy è più forte di quella di Shanks?

    Non penso proprio se e quella attuale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    ma sull'ammontare delle taglie c'è pure da considerare che il governo i soldi li ha certamente, buggy dove prenderebbe tutti sti miliardi da dare a un bounty killer se dovesse accoppare più di un ammiraglio, per quanto ipotesi fantascientifica :D ?
    chissà se ha messo una taglia anche su Magellan dopo quello che gli ha fatto passare a Impel Down :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,561
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E quello che mi chiedo pure io, cioè il Governo ha letteralmente tutti i soldi del mondo da offrire, Buggy immagino abbia entrate moooooolto più limitate....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 2/8/2022, 17:44) 
    E quello che mi chiedo pure io, cioè il Governo ha letteralmente tutti i soldi del mondo da offrire, Buggy immagino abbia entrate moooooolto più limitate....

    Almeno che non faccia un colpo di stato stile Casa di Carta :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 2/8/2022, 17:44) 
    E quello che mi chiedo pure io, cioè il Governo ha letteralmente tutti i soldi del mondo da offrire, Buggy immagino abbia entrate moooooolto più limitate....

    Ma infatti io mi aspetto una cosa alla Doflamingo a DR dentro la gabbia.

    Non mi aspetto certo grandissime cifre, al massimo su 1/2 miliardi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 2/8/2022, 17:44) 
    E quello che mi chiedo pure io, cioè il Governo ha letteralmente tutti i soldi del mondo da offrire, Buggy immagino abbia entrate moooooolto più limitate....

    Per me sarà solo un giochetto di buggy (oda) per darci delle indicazioni sul valore degli ammiragli , non penso che il clown abbia o sia disposto a dare miliardi per la testa di qualcuno

    Io più che altro sono curioso sul termine di paragone, perché se fosse la sua stessa taglia (che mi aspetto da pieno yonko, ovvero sui 4 miliardi) allora sarà un discorso un po’ falsato, se il termine di paragone fossero roger e BB allora potrebbe uscire fuori un qualcosa di interessante e forse affidabile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    CITAZIONE
    Perché? Ci si aspettava la visita alla tomba di Ryuma perché Zoro disse che ci sarebbe andato, o meglio, impose a Hiyori & Co di accompagnarlo laggiù in cambio della Shusui. Oda ha sprecato capitoli su capitoli per quella marmocchia di me**a, e mi vuoi dire che uno da dedicare al background di Zoro (legato alla famiglia Shimotsuki) e alla lore delle spade non ce l'aveva? Bah, tomba di Ryuma is the new dojo degli uomini-pesce per quanto mi riguarda -_-. Spero almeno in qualche futuro mini-flashback riparatore.

    Nel senso, evidentemente non era nulla di importante o interessante.

    Zoro, per quanto sia fisicamente la fotocopia di Ryuma, ha solo legami indiretti con gli Shimotsuki.

    Ha visitato la tomba di Ryuma e... boh, nulla, gli ha reso onore e gli ha appoggiato la spada.

    Oda poteva mostrarlo e sarebbe stato bello, ma non è nulla di fondamentale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 2/8/2022, 17:32) 
    ma sull'ammontare delle taglie c'è pure da considerare che il governo i soldi li ha certamente, buggy dove prenderebbe tutti sti miliardi da dare a un bounty killer se dovesse accoppare più di un ammiraglio, per quanto ipotesi fantascientifica :D ?
    chissà se ha messo una taglia anche su Magellan dopo quello che gli ha fatto passare a Impel Down :D

    Credo conti più la sfida al WG in sé, piuttosto che l'effettiva capacità di Buggy di pagare le taglie. Magari questo è un metodo utilizzato per reclutare nuove leve nell'organizzazione: più alta è la taglia del marine consegnato al Clown, più alto è il ruolo nell'organizzazione di cui è a capo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Mortá già dieci pagine? Ma che leggo??! Croco e Mihawk?! :garp:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 2/8/2022, 17:23) 
    secondo voi la ciurma di Buggy è più forte di quella di Shanks?

    Dipende se c'è anche un certo Weeble a controbilanciare un certo Benn Beckman e se c'è Boa

    Se ci fosse Weevil sarebbe veramente una ciurma/organizzazione coi controca**i

    Comunque la ciurma di Shankar è hyppatissima, direi che sarebbe ancora la più forte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    504

    Status
    Invece credo che le taglie messe su da Buggy siano su marines in generale, senza dar troppo peso ai pezzi grossi (gag esclusa).
    È più un modo per far capire il tipo di organizzazione creata da Buggy. Non penso Oda abbia voglia di mettersi a creare un altro giochetto basato sui valori di forza per poi andarci a perdersi dentro. Tanto un ammiraglio dimostrerà il suo in campo e per la giustizia. Non interessa che valga 200 mln in più o in meno di un altro. Non sono pirati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,668
    Location
    Bhà

    Status
    Ma se +/- e` Shanks>Mihawk...come fanno ad essere forti come la ciurma del Rosso? :croco:
    Scherzo

    Per me il livello e` quello. Se Oda mette Buggy tra le file degli Yonko allora la potenza combattiva della ciurma e` quella.
    Ok la gag di Buggy come "capitano" ma se agli occhi della Marina e` uno Yonko lo e` anche come forza
    SITO
     
    Top
    .
513 replies since 2/8/2022, 01:34   19230 views
  Share  
.
Top