Zoro vs Yamato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro con media o molta difficoltà
    67.35%
    33
  • Yamato con media o molta difficoltà
    22.45%
    11
  • Pareggio
    8.16%
    4
  • Yamato facilmente o con poche difficoltà
    2.04%
    1
  • Zoro facilmente o con poche difficoltà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 49)

Zoro vs Yamato

Roronoa vs figlia di Kaido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    Non darei per scontato che i miglioramenti di Zoro nel Re siano comparabili a quelli di Rufy. Rufy usa il Re da due anni, ha una proficienza molto maggiore del suo nakama in questo fondamentale, già fa ridere che Zoro abbia sbloccato direttamente il Reale Avanzato (asspull paragonabile a Nika), mi sembra molto un azzardo dire che siccome Rufy ha migliorato in fretta così fa Zoro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,705

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 24/12/2022, 15:00) 
    Non darei per scontato che i miglioramenti di Zoro nel Re siano comparabili a quelli di Rufy. Rufy usa il Re da due anni, ha una proficienza molto maggiore del suo nakama in questo fondamentale, già fa ridere che Zoro abbia sbloccato direttamente il Reale Avanzato (asspull paragonabile a Nika), mi sembra molto un azzardo dire che siccome Rufy ha migliorato in fretta così fa Zoro

    Non paragonabili chiaramente, Luffy specializza in Re e spacca il cielo, non penso che Zoro possa già fare altrettanto, ma dico che c'è stato un miglioramento come c'è stato per il Luffy del 1026 rispetto a quello del 1010, non dello stesso calibro, ma comunque presente per me
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,268
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Zoro attuale >> (differenza netta) Yamato >> (differenza netta) Zoro tetto

    Io l'ho sempre vista, e la vedo, così.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,300
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Per me Zoro e Yamato, così come Law e Kid, sono nello stesso tier, solo che Zoro è più forte e deve diventare un animale per vincere imho.

    Yamato è una bestia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Anche io direi Zoro. Con molta difficoltà, ma Zoro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,705

    Status
    Il problema dello Zoro visto contro King è che, con quanto mostrato, per me è più probabile vinca Yamato.

    King of Hell consumava molto stamina a Zoro e Yamato era riuscito a stallare per un po' Kaidou.

    Ma se prendiamo Zoro sano, con un automia ora migliore del Re, come lo è il risveglio per Law, allora ci sta dire che Zoro vinca.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 24/12/2022, 23:02) 
    Il problema dello Zoro visto contro King è che, con quanto mostrato, per me è più probabile vinca Yamato.

    King of Hell consumava molto stamina a Zoro e Yamato era riuscito a stallare per un po' Kaidou.

    Ma se prendiamo Zoro sano, con un automia ora migliore del Re, come lo è il risveglio per Law, allora ci sta dire che Zoro vinca.

    Resta il fatto che Zoro ha ferito Kaido in 2 occasioni se la memoria non mi inganna.

    Yamato non ha dato prova di un potenziale offensivo simile, sempre se non dimentico qualcosa.

    Li vedo più o meno su un livello simile, ma metterei Zoro sopra di poco, a sentimento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    485

    Status
    Assolutamente Yamato,nel corpo a corpo è superiore si vede negli scambi cn kaido sia dl uno che dl altro, lei regge il corpo a corpo molto meglio, Zoro è più letale ma Yamato più distruttiva e come skill di miglioramento la vedo superiore. Io direi zoro-law-yamato- ben beckman.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    A Wano avrebbe vinto Yamato

    Oggi non lo so

    In futuro vincerà Zoro al 100%
     
    Top
    .
68 replies since 16/8/2022, 14:10   3081 views
  Share  
.
Top