Hunter x Hunter: classifica generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 14/4/2024, 09:54) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 14/4/2024, 09:45) 
    E come dovrebbe fare Gin a battere uno che può tankarsi i colpi del re senza problemi?

    Soprattutto in HxH i modo sono vari.

    E anche questo è vero ma principalmente tra esseri umani, qua parliamo di un mostro che ha feat disumane nel vero senso del termine come farsi KM in un secondo affettando Kaito o tankandosi attacchi del re o avendo un EN che copre mezza mappa di un assassins creed.
    Anche dando il massimo possibile della fiducia a Gin non vedo proprio come un essere umano possa avere la meglio su di lui/lei (ma pitou è maschio o femmina?)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,297
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Io in giro ho letto che Pitou è un maschio disegnato (e doppiato) come femmina, quest'ultima cosa in comune con Kurapika e che avviene spesso in Giappone.

    Però non mi pare sia una fonte ufficiale, quindi mi sono sempre riferito a Pitou come una femmina.

    Edited by Capitano Jack - 14/4/2024, 11:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Secondo voi se Castro si fosse concentrato sul rafforzamento e non su 2 categorie nen a lui non affini, che livello avrebbe potuto raggiungere? Per me forse Hisoka sarebbe stato troppo, ma un livello come Uvogin/Phinks per me l'avrebbe raggiunto al 100%.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Propongo qualche versus a tema brigata fantasma e formichimere:

    1)Machi vs Zazan
    2)Shalnark vs Leol
    3)Bonolenov vs Cheetu
    4)Kalluto vs Colt
    5)Pakunoda vs Rammot

    Se volete, argomentate pure le difficoltà e le motivazioni del perché il personaggio in questione avrebbe la meglio sul suo avversario.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,810

    Status
    CITAZIONE
    1)Machi vs Zazan

    Per quanto visto direi Zazan, Machi non ha dimostrato una potenza offensiva tale da poter buttar giù Zazan ma potrebbe anche rivelare sorprese.

    CITAZIONE
    2)Shalnark vs Leol

    Leol è più forte, è praticamente il Quoll del discount. Tuttavia Shalnark potrebbe riuscire a fregarlo ed a piazzare la sua antenna.

    CITAZIONE
    3)Bonolenov vs Cheetu

    Scontro interessante, per me la spunta Bonolenov. Cheetu per quanto veloce non credo raggiunga la velocità del suono.

    CITAZIONE
    4)Kalluto vs Colt

    Colt non ha dimostrato nulla ma era comunque un comandante, dovrebbe vincere lui.

    CITAZIONE
    5)Pakunoda vs Rammot

    Vince Rammot, Pakunoda non è una guerriera.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Per me vincono sempre i comandanti che son molto forti.
    Zazan viene ucciso da un attacco cosi potente che gli altri membri della brigata fuggono addirittura.
    Per me oltre Feitan (e Quoll) gli unici ryodan che potevano battere un comandante erano Phinks, Uvo e Nobunaga.

    Forse Shalnark con l'autopilot ma ne dubito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 19/4/2024, 15:20) 
    Per me vincono sempre i comandanti che son molto forti.
    Zazan viene ucciso da un attacco cosi potente che gli altri membri della brigata fuggono addirittura.
    Per me oltre Feitan (e Quoll) gli uni ryodan che potevano battere un comandante erano Phinks, Uvo e Nobunaga.

    Inizialmente la pensavo pure io così, però anche Bonolenov, Shizuku e Shalnark erano piuttosto tranquilli nel vedere Zazan combattere vs Feitan. Più che concentrati sulla forza di Zazan (che comunque la elogiano) a me sembravano più concentrati su Feitan che lo definivano arrugginito. Anche quando Zazan si trasforma, quelli del ragno continuano a discutere su chi sarà il prossimo ad affrontare Zazan in caso Feitan venga sconfitto (sarebbe toccato a Bonolenov) nel complesso per me, per questi motivi, i comandanti di divisione delle formichimere più forti (Zazan, Leol e Cheetu) li vedo sul livello dei pezzi medi della brigata (Franklin, Bonolenov, Machi, Shalnark e Shizuku). Già Uvogin, Phinks e Nobunaga mi sembrano troppo per i comandanti di divisione. Feitan è inutile scomodarlo: appena ha messo la quinta ha praticamente fatto diventare Zazan un cumulo di polvere :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,810

    Status
    CITAZIONE
    livello dei pezzi medi della brigata (Franklin, Bonolenov, Machi, Shalnark e Shizuku).

    Per me Shizuku non è al livello di questi qui ed anche Shalnark combattivamente parlando lo vedo inferiore, seppur abbia un'abilità molto pericolosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Re degli Spettri secondo te Uvogin vs Cheetu come andrebbe? Da una parte uno dei più forti fisicamente del manga, dall'altra uno dei più veloci. Per me Uvogin avrebbe enormi difficoltà a beccare Cheetu, mentre la formichimera (che non eccelle in offensiva) farebbe poco e niente ad Uvo con i suoi pugni.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,810

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 19/4/2024, 17:46) 
    Re degli Spettri secondo te Uvogin vs Cheetu come andrebbe? Da una parte uno dei più forti fisicamente del manga, dall'altra uno dei più veloci. Per me Uvogin avrebbe enormi difficoltà a beccare Cheetu, mentre la formichimera (che non eccelle in offensiva) farebbe poco e niente ad Uvo con i suoi pugni.

    Re degli Spettri è di nuovo Re dei Fantasmi, hai sbagliato tag :oo:

    Comunque per me alla lunga vincerebbe Uvogin. :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,297
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Vincerebbe Uvogin a prescindere che Cheetu usi o meno l'abilità Nen.

    Cheetu non ha modo di ferirlo, quantomeno gravemente, e nel caso vadano nell'altra dimensione, Uvogin potrebbe semplicemente distruggere tutto o cacciare un grido spaventoso (che rimbomberebbe ovunque, visto che è una stanza chiusa) e spaccargli i timpani.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 19/4/2024, 19:17) 
    Vincerebbe Uvogin a prescindere che Cheetu usi o meno l'abilità Nen.

    Cheetu non ha modo di ferirlo, quantomeno gravemente, e nel caso vadano nell'altra dimensione, Uvogin potrebbe semplicemente distruggere tutto o cacciare un grido spaventoso (che rimbomberebbe ovunque, visto che è una stanza chiusa) e spaccargli i timpani.

    Avevo pensato anche io alla possibilità di usare l'urlo spaccatimpani. È un'ottima strategia: con quell'urlo potrebbe benissimo stordire Cheetu per poi massacrarlo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 19/4/2024, 15:26) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 19/4/2024, 15:20) 
    Per me vincono sempre i comandanti che son molto forti.
    Zazan viene ucciso da un attacco cosi potente che gli altri membri della brigata fuggono addirittura.
    Per me oltre Feitan (e Quoll) gli uni ryodan che potevano battere un comandante erano Phinks, Uvo e Nobunaga.

    Inizialmente la pensavo pure io così, però anche Bonolenov, Shizuku e Shalnark erano piuttosto tranquilli nel vedere Zazan combattere vs Feitan. Più che concentrati sulla forza di Zazan (che comunque la elogiano) a me sembravano più concentrati su Feitan che lo definivano arrugginito. Anche quando Zazan si trasforma, quelli del ragno continuano a discutere su chi sarà il prossimo ad affrontare Zazan in caso Feitan venga sconfitto (sarebbe toccato a Bonolenov) nel complesso per me, per questi motivi, i comandanti di divisione delle formichimere più forti (Zazan, Leol e Cheetu) li vedo sul livello dei pezzi medi della brigata (Franklin, Bonolenov, Machi, Shalnark e Shizuku). Già Uvogin, Phinks e Nobunaga mi sembrano troppo per i comandanti di divisione. Feitan è inutile scomodarlo: appena ha messo la quinta ha praticamente fatto diventare Zazan un cumulo di polvere :oo:

    Zazan se non sbaglio riesce però a ferire Feitan, ma poi Shizuku e Shalnark hanno rischiato grosso contro il ragno e il tizio col telecomando, non li vedo proprio in grado di battere un comandante.
    Bonolenov già mi pare più forte, ma contro Zazan o Leol vedo perdente anche lui.

    Cheetu le prende male da Uvo, ma Uvo era un animale, ha perso solo perchè Kurapika è l'anti ragno per eccellenza, per me se la sarebbe giocata pure con Hisoka per dire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    731

    Status
    Comunque mi domandavo chi potesse resistere al rising sun di feitan. Mi sembra davvero op.
    Secondo te altri PG come hisoka, illumi, Silva, quollo etc come potrebbero arginarlo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (ManiacHK @ 19/4/2024, 21:23) 
    Comunque mi domandavo chi potesse resistere al rising sun di feitan. Mi sembra davvero op.
    Secondo te altri PG come hisoka, illumi, Silva, quollo etc come potrebbero arginarlo?

    Il problema del rising sun è che Feitan deve prima subire il colpo e sopravvivere ad esso.
    E contro questa gente rischierebbe di subire danni enormi o menomazioni subendo un attacco.
     
    Top
    .
411 replies since 1/9/2022, 17:17   14080 views
  Share  
.
Top