DFF Top 50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,174

    Status
    La mia Top 50


    1. Xebec

    2. Barbabianca

    3. Roger

    4. Garp

    5. Sengoku

    6. Shiki

    7. Kaido

    8. Dragon

    9. Teach

    10. Akainu

    11. Mihawk

    12. Big Mom

    13. Shanks

    14. Rayleigh

    15. Aokiji

    16. Kizaru

    17. Rufy

    18. Kong

    19. Oden

    20. Fujitora

    21. Ryokugyu

    22. Sabo

    23. Yamato

    24. Gaban

    25. Tsuru

    26. Law

    27. Kidd

    28. Marco

    29. Shiliew

    30. Zoro

    31. King

    32. Katakuri

    33. Kuma

    34. Ben Bekman

    35. Weevil

    36. Jaws

    37. Sanji

    38. Boa Hancock

    39. Doflamingo

    40. Magellan

    41. Crocodile

    42. Lucci

    43. Queen

    44. Smoothie

    45. Lucky Roux

    46. GattoVipera

    47. CanIstrice

    48. Ace

    49. Jimbe

    50. Guernica



    P.S. non ho inserito Magellan perché non l'ho visto nella lista dei personaggi inclusi

    Però l'ho visto nella Top 50 di Amba

    se si può mettere, modifico...

    Edited by LowKeyLyesmith - 26/1/2023, 10:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    344

    Status
    ^ dovrebbe essere modificabile per qualche giorno ancora :sisi:

    Io una bozza l'ho fatta, aspetterò venerdì a postarla perché ho un dubbio su un personaggio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,821

    Status
    CITAZIONE
    P.S. non ho inserito Magellan perché non l'ho visto nella lista dei personaggi inclusi

    Però l'ho visto nella Top 50 di Amba

    se si può mettere, modifico...

    Grazie per avermelo fatto notare, effettivamente l'avevo dimenticato nella lista.

    Puoi modificare la top entro 3 giorni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,174

    Status
    Perfetto, modificata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,821

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 25/1/2023, 15:37) 
    Perfetto, modificata

    Ti ho appena inviato un mp a proposito :asd:

    Comunque, lo dico a tutti. I duchi sono da considerare in forma base, il Sulong è troppo situazionale come power up.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,174

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 25/1/2023, 15:39) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 25/1/2023, 15:37) 
    Perfetto, modificata

    Ti ho appena inviato un mp a proposito :asd:

    Comunque, lo dico a tutti. I duchi sono da considerare in forma base, il Sulong è troppo situazionale come power up.

    modificata di nuovo

    I duchi non li ho considerati in Sulong, ma il Sulong l'ho comunque preso in considerazione come potenzialità

    Senza tengono testa a Jack, con lo massacrano in pochi minuti

    direi di averli messi dove meritano...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,821

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 25/1/2023, 13:46) 
    Domani posto la mia, che devo già compensare per alcune posizioni poco gradevoli
    :jinbe2:

    Ti aspecto :lucci:

    Ci sarà la guerra per le posizioni dal 5° al 21° posto, non vedo l'ora! :hody:

    Comunque, come hai potuto notare ho cambiato la mia visione su Rufy > Kaido. Adesso penso che abbia più senso che Rufy non abbia ancora superato il dragone così come Teach deve ancora superare Shanks.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,715

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 25/1/2023, 16:51) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 25/1/2023, 13:46) 
    Domani posto la mia, che devo già compensare per alcune posizioni poco gradevoli
    :jinbe2:

    Ti aspecto :lucci:

    Ci sarà la guerra per le posizioni dal 5° al 21° posto, non vedo l'ora! :hody:

    Comunque, come hai potuto notare ho cambiato la mia visione su Rufy > Kaido. Adesso penso che abbia più senso che Rufy non abbia ancora superato il dragone così come Teach deve ancora superare Shanks.

    Teach deve ancora superare Shanks perché deve ancora sconfiggerlo, non vedo cosa centri con Luffy e Kaido
    :rufy2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,821

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 25/1/2023, 16:54) 
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 25/1/2023, 16:51) 
    Ti aspecto :lucci:

    Ci sarà la guerra per le posizioni dal 5° al 21° posto, non vedo l'ora! :hody:

    Comunque, come hai potuto notare ho cambiato la mia visione su Rufy > Kaido. Adesso penso che abbia più senso che Rufy non abbia ancora superato il dragone così come Teach deve ancora superare Shanks.

    Teach deve ancora superare Shanks perché deve ancora sconfiggerlo, non vedo cosa centri con Luffy e Kaido
    :rufy2:

    Perché Rufy per contratto deve essere quantomeno leggermente inferiore a Teach fino a quando non lo sconfiggerà.

    Poi c'è da considerare il fatto che Rufy ha spesso superato gli avversari che ha battuto solo in saghe successive alla loro sconfitta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,715

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 25/1/2023, 16:58) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 25/1/2023, 16:54) 
    Teach deve ancora superare Shanks perché deve ancora sconfiggerlo, non vedo cosa centri con Luffy e Kaido
    :rufy2:

    Perché Rufy per contratto deve essere quantomeno leggermente inferiore a Teach fino a quando non lo sconfiggerà.

    Poi c'è da considerare il fatto che Rufy ha spesso superato gli avversari che ha battuto solo in saghe successive alla loro sconfitta.

    E qui siamo nella saga successiva alla sconfitta di Kaidou
    :rufy2:

    Nel post TS Luffy, almeno nella saga successiva, è sempre stato superiori agli avversari sconfitti, sia Doflamingo che Katakuri.

    E sta cosa di Luffy inferiore a Teach necessariamente lo credevo anche io, ma evidentemente, o non deve per forza essere così, o Teach pure è già più forte di Kaidou.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,307
    Location
    Wano

    Status
    Domanda, Personaggi come Garp e Ray vanno valutati al livello attuale o al loro prime?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,821

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 25/1/2023, 17:01) 
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 25/1/2023, 16:58) 
    Perché Rufy per contratto deve essere quantomeno leggermente inferiore a Teach fino a quando non lo sconfiggerà.

    Poi c'è da considerare il fatto che Rufy ha spesso superato gli avversari che ha battuto solo in saghe successive alla loro sconfitta.

    E qui siamo nella saga successiva alla sconfitta di Kaidou
    :rufy2:

    Nel post TS Luffy, almeno nella saga successiva, è sempre stato superiori agli avversari sconfitti, sia Doflamingo che Katakuri.

    E sta cosa di Luffy inferiore a Teach necessariamente lo credevo anche io, ma evidentemente, o non deve per forza essere così, o Teach pure è già più forte di Kaidou.

    È una situazione difficile da valutare, io prima mettevo Rufy e Teach davanti Kaido, adesso ho cambiato idea.

    Quello di cui sono abbastanza sicuro però è che Kaido non può essere inferiore anche a personaggi come Akainu, Dragon, Mihawk e Shanks. Tutto ciò andrebbe a distruggere il suo titolo. Se Rufy e Teach dovessero essere già superiori a Kaido allora per me significa che sono superiori anche a tutti gli altri.

    CITAZIONE (Rufy97 @ 25/1/2023, 17:02) 
    Domanda, Personaggi come Garp e Ray vanno valutati al livello attuale o al loro prime?

    Al loro prime, così come tutti gli altri vecchi e Moria.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,715

    Status
    CITAZIONE
    Quello di cui sono abbastanza sicuro però è che Kaido non può essere inferiore anche a personaggi come Akainu, Dragon, Mihawk e Shanks. Tutto ciò andrebbe a distruggere il suo titolo

    E invece Oda potrebbe benissimo andare contro questo suo titolo, Kaido non ha l'importanza che hanno quei 4.

    CITAZIONE
    Se Rufy e Teach dovessero essere già superiori a Kaido allora per me significa che sono superiori anche a tutti gli altri.

    Può essere, ma non vedo in ogni caso come Kaido e Luffy possano essere molto distanti tra loro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,821

    Status
    CITAZIONE
    E invece Oda potrebbe benissimo andare contro questo suo titolo, Kaido non ha l'importanza che hanno quei 4.

    Sicuramente non ha l'importanza di quei 4, però Kaido è un personaggio che è costruito sul titolo di più forte del mondo, se gli togli quello gli togli molto.

    Di quei 4 avrebbe senso solo per Akainu essergli superiore e solo nel caso dovesse essere il nemico finale, cosa di cui ormai dubito.

    CITAZIONE
    Può essere, ma non vedo in ogni caso come Kaido e Luffy possano essere molto distanti tra loro

    Infatti per me non lo sono, il tier è il medesimo. Per me c'è più distanza tra Kaido e Garp che tra Kaido e Rufy, nonostante Kaido e Garp li abbia separati solo di una posizione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,715

    Status
    CITAZIONE
    Sicuramente non ha l'importanza di quei 4, però Kaido è un personaggio che è costruito sul titolo di più forte del mondo, se gli togli quello gli togli molto.

    Dipende molto a come gira Oda, il fatto che Luffy ha per tutta wano detto che avrebbe superato Kaido e Big Mom pone anche la parte narrativa a lui superiore a Kaido attualmente.

    CITAZIONE
    Di quei 4 avrebbe senso solo per Akainu essergli superiore e solo nel caso dovesse essere il nemico finale, cosa di cui ormai dubito

    Si ma capisci che se anche il solo Akainu fosse più forte il titolo di Kaido verrebbe a meno.
     
    Top
    .
758 replies since 25/1/2023, 12:31   21090 views
  Share  
.
Top