Spoilers Chapter 1070

Anticipazioni Capitolo 1070

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Letto il capitolo.
    Sentomaru ha i riflessi sufficientemente sviluppati da seguire i movimenti di Lucci, ma la sua difesa non lo è stata per niente ( è lui si vantava di avere una delle difese più impenetrabili al mondo :asd: ) secondo me Sentomaru va da un livello minimo di F6 ad un massimo di YC3/YC2. Non oltre. Lucci è diventato un guerriero formidabile. Ovviamente non può nulla vs G5Rufy (com'è giusto che sia, dato che parliamo di un top tier level) ma il fatto che il leopardo abbia incassato svariati colpi da Rufy, rimanendo cosciente, la dice lunga sul suo livello. Per me il Rob attuale, anche grazie al risveglio, che come ben sappiamo dona un'eccezionale resistenza che trascende anche il livello di un personggio (vedasi Ulti vs Big Mom), è in linea di massima sul livello di un primo comandante, ma non mi stupirei se fosse anche più forte (livello Zoro attuale per intenderci). Per il resto: Sera Boa Hancock ha aiutato Rufy...che i Seraphin abbiano ereditato caratteristiche caratteriali dei flottari originali? :dubbio: In tal caso potrebbero benissimo ribellarsi al governo più in la...infine sta arrivando Kizaru. La sua faccia nell'ultima vignetta del capitolo l'ho trovata inquietante...non mi stupirei se in questa saga vedessimo per la prima volta un Borsalino serio. Spero che la scimmia gialla sia il villain di saga. Sarebbe troppo bello vedere Rufy vs Kizaru :*_*: bella la citazione di Oda al primo Rufy vs Lucci. Anche qui il leopardo ha rischiato un secondo svenimento :ooasd: sui frutti: chissà perchè i rogia non possono essere replicati al momento :dubbio: per me è stato un ottimo capitolo :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 23/12/2022, 20:49) 
    Spero che la scimmia gialla sia il villain di saga. Sarebbe troppo bello vedere Rufy vs Kizaru :*_*:

    Anche io spero che Kizaru sia il Villain principale della Saga di Egghead :wub:...
    E speriamo che venga saccagnato di botte :wub: non perché ho qualcosa contro Kizaru, anzi mi piace tutto sommato come pg, ma semplicemente perché è arrivato il momento di vendicarsi di Sabaody!!! :rules:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,670
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Mi sembra estremamente generoso onestamente paragonare questo Lucci a King, Marco e Katakuri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Generoso probabilmente sì, estremamente generoso non direi. Pur non riuscendo a mettere a segno nemmeno un colpo ha comunque tenuto botta per un po' contro Nika, quindi almeno un livello YC2 personalmente glielo concedo. In mezzo a personaggi come Sanji, Doflamingo, ecc. secondo me non sfigura.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,810

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 24/12/2022, 13:24) 
    Mi sembra estremamente generoso onestamente paragonare questo Lucci a King, Marco e Katakuri.

    Concordo. Lucci non ha fatto neanche un graffio a Rufy, mentre lo Zoro del tetto, che complessivamente era a livello vice, ha ferito Kaido più volte.

    L'unica prova degna di nota di Lucci è la sua resistenza e ci sta tutto che abbia un'ottima resistenza visto che è uno Zoan risvegliato, fermo restando che per me Rufy ha giocato, nonostante abbia usato il Gear 5 visto che non ha usato minimamente l'haki del re.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Zoro del tetto aveva Enma che gli forzava il flusso di haki, elevandone il picco di potenza (che già prima era notevole). Nessun vice, così come Lucci, ha mai mostrato un potere offensivo vagamente simile al suo.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    4,083

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 23/12/2022, 20:49) 
    Sentomaru si vantava di avere una delle difese più impenetrabili al mondo :asd: )

    Era anche l'uomo con le labbra più sigillate al mondo, ma nella stessa vignetta aveva spifferato tutto :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,903

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/12/2022, 15:21) 
    Zoro del tetto aveva Enma che gli forzava il flusso di haki, elevandone il picco di potenza (che già prima era notevole). Nessun vice, così come Lucci, ha mai mostrato un potere offensivo vagamente simile al suo.

    Chiaramente non è tutto visto che letteralmente 10 minuti dopo King lo ha trattato come un pallone :rufy2:
    Comunque sono sicuro che anche altri comandanti potrebbero mostrare attacchi tanto distruttivi quanto quelli di Zoro, o quantomeno molto vicini a quelli. Semplicemente non lo fanno perché non serve quasi mai a nulla se non a sprecare energia e non sono personaggi alla Zoro. O Mihawk :hody:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Lucci ha pareggiato in potenza un colpo con Nika, qualunque comandante normale, ma anche Doflamingo non potrebbero riuscirci.

    Katakuri veniva messo sotto in potenza dal Boundman ed è stato sconfitto dallo Snakeman, prima che Rufy imparasse armatura e re avanzato.

    l'attuale G5 è molto più forte rispetto allo snakeman che batte Katakuri.

    non so se Lucci sia in grado o meno di battere Katakuri, quello che so per certo è che Nika tratterebbe qualunque Vice nel medesimo modo e nessuno di loro avrebbe la benchè minima chance di poterlo impensierire.


    l'altra cosa che abbiamo visto è che dopo un confronto con il G5, Lucci è ancora in piedi.

    mi pare poco onesto considerarlo al livello di gente come Queen, contro il quale è bastato l'IJ di Sanji, che dovrebbe essere una bazzecola contro le batosta del G5 che aprivano pure Kaido.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE
    mi pare poco onesto considerarlo al livello di gente come Queen

    Queen veniva pure stesa con 2 colpi a caso da una BM nerfata in poche vignette, vorrei vederla reggere 2 capitoli contro il Nika.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Penso siamo tutti d'accordo che a Luffy sarebbe bastato tranquillamente lo Snakeman per far abbassare la cresta a Lucci. Figuriamoci poi se avesse spinto al massimo gli haki.

    CITAZIONE (Érebos @ 24/12/2022, 15:44) 
    Chiaramente non è tutto visto che letteralmente 10 minuti dopo King lo ha trattato come un pallone :rufy2:

    Vinceva nel confronto di forza bruta, il che è notevole, ma non ha mostrato nulla di paragonabile a, che ne so, Hiryu Kaen per esempio. La potenza offensiva espressa da Zoro sul tetto (grazie a Enma) è stata tale da permettergli di imprimere una cicatrice sul corpo inscalfibile di Kaido, impresa precedentemente riuscita solo a tal Kozuki Oden.

    CITAZIONE
    Comunque sono sicuro che anche altri comandanti potrebbero mostrare attacchi tanto distruttivi quanto quelli di Zoro, o quantomeno molto vicini a quelli. Semplicemente non lo fanno perché non serve quasi mai a nulla se non a sprecare energia e non sono personaggi alla Zoro. O Mihawk :hody:

    Io non ne sono affatto sicuro, i punti forti di King, Marco e Katakuri mi sono sembrati altri onestamente. Ma tant'è, non raccolgo la provocazione.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,208

    Status
    Concordo con chi dice che il Rufy che ha sconfitto Katakuri avrebbe sconfitto anche Lucci. L’Adv CoC mi pare davvero troppo per lui.

    Peraltro, a me sembra che Lucci, nonostante lo Zoan Risvegliato, sia piuttosto carente a livello di resistenza. Sulla base di quanto visto, sia DoFlamingo che Katakuri gli mangiano tranquillamente in testa da questo punto di vista. Personalmente, credo che il G5 sia paragonabile al G4 in quanto a potenza offensiva dei colpi medio-bassi (chiaramente, poi, coi colpi grossi raggiunge picchi a cui il G4 non si avvicina nemmeno). E, a dire il vero, non ho dubbi che i colpi che hanno sconfitto DoFlamingo e Katakuri fossero molto più forti del buffetto che ha steso Lucci. Quei due si sono presi di tutto; Lucci è andato giù davvero con niente.

    Capisco l’entusiasmo dei fan nel rivederlo dopo anni, ma cerchiamo di rimanere coi piedi per terra.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/12/2022, 19:05) 
    Penso siamo tutti d'accordo che a Luffy sarebbe bastato tranquillamente lo Snakeman per far abbassare la cresta a Lucci. Figuriamoci poi se avesse spinto al massimo gli haki.

    Per me avrebbe vinto pure senza G4, considerato che a Kaido riusciva a tenere testa anche in forma base con gli Haki avanzati, chiaramente venendo poi sconfitto. Ma sappiamo che Lucci è un’insignificante caccola rispetto a Kaido, sotto tutti i punti di vista.

    Il G5 lo ha usato solo per chiudere in fretta e umiliare malamente l’avversario, rimettendolo al suo posto con due sberle e senza aver mai rischiato di esser anche solo sfiorato a sua volta.

    Edited by Lord of Dreams - 24/12/2022, 19:53
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Può darsi che Luffy userà spesso il risveglio d'ora in avanti, vista la sensazione di leggerezza e libertà che gli dà combattere in quella forma. Tuttavia, in questo caso specifico credo che il ricorso al G5 sia giustificato da ragioni estetiche (zoan risvegliato vs zoan risvegliato) e narrative (spiegone di Vegapunk) più che da un'effettiva necessità.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/12/2022, 20:41) 
    Può darsi che Luffy userà spesso il risveglio d'ora in avanti, vista la sensazione di leggerezza e libertà che gli dà combattere in quella forma. Tuttavia, in questo caso specifico credo che il ricorso al G5 sia giustificato da ragioni estetiche (zoan risvegliato vs zoan risvegliato) e narrative (spiegone di Vegapunk) più che da un'effettiva necessità.

    D'accordo su tutto sinceramente.

    Non penso proprio che Rufy senza G5th non avrebbe vinto, sicuramente sarebbe stato più combattuto ma WCI Rufy ce l'avrebbe, come penso che se ne uscirebbe anche un DR Rufy con grandi difficoltà :sisi:

    Ovviamente sto andando molto a intuito, perché abbiamo sì degli elementi per giudicare, ma non abbastanza a mio avviso :nono:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE
    Penso siamo tutti d'accordo che a Luffy sarebbe bastato tranquillamente lo Snakeman per far abbassare la cresta a Lucci. Figuriamoci poi se avesse spinto al massimo gli haki.

    Per me il Rufy base basta ed avanza per battere qualsiasi Vice, e quindi anche Lucci, ma forse riuscirebbero a colpirlo almeno una volta.

    In classifica generale Lucci l'ho messo sotto allo Zoro sul tetto, ed anche a Sanji, prevedendo che quest'ultimo lo batta in questa saga con difficoltà.
     
    Top
    .
400 replies since 18/12/2022, 10:17   15590 views
  Share  
.
Top