Demon Slayer

Topic sull'anime di Demon Slayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doflamingo
     
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Visto il film di Demon Slayer
    -la storia di Gyutaro e Ume è forse la più triste che abbia mai visto in un manga. Meraviglioso il loro legame. La scena in cui Ume sceglie di seguire volontariamente Gyutaro negli inferi :snif:
    -Lo scontro di Uzui, Tanjiro, Zenitsu, Inosuke e Nezuko vs Daki e Gyutaro è stato meraviglioso. Soprattutto lo scambio di colpi verso la fine tra Uzui e Gyutaro
    -Tra i pilastri e le lune crescenti non c'è proprio paragone: Rengoku è stato ucciso da Akaza con media difficoltà a voler esagerare e Uzui senza l'aiuto dei protagonisti, sarebbe morto, quindi tra i pilastri e le lune crescenti c'è una differenza netta, a meno che alcuni non siano nettamente superiori agli altri.
    -L'empatia di Tanjiro è qualcosa di meraviglioso. La scena in cui cerca di far riappacificare Daki e Gyutaro in punto di morte l'ho trovata davvero toccante :snif:
    -Tra tutte le lune crescenti, Doma è quello più inquietante per me. Dietro quell'aria apparentemente giocosa, secondo me è un sadico psicopatico della peggior specie. Almeno il personaggio mi dà quest'idea al momento.
    -Peccato che nel nuovo arco narrativo non ci siano Inosuke e Zenitsu, ma ci sta cambiare un po' personaggi. Il pilastro dell'amore e il pilastro della nebbia mi piacciono molto e a sensazione credo che la saga sarà bellissima. Il film merita un 9 pieno per me :sisi:
     
    Top
    .
60 replies since 28/1/2023, 10:10   1010 views
  Share  
.
Top