Spoilers Chapter 1062

Anticipazioni Capitolo 1062

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 7/10/2022, 15:17) 
    Lo scontro tra Aokiji e Katakuri mi piacerebbe molto vederlo, sarebbe interessante ed esplosivo

    Sì ma peccato che essendo una miniavventura al limite saranno due pagine, una in cui magari si lanciano occhiatacce l'uno contro l'altro e infine la pagina in cui si vedranno Kata & co sconfitti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,254
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Style @ 7/10/2022, 15:22) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 7/10/2022, 15:17) 
    Lo scontro tra Aokiji e Katakuri mi piacerebbe molto vederlo, sarebbe interessante ed esplosivo

    Sì ma peccato che essendo una miniavventura al limite saranno due pagine, una in cui magari si lanciano occhiatacce l'uno contro l'altro e infine la pagina in cui si vedranno Kata & co sconfitti

    Può essere mostrato anche in in futuro FB
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,258
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/10/2022, 14:57)
    Brulee secondo me l'hanno già catturata e la useranno per raggiungere WCI subito.

    Poi sarebbe alquanto forzato che i pirati di Teach, noti cacciatori di frutti, non approfittassero del fatto per rubarne qualcuno....

    Non vedo come avrebbero potuto, considerando che Bruleè non aveva senso fosse a Cacao. Ammesso che non abbia portato Cracker da loro per fermare l'attacco ma a quel punto sono due idioti patentati. :ooasd:

    Anche se effettivamente un modo per arrivare velocemente a WCI devono trovarlo, perchè se non erro era tipo un giorno di viaggio.

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 7/10/2022, 15:00) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 7/10/2022, 14:55) 
    Secondo me un ruolo cruciale per la loro salvezza lo giocherà Bruleè. Se si nascondono lì dentro, nessuno può stanarli.

    Anche questo. :sisi:

    Comunque non mi stupirei nemmeno io di vedere qualcuno della banda di Teach a Tottoland. Non a caso ad AL sono andati solo in tre, compreso lo stesso Teach, quindi immagino che almeno un altro paio dei Comandanti si siano mossi verso i territori di Big Mom. A meno che Aokiji non abbia deciso di muoversi in solitaria e di anticiparli per qualche ragione (RPG?).

    Potrebbero esserci tranquillamente infatti, ed anche tra i più forti. Secondo me vedremo Shiliew e Lafitte. Ma anche un assalto con Wolf sarebbe figo.

    Ammesso che Kuzan non si sia mosso da solo perchè voleva evitare vittime innocenti. :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Tra l'altro la difesa di Katakuri ha un altro punto debole: gli attacchi ad area.
    Contro pugni e spadate può suddividersi e lasciare buchi ove sarebbe colpito.
    Contro un attacco che colpisce solo il suolo può far sparire le gambe ed evitarlo.
    Ma contro un attacco che copre tutta l'area dove si trova, o fugge abbastanza in fretta o subisce.

    Se il congelamento di Aokiji procede tramite il suolo può far sparire i piedi (se ha modo di galleggiare in aria) e saltare altrove. Se Aokiji ha attacchi che coprano un'area troppo vasta la sua FS diventa poco utile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,457
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 7/10/2022, 15:32) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/10/2022, 14:57)
    Brulee secondo me l'hanno già catturata e la useranno per raggiungere WCI subito.

    Poi sarebbe alquanto forzato che i pirati di Teach, noti cacciatori di frutti, non approfittassero del fatto per rubarne qualcuno....

    Non vedo come avrebbero potuto, considerando che Bruleè non aveva senso fosse a Cacao. Ammesso che non abbia portato Cracker da loro per fermare l'attacco ma a quel punto sono due idioti patentati. :ooasd:

    Anche se effettivamente un modo per arrivare velocemente a WCI devono trovarlo, perchè se non erro era tipo un giorno di viaggio.

    Brule si è fatta fregare da Chopper e Carrot, figuriamoci i sottoposti di Teach XD

    Poi ricordiamoci che insieme a Kuzan c'è probabilmente un altra persona.

    Magari Brulee e Cracker sono usciti credendo di affrontare Ichiji e Reiju, ma si sono trovati davanti Kuzan e soci.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    Aokiji arriva
    Kata vede un Ice Age
    Kata annuncia ai compagni la sconfitta

    Fine dell invasione e difesa dei territori
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    217

    Status
    Ma quando Lucci dice “dobbiamo riportare questo moccioso a Egghead”
    A chi si riferisce ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,274

    Status
    Si riferisce a Sera-Kuma, che evidentemente è un bambino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,297
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/10/2022, 15:52) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 7/10/2022, 15:32) 
    Non vedo come avrebbero potuto, considerando che Bruleè non aveva senso fosse a Cacao. Ammesso che non abbia portato Cracker da loro per fermare l'attacco ma a quel punto sono due idioti patentati. :ooasd:

    Anche se effettivamente un modo per arrivare velocemente a WCI devono trovarlo, perchè se non erro era tipo un giorno di viaggio.

    Brule si è fatta fregare da Chopper e Carrot, figuriamoci i sottoposti di Teach XD

    Poi ricordiamoci che insieme a Kuzan c'è probabilmente un altra persona.

    Magari Brulee e Cracker sono usciti credendo di affrontare Ichiji e Reiju, ma si sono trovati davanti Kuzan e soci.

    Ricordiamoci che Burgess non si fida di Aokiji e non credo sia l'unico. Teach potrebbe averlo fatto accompagnare.

    PS. Sul web gira una teoria interessante: e se Zoro volesse chiedere a Vegapunk di curare gli abitanti di Ebisu dai loro sorrisi forzati dagli smile difettosi?

    Edited by Capitano Jack - 7/10/2022, 17:23
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,258
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/10/2022, 15:52)
    Brule si è fatta fregare da Chopper e Carrot, figuriamoci i sottoposti di Teach XD

    Poi ricordiamoci che insieme a Kuzan c'è probabilmente un altra persona.

    Magari Brulee e Cracker sono usciti credendo di affrontare Ichiji e Reiju, ma si sono trovati davanti Kuzan e soci.

    Questa mi suona già meglio. Però, quando Bruleè si accorse di loro, poi Katakuri e Oven arrivarono, quindi presumo che alla fine siano andati loro due, non Cracker. Quindi ne dubito.

    CITAZIONE (lemax19 @ 7/10/2022, 15:53)
    Aokiji arriva
    Kata vede un Ice Age
    Kata annuncia ai compagni la sconfitta

    Fine dell invasione e difesa dei territori

    :garp:

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 7/10/2022, 16:39) 
    Si riferisce a Sera-Kuma, che evidentemente è un bambino.

    Il che mostra un errore. Forse Oda non si ricordava del design di Kuma bambino? Difficile, dato che sicuramente è andato a ripescare gli appunti o la SBS dei flottari bambini.

    Quindi perchè, tra i 3 visti, lui è l'unico diverso? Sembra più un bambino-adolescente che un bambino. Forse è per questo che Lucci lo chiama difettoso? Che fosse il primo Serafino fatto e quindi che abbia dei problemi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    558
    Location
    Marijoa

    Status
    Ho appena letto il capitolo...

    Immaginavo che Vegapunk avesse degli avatar per non essere troppo esposto ma solo a me ha ricordato le Sei Vie di Pain?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 7/10/2022, 12:57) 
    La cosa che mi ha scioccato di più di questo capitolo è l'ultima vignetta della pagina 9 ovvero
    Rufy che può entrare in forma Nika anche se non combatte

    Non è la prima volta che capita, gli vennero gli occhi fuori dalle orbite di Nika anche quando scoprì i nuovi Imperatori se ricordo bene...

    CITAZIONE (superpizzetto @ 7/10/2022, 13:07) 
    Comunque più che Pain io ci vedo una citazione al Padre di FullMetal Alchemist :sese:

    Credo dipenda tutto dallo stato in cui versa il vero Vegapunk in questo momento... :sisi:


    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/10/2022, 14:46) 
    Ci sarebbe pure Cracker in teoria XD

    Comunque non credo che Aokiji sia da solo, se per esempio ci sono gli altri capitani possono facilmente sbarazzarsi di Oven qualora riuscisse a liberarsi del ghiaccio di Kuzan.

    Mi sa che Brulée e Cracker sono andati contro Aokiji e compagna (sicuramente non è solo dato che c'era una figura femminile con lui) mentre Katakuri e Oven affrontavano il Germa, se dobbiamo dare retta all'ultima Cover in cui sono apparsi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    558
    Location
    Marijoa

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/10/2022, 19:42) 
    Credo dipenda tutto dallo stato in cui versa il vero Vegapunk in questo momento... :sisi:

    Magari è un super computer tipo alla Ultron dove egli stesso è l'isola
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,721

    Status
    Per serakuma adulto la spiegazione può essere la questione px: con i px vega era riuscito a ricreare il suo corpo attuale, di fatto è l’unico flottaro di cui aveva già dei dati, rispetto agli altri ci sta che lui sia l’unico adulto, proprio per questo fattore; invece sono i capelli neri che non tornano, il suo essere un fallimento può essere legato a questo :eheh: (coff coff frutto di momo coff coff) :birra:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,254
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/10/2022, 19:42) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 7/10/2022, 12:57) 
    La cosa che mi ha scioccato di più di questo capitolo è l'ultima vignetta della pagina 9 ovvero
    Rufy che può entrare in forma Nika anche se non combatte

    Non è la prima volta che capita, gli vennero gli occhi fuori dalle orbite di Nika anche quando scoprì i nuovi Imperatori se ricordo bene...

    CITAZIONE (superpizzetto @ 7/10/2022, 13:07) 
    Comunque più che Pain io ci vedo una citazione al Padre di FullMetal Alchemist :sese:

    Credo dipenda tutto dallo stato in cui versa il vero Vegapunk in questo momento... :sisi:


    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/10/2022, 14:46) 
    Ci sarebbe pure Cracker in teoria XD

    Comunque non credo che Aokiji sia da solo, se per esempio ci sono gli altri capitani possono facilmente sbarazzarsi di Oven qualora riuscisse a liberarsi del ghiaccio di Kuzan.

    Mi sa che Brulée e Cracker sono andati contro Aokiji e compagna (sicuramente non è solo dato che c'era una figura femminile con lui) mentre Katakuri e Oven affrontavano il Germa, se dobbiamo dare retta all'ultima Cover in cui sono apparsi...

    Pure nel capitolo precedente, quando l'aveva mostrata a Bonney per spiegarle il motivo della foto della Taglia
     
    Top
    .
245 replies since 5/10/2022, 01:16   10763 views
  Share  
.
Top