Spoilers Chapter 1059

Anticipazioni Capitolo 1059

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,724

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 9/9/2022, 15:33) 
    Io non ho capito se Serahawk è stato ucciso/risucchiato dalla Black Hole, oppure è sempre vivo.

    Non sembra sia stato risucchiato, comunque le sorelle gorgone dicono che quei due (seraboa e serahawk) se ne sono andati senza un graffio, quindi anche se fosse non si è fatto nulla

    Speriamo che i fantomatici limiti della difesa lunariana non vengano più tirati in ballo dopo questo :hody:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    Serahawk si vede anche dopo il Black Hole in una vignetta, quella dove Coby gli ordina di stare attento alle statue.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,448
    Location
    Amegakure

    Status
    Ma qualcuno mi spiega perchè c'è l'immagine di Luffy sulla torre dell'isola delle donne?

    Comunque per me Hanckock non è che abbia fatto tutta questa gran figura considerando che Teach è lentissimo e si è fatta beccare in men che non si dica, sicuramente è superiore ad uno YC2 ma da qui a porla al livello vice ce ne passa.

    Ad ogni modo, livello Wang Zhi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 9/9/2022, 14:32) 
    Nemmeno il governo ha a disposizione fondi illimitati da destinare alla difesa, e produrre i Seraphim penso sia parecchio oneroso. Se già i vecchi PX costavano (cadauno) quanto una nave da guerra, questi nuovi modelli costeranno almeno dieci volte tanto. In proporzione i Seraphim sono come le Nimitz, punte di diamante della flotta US ma in numero limitato (una decina quelle operative, mi pare). Insomma, non mi piacerebbe che ne venisse avviata la produzione in serie :asd:. Meglio pochi ma buoni in questo caso imo :sese:.

    Vero, ma qui parliamo dell'intero mondo, non dei soli Usa, anche se sono la nazione più ricca del mondo, inoltre di Nimiz gli States ne possiedono 11 non 7 :comeno:

    Edited by kekko570 - 9/9/2022, 16:07
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 9/9/2022, 16:02) 
    Ma qualcuno mi spiega perchè c'è l'immagine di Luffy sulla torre dell'isola delle donne?

    Si era già vista nelle cover/miniavventure che mostravano le reazioni alla taglia di Rufy post Dressrosa.

    L'ha fatta mettere Hancock per ovvi motivi che sappiamo :rufy2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Comunque Hancock è stata sfortunata ad avere Teach come avversario: praticamente il black hole le ha annullato i poteri. Senza forse Boa avrebbe potuto combinare qualcosa vs l'imperatore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,028

    Status
    Penso che tutta la Golden era vada dal livello di Un ammiraglio come Toro verde ad appunto Roger che era il Re.

    Xebec Roger Garp Bb sopra tutti


    Sarà difficile per la Nuova superare tutti quei mostri… perché ce ne erano veramente tanti!!

    Whang Zhi probabilmente anche lui era Ammiraglio +
    E questo mi fa pensare al fatto che Barbanera appunto non sia ancora nel duo Prime… attualmente lo vedo inferiore a Shanks, Kaido e Rufy quasi sicuramente.
    Appena lo rivedremo combattere però, probabilmente sarà al livello di Roger e Bb molto probabilmente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,448
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 9/9/2022, 16:07) 
    CITAZIONE (Travis. @ 9/9/2022, 16:02) 
    Ma qualcuno mi spiega perchè c'è l'immagine di Luffy sulla torre dell'isola delle donne?

    Si era già vista nelle cover/miniavventure che mostravano le reazioni alla taglia di Rufy post Dressrosa.

    L'ha fatta mettere Hancock per ovvi motivi che sappiamo :rufy2:

    A questo punto dichiara la sua isola sotto la protezione di Luffy e bon.

    Con lei e Rayleigh più tutta la ciurma e flotta del gommoso non basterebbe dio sceso in terra per conquistarle. :asd:

    Ma poi, perchè non mandare Fujitora contro Boa? :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Penso che tutta la Golden era vada dal livello di Un ammiraglio come Toro verde ad appunto Roger che era il Re.

    Xebec Roger Garp Bb sopra tutti


    Sarà difficile per la Nuova superare tutti quei mostri… perché ce ne erano veramente tanti!!

    Whang Zhi probabilmente anche lui era Ammiraglio +
    E questo mi fa pensare al fatto che Barbanera appunto non sia ancora nel duo Prime… attualmente lo vedo inferiore a Shanks, Kaido e Rufy quasi sicuramente.

    Se pure sto Whang Zi e` in un tier del genere non vedo allora perche la ciurma piu forte di tutti i tempi e del manga debba avere, altre al capitano, solomante un elemento livello Yonko :trollface:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Style @ 9/9/2022, 08:54) 
    Comunque i Serafini potrebbero essere ancora in fase sperimentale, i marine dicono di registrare tutto quello che succede appena decidono di impiegare i Serafini

    questa è una riflessione interessante, non ci avevo pensato.
    Ed è sicuramente cosi, Vegapunk deve avere dati sul campo per monitorare la sperimentazione.
    Al contrario i PX-Kuma sono soldati impeccabili quindi sarebbe interessante avere una qualche informazione sul motivo di questa differenza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,028

    Status
    Sono quasi sicuro che anche Gaban era livello Ammiraglio.

    La ciurma di Roger per essere stata considerata la più potente di sempre doveva avere elementi di spicco potentissimi… Roger, Ray, Gaban, Oden, Shanks, Duchi, Crocus, L Uomo pesce e tanti altri…!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 9/9/2022, 16:12) 
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 9/9/2022, 16:07) 
    Si era già vista nelle cover/miniavventure che mostravano le reazioni alla taglia di Rufy post Dressrosa.

    L'ha fatta mettere Hancock per ovvi motivi che sappiamo :rufy2:

    A questo punto dichiara la sua isola sotto la protezione di Luffy e bon.

    Con lei e Rayleigh più tutta la ciurma e flotta del gommoso non basterebbe dio sceso in terra per conquistarle. :asd:

    Ma poi, perchè non mandare Fujitora contro Boa? :asd:

    -Fujitora vs Boa
    -Amaraki vs Weeble
    -Mihawk vs Kizaru
    Questa sarebbe stata la scelta più logica secondo me :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marine

    Group
    Marine
    Posts
    98
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Comunque coby è stato rapito off screen, magari in realtà si è solo infiltrato sulla nave di Barbanera
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Certo che la saga di Wano non ha insegnato proprio assolutamente nulla. :rufy2:

    Reazioni (tra l'altro improvvise) =/= paura =/= livelli di forza o altro.

    Teach non era spaventato proprio per nulla. È uno Yonko, di cosa deve avere paura? Teach era sorpreso, cosa completamente diversa.
    Teach si è trovato davanti Ray, che per sua stessa ammissione vive di rendita per la sua fama pregressa. Quindi magari Teach pensava che il suo livello fosse circa quello di 30 anni prima.

    BigMom ha gli occhi fuori dalle orbite e il sudore freddo ad ogni minima cavolata. Che fa, era terrorizzata anche da Franky? Rufy sul tetto? Zoro? I Sulong? Marco? Mezzo mondo insomma. Teach era terrorizzato per Ace? E possiamo continuare all'infinito.

    Ray è arrivato, ha flexato l'Haki, ha sperato che Teach credesse alla beffa, e poi Teach avrebbe avuto contro Ray, Boa (e avrebbe rischiato per il suo potere), la Marina e il PX, vittoria molto probabilmente impossibile.

    Capisco che appena uno spadaccino si muove sembra la reincarnazione di Roger e Barbabianca insieme, ma mi pare che ora si stia leggermente esagerando. :rufy2:

    Purtroppo la scena tra Shanks e Aramaki ha veramente alzato l'asticella della sopravvalutazione.

    CITAZIONE (Zukk @ 9/9/2022, 11:21) 
    Beh sticazzi sono praticamente invulnerabile con i poteri del pika pika più le abilità degli originali :oo: resta da vedere se hanno i poteri dei frutti ma non penso

    Beh certo che sono bestie, d'altronde la base sono quei figoni dei 7. :croco: :fujitora:

    Però per me così non basta. Devono o singolarmente (impossibile per Mihawk) o in gruppo (più verosimile), essere o a quel livello o più forti.
    Per me non avrebbe senso sostituire una delle 3 forze con così tanta sicurezza, basandosi principalmente sulla loro ubbidienza.

    Devono essere anche militarmente una forza paragonabile, l'ubbedienza totale è un plus che li rende ancora più pericolosi.

    CITAZIONE (MauroDM @ 9/9/2022, 16:35) 
    Comunque coby è stato rapito off screen, magari in realtà si è solo infiltrato sulla nave di Barbanera

    Per me ha proposto a Teach di farsi prendere come ostaggio per convincerlo ad andare via. Così Teach avrebbe avuto merce di scambio per la Marina e tanto Kobi sa che a bordo c'è Kuzan.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 9/9/2022, 16:47
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Spero vivamente che Hancock si riprenda da questa infatuazione insensata per Luffy e vada a raggiungere gli ex colleghi flottari nella Cross Guild. Ray potrebbe dare un colpo di lumacofono a Buggy (o anche al proprio rampollo :eheh:) per raccomandarla (se mai ce ne fosse bisogno).
    SITO
     
    Top
    .
788 replies since 5/9/2022, 19:51   27071 views
  Share  
.
Top