Spoilers Chapter 1078

Anticipazioni Capitolo 1078

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,273

    Status
    Qui Sanji è tranquillissimo e si sta attivamente difendendo con esoscheletro e haki (tekkai???)

    Contro Queen era stato afferrato e lanciato contro i muri, che è una condizione diversa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Magari S-Shark dovrà spegnere la fiamma per impensierire Sanji e lo stesso varrà per gli altri Seraphim. Può darsi che loro siano ulteriormente modificati e che, oltre all'accresciuta velocità, spegnere la fiamma conferisca loro un boost a livello di potenza offensiva. Anche perché, ad oggi, la fiamma continua a bruciare peggio dei fuochi di segnalazione di Gondor.

    In ogni caso, al di là della scena, Sanji ha fatto a S-Shark quello che S-Shark ha fatto a Sanji: una mazza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    344

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 15/3/2023, 11:28) 
    CITAZIONE (TrueBrexitGeezer @ 15/3/2023, 10:56) 
    Queen che gli faceva sputare sangue col Winch Queen: :queen:

    Queen sapeva usare l'ambizione.


    O forse Queen è molto più forte di un serafino.

    Non credo serva a granché l'haki in quella tecnica, forse rafforza la presa ma non penso altro.

    Credo che Queen sia abbastanza più forte del S-shark, mentre almeno Snake e Hawk mi sono sembrati più forti del comandante. Bear per ora ha fatto pochissimo, difficile da giudicare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho recuperato anche le Immagini.
    A livello di contenuti non cambia nulla rispetto a quanto detto nei tre commenti principali precedenti, di conseguenza mi limito a commentare le Immagini.
    Devo dire che questo Capitolo fa un ottimo lavoro nell'aumentare la tensione per l'incidente che si sta per verificare, dubito si limiterà ad una fuga e basta, qua uno tra Kizaru e Saturn uscirà dai giochi, se non addirittura tutti e due, e rimango ancora convinto che questo sia l'Incidente della Grande Flotta di Cappello di Paglia citato a Dressrosa...
    Sanji qualche piccolo livido ce l'ha comunque, non esce proprio intonso dal pugno di S-Shark, seppur non si faccia nulla comunque e questo è vero... e ahahahahahahahah bellissima la battuta di Luffy che chiama Kaku "Usopp", fu quello che pensammo tutti a suo tempo a Water Seven :asd: :lol:.
    Credo che Bonney abbia già visto l'intera storia di Kuma a giudicare dalle vignette che la riguardano, e di conseguenza noi probabilmente scopriremo tutto quando sarà il momento... i tre Marine insieme a Doll comunque non li ho riconosciuti, saranno dei Vice Ammiragli anonimi che faranno da carne da macello per i Mugi...
    Non ho capito la tripla vignetta di Akainu-Luffy/Nika-Gorbaciov, il primo ed il terzo non hanno nulla a che fare con questo incidente, boh... ed ammetto di essere un pochino deluso dall'espressione di Yoku: me l'aspettavo più inquietante dal riassunto, invece è la sua classica espressione beota... va beh, come già detto ieri sera attendo di conoscere come intende diventare Drago Celeste senza che Im la secchi all'istante e come ha arginato Punk Record per tre mesi...
    Come ultima cosa... possiamo dire che ora sono veramente sotto zero le possibilità che la Saga di Egghead sia corta, anzi qui ci sono buonissime probabilità che saremo di fronte ad una nuova guerra, quindi ne avremo ancora per taaaaaaaaaaaaaanto tempo :asd: :lol:.

    CITAZIONE (Kaidou @ 15/3/2023, 09:24) 
    In teoria, dovrebbe essere tornato magro, esattamente come quando furono fondati i Mads. :oo:

    In teoria sì :asd:.
    Qualora tornasse ce lo beccheremmo magro come mostrato in una vecchia SBS :lol:.

    CITAZIONE (salas @ 15/3/2023, 10:57) 
    visto che usopp è stato pietrificato potrebbero anche lasciarlo come decorazione ed avere kaku come nuovo usopp della ciurma :comeno:

    Non sarebbe sicuramente male :cc: :eccellente:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,251
    Location
    Wano

    Status
    Domanda , Nico Robin a parte , I Mugiwara sanno dell'esistenza dei 5 Astri?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,445
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh, sono figure pubbliche, quindi i più informati dovrebbero esserne a conoscenza in teoria.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,786

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 15/3/2023, 11:50) 
    Beh, sono figure pubbliche, quindi i più informati dovrebbero esserne a conoscenza in teoria.....

    Sono figure pubbliche?
    Sono note a chi frequenta Mj, ma non so quanto siano "di dominio pubblico", in ogni caso va ribadito che il mondo di One Piece vive nell'ignoranza e quindi gran parte di quello che noi diamo per "scontato" loro neanche lo sanno

    Come ad esempio le dimensioni di Rufy che a Dressrosa veniva descritto come un gigante :patpat:

    Penso che i cittadini comuni sappiano che il mondo è gestito dal Governo Mondiale e che i Draghi Celesti sono considerati nel loro insieme i padroni del mondo, ma non darei per scontato che conoscano anche la suddivisione interna in Draghi Celesti base e Astri di Saggezza,togliendo Im (che non dovrebbe conoscerlo proprio nessuno eccetto forse i Draghi Celesti stessi, dato che molto probabilmente è il tesoro di cui parlava Dofla)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 15/3/2023, 11:36) 
    Magari S-Shark dovrà spegnere la fiamma per impensierire Sanji e lo stesso varrà per gli altri Seraphim. Può darsi che loro siano ulteriormente modificati e che, oltre all'accresciuta velocità, spegnere la fiamma conferisca loro un boost a livello di potenza offensiva. Anche perché, ad oggi, la fiamma continua a bruciare peggio dei fuochi di segnalazione di Gondor.

    In ogni caso, al di là della scena, Sanji ha fatto a S-Shark quello che S-Shark ha fatto a Sanji: una mazza.

    Però senza fiamma i Serafini sono vulnerabili.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 15/3/2023, 12:38) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 15/3/2023, 11:36) 
    Magari S-Shark dovrà spegnere la fiamma per impensierire Sanji e lo stesso varrà per gli altri Seraphim. Può darsi che loro siano ulteriormente modificati e che, oltre all'accresciuta velocità, spegnere la fiamma conferisca loro un boost a livello di potenza offensiva. Anche perché, ad oggi, la fiamma continua a bruciare peggio dei fuochi di segnalazione di Gondor.

    In ogni caso, al di là della scena, Sanji ha fatto a S-Shark quello che S-Shark ha fatto a Sanji: una mazza.

    Però senza fiamma i Serafini sono vulnerabili.

    Sì, per questo dicevo che potrebbe essere un modo per sbloccare l'apparente stallo alla messicana in cui i due si trovano al momento, non potendo nessuno dei due ferire l'altro. In ogni caso, finché le caratteristiche dei Lunaria e il funzionamento della fiamma nello specifico non verranno spiegate per filo e per segno, si tratta pur sempre di congetture.

    Personalmente, dubito che i Seraphim si limiteranno a incassare e immagino che, a un certo punto, passeranno anche loro all'attacco, sortendo effetti più o meno apprezzabili. Narrativamente non credo avrebbe senso il contrario, specie dopo che ci sono stati presentati come gli esseri umani più forti. A meno che Oda non decida di insistere sul fatto che siano ancora dei ragazzini e che i loro margini di crescita siano enormi, nel qual caso mi aspetto un processo di crescita accelerato che li porti a essere minacce credibili di qui a fine manga.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    Sì diciamo che comunque non sta facendo un buon lavoro ad hypparli facendo usare S-Shark come sacco da boxe. Voglio dire, era scontato che Sanji non potesse fargli male a fiamma accesa, non era scontato il viceversa, specie contando che Oda solitamente usa proprio Sanji per hyppare i nemici di turno. Invece sta optando per una soluzione strana che in realtà fa fare più bella figura a Sanji, non capisco cosa stia cercando di trasmettere (l'unica ipotesi è legata al fatto che siano ancora bambini per ora)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    344

    Status
    CITAZIONE
    non capisco cosa stia cercando di trasmettere

    Parere mio, ma credo che voglia far fare una buona figura al cuoco da un punto di vista combattivo dopo averlo praticamente umiliato per tutto il timeskip.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    629

    Status
    Ma, a parte Doll, non conosciamo nessuno degli altri - presumibilmente - Vice Ammiragli che appaiono in questo capitolo, giusto? Non mi sembra di averli mai visti.

    Ci ptrebbero essere tra di loro altri VA dello Zodiaco?

    Se Sengoku, oltre al Buddha, è la capra, e Aokiji "fagiano" dovesse corrispondere al segno del gallo, dovrebbero mancarne 3:

    -Topo, Serpente e Dragone.

    In caso contrario, a questi tre si aggiungerebbero Gallo e Capra, e ne mancherebbero 5, dato che già conosciamo per certo:

    Cane, Scimmia, Tigre, Bue, Coniglio, Maiale, Cavallo.


    Tra l'altro, c'è anche lo zio di Vergo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,251
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci IV @ 15/3/2023, 14:57) 
    Ma, a parte Doll, non conosciamo nessuno degli altri - presumibilmente - Vice Ammiragli che appaiono in questo capitolo, giusto? Non mi sembra di averli mai visti.

    Ci ptrebbero essere tra di loro altri VA dello Zodiaco?

    Se Sengoku, oltre al Buddha, è la capra, e Aokiji "fagiano" dovesse corrispondere al segno del gallo, dovrebbero mancarne 3:

    -Topo, Serpente e Dragone.

    In caso contrario, a questi tre si aggiungerebbero Gallo e Capra, e ne mancherebbero 5, dato che già conosciamo per certo:

    Cane, Scimmia, Tigre, Bue, Coniglio, Maiale, Cavallo.


    Tra l'altro, c'è anche lo zio di Vergo!

    Smoker potrebbe essere il serpente bianco , ci starebbe bene , visto che il suo potere è pure legato al bianco , essendo un uomo fumogeno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci IV @ 15/3/2023, 14:57) 
    Tra l'altro, c'è anche lo zio di Vergo!

    Peraltro un discreto figo. :yeah:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    344

    Status
    CITAZIONE
    Topo, Serpente e Dragone.

    Koby, Smoker e Drake.
    I futuri ammiragli.

    :mr2:
     
    Top
    .
183 replies since 13/3/2023, 15:51   9113 views
  Share  
.
Top