Spoilers Chapter 1091

Anticipazioni Capitolo 1091

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,346

    Status
    Io ancora non ci credo che nel prossimo capitolo vedremo Ammiraglio vs Imperatore :asd: .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 30/8/2023, 19:51) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 30/8/2023, 18:18) 
    Pure a me, tuttavia non so se ci arriva al livello dei vari King, Marco e Katakuri :dubbio:. Ora come ora non me la sento di piazzarlo oltre Sanji :nono:. Vediamo come si comporta con Zoro, ammesso che lo scontro 1 vs 1 iniziato in questo capitolo abbia un seguito.

    Mah Katakuri che era al livello di Luffy WCI e che veniva spedito via dal semplice boundman di WCI cosa dovrebbe combinare contro Lucci risvegliato?

    avete presente questa scena?


    se facessero pugno a pugno quello a ritrovarsi distrutto sarebbe Katakuri


    Onestamente non vedo perchè porsi così tanti limiti e vincoli ancora per un livello che davanti ai top non è quasi nulla e si sta andando verso la fine del manga.
    Lucci può benissimo essere più forte di Katakuri, così come può esserlo Sanji, Lucci può anche essere più forte di King e Marco

    Come può benissimo essere più debole eh, io non farei troppo affidamento su una scena messa lì giusto per rievocare lo storico clash di Enies Lobby. Nika è totalmente fuori dalla portata di Lucci (se le dava con tal Kaido), ma visto che zoan risvegliato vs zoan risvegliato fa wow, secondo me Oda se n'è semplicemente sbattuto alla grande del dislivello che ormai separa il leopardo da Luffy.

    Ad ogni modo attendo di vedere come si comporterà Lucci contro Zoro. Se riuscirà a metterlo in seria difficoltà, allora lo alzerò sicuramente al livello YC1 e pure oltre.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho recuperato il Capitolo 1091 con i dialoghi non ufficiali:

    Un bel Capitolo di inizio delle mazzate finali della Saga, anche se abbastanza veloce ci voleva un Chap così per quanto mi riguarda :wub:.
    Carine sia la Cover del Jump, con il palese Lucci leopardo :asd:, che la Cover del Capitolo che omaggia la pizza :wub:.
    Cavolo, i Vice Ammiragli se la stavano cavando bene con Pacifista e Mostri Marini Meccanici anche prima che Kizaru prendesse il controllo dei Pacifista, complimenti a loro :blink: tra l'altro il Mentone sembra un Queen 2.0 :asd: e Doll sembra molto forte fisicamente...
    I Mugi traumatizzati da Sabaody ci sta tutto, e... porca zozza, anche i Pacifista hanno una scala gerarchica simile a quella dei Serafini, proprio quello che ci voleva dato che tutto ciò che è legato ai Serafini mi fa schifo -_-...
    Ammetto che lo scontro Sentomaru vs Kizaru mi è piaciuto, è stato breve ma intenso e mi ha dato ciò che volevo, di conseguenza non mi lamento :wub: e benissimo che il Flashback di Sentomaru sia stato spostato dalle SBS direttamente al manga, allora c'è speranza anche per quello di Kidd e quello della discendenza di Zoro :wub:
    Kizaru abile nella difesa e maestro di Sentomaru in questo è una bella sorpresa, ma continua il trend degli Ammiragli specializzati in qualcosa che esula dal frutto come per Aokiji, di conseguenza bene così :wub: e Kizaru non dispiaciuto per quanto accaduto a Sentomaru è sorprendente, seppur dentro lo sia comunque un po' e lo si capisca ma voglia comunque completare la missione di assassinio di Vegapunk...
    Che a tal proposito, c'era da aspettarselo che Lucci ci avrebbe riprovato a breve dopo quanto visto nello scorso Chap, e sostanzialmente solo Stussy si è accorta di quanto stava accadendo... a tal proposito, dubito sia morta per ovvi motivi, ma mi sa che dopo quello Shigan Stussy sarà fuori gioco per un po', dato che era un attacco mirato ad uccidere Vegapunk...
    Per quanto Kaku non sarebbe stato un pericolo (intendeva onorare l'alleanza fino all'ultimo a differenza di Lucci e l'aveva fatto capire), Sanji ha fatto bene ad imprigionarlo dato che bisogna prevenire ogni evenienza... e Zoro vs Lucci è una graditissima sorpresa per quanto mi riguarda :wub: questa sarà una prova del nove per capire quanto è effettivamente forte Lucci, se è nel Tier Primo Comandante, più forte o più debole, stiamo a vedere...
    Come ultima cosa, che Luffy avrebbe intercettato Kizaru entrato nel Frontier Dome e l'avrebbe affrontato ce lo aspettavamo, e cavolo la rivincita di Sabaody era attesa da una vita, di conseguenza spero che Luffy riesca a sconfiggere Kizaru una volta per tutte :wub: prima di avere il confronto con Saturn ovviamente...
    Ah, e a differenza di altri non avevo colto la citazione al "100 volte più forte" detto da Shakky due anni fa, lo ammetto :cry:...

    Il commento lungo e completo se riesco lo pubblicherò come al solito domenica sera ;).

    CITAZIONE (Pin D. Style @ 30/8/2023, 19:04) 
    WG sempre interessante come pool di teorie:

    La mancata reazione di Sanji al ferimento di Stussy potrebbe indicare che in realtà quello potrebbe essere Devon. Sanji si sarebbe imbestialito dopo aver visto una donna attaccata

    O questo o un momento out of character.
    Se poi quello dovesse essere il vero Sanji complimenti anche al suo famigerato CoO :eheh:

    Ed il toto scommesse su Devon continua ad aumentare :sisi:

    In ogni caso, mi sto sempre più convincendo che quella persona citata da Caribou sia Barbanera, così si ricollegherebbe la presenza dei Neri ad Egghead con quella simultanea di Caribou...

    CITAZIONE (Travis. @ 30/8/2023, 19:43) 
    In effetti Sanji vs Lucci sarebbe stato meglio come scontro ma temo che nella mente di Oda il ghepardo al momento gli sia superiore.

    Mi sa anche a me che nella mente di Oda Lucci è superiore a Sanji, e per questo l'ha messo contro Zoro...

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 30/8/2023, 22:16) 
    Io ancora non ci credo che nel prossimo capitolo vedremo Ammiraglio vs Imperatore :asd: .

    Prossimo Capitolo: cambio scenario :asd: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pero a pensarci Devon e Lafitte (sempre se sono loro su quella nave) non possono entrare sull'isola fintanto che il Frontier Dome è alzato no ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Io ancora non riesco a capacitarmi del fatto che vedremo un altro 1 vs 1 di Rufy mentre gli altri si guardano a vicenda :mihawk:

    Sui pirati di BN è difficile esprimersi. In questo capitolo Kizaru ha detto che si era stupito la Sunny non fosse di sotto quindi dubito la nave di Lafitte fosse lì. Oltretutto York li ha chiamati quindi prima di mettere la password, o qualunque cosa abbia fatto ai sistemi di difesa, potrebbe averli fatti salire in qualche modo. Se no sulla nave c'è pure Shiryu e sono invisibili :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Shiliew sta ad Alveare, ne dubito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    a sto punto presumo proprio che i Neri se ne stiano tranquilli per i cavoli loro a distanza ed agiscano come loro solito alla fine di tutto prendendo due piccioni con una fava.


    quello che stona ovviamente è che nessuno li abbia ancora visti, la marina con 100 navi da guerra avrà decine di vedette e la Nave di Teach non era tanto lontana da EH da non poter essere vista, ma vabbeh :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Comunque devo dire che per una volta, visto anche il passato, mi sarebbe piaciuto vedere la ciurma eccetto Luffy ostacolare Kizaru.
    Sarebbe stato davvero bello e significativo.

    Prima di arrivare all'imperatore devi passare sul cadavere della sua ciurma. Proprio come fece capire Marco ai tempi di MF.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Eh, ma la ciurma di Babrabainca è la ciurma di Barbabainca, quella di Rufy è quella di Rufy....

    Magari i più forti della ciurma di Rufy sono su un altro livello rispetto ai più forti della ciurma di Newgate, ma ci sono anche palle al piede come Chopper, Usopp e Nami e gente forte ma che con Kizaru durerebbero uno sputo come Robin e Franky.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,346

    Status
    Per i pirati di BN ci sono due scenari, imho:

    - il colpo grosso sarebbe rapire/fare fuori Saturn;
    - il colpo meno grosso ma sempre enorme è York.

    Non vedo molti altri scenari.


    CITAZIONE (Érebos @ 31/8/2023, 10:16) 
    Io ancora non riesco a capacitarmi del fatto che vedremo un altro 1 vs 1 di Rufy mentre gli altri si guardano a vicenda :mihawk:

    Beh, non credo che i VA siano lì completamente a caso. Avranno il loro da fare :sisi: .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 30/8/2023, 23:22) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 30/8/2023, 19:51) 
    Mah Katakuri che era al livello di Luffy WCI e che veniva spedito via dal semplice boundman di WCI cosa dovrebbe combinare contro Lucci risvegliato?

    avete presente questa scena?


    se facessero pugno a pugno quello a ritrovarsi distrutto sarebbe Katakuri


    Onestamente non vedo perchè porsi così tanti limiti e vincoli ancora per un livello che davanti ai top non è quasi nulla e si sta andando verso la fine del manga.
    Lucci può benissimo essere più forte di Katakuri, così come può esserlo Sanji, Lucci può anche essere più forte di King e Marco

    Come può benissimo essere più debole eh, io non farei troppo affidamento su una scena messa lì giusto per rievocare lo storico clash di Enies Lobby. Nika è totalmente fuori dalla portata di Lucci (se le dava con tal Kaido), ma visto che zoan risvegliato vs zoan risvegliato fa wow, secondo me Oda se n'è semplicemente sbattuto alla grande del dislivello che ormai separa il leopardo da Luffy.

    Ad ogni modo attendo di vedere come si comporterà Lucci contro Zoro. Se riuscirà a metterlo in seria difficoltà, allora lo alzerò sicuramente al livello YC1 e pure oltre.

    Lucci non battere nemmeno Kizaru, quindi non batterà nemmeno Zoro :)
    Potrebbe riuscirci ma solo perché Zoro e stanco :ok:
    Metto Lucci tier 2 commandante :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    629

    Status
    Kizaru vs Rufy è nostalgia pura!

    Continua a piacermi l'approfondimento sull'Ammiraglio.


    Si riprende con il "Lucci chiaramente più forte di". Ma aspettate! Continuo a non vedere nulla che altri personaggi reputati a prescindere inferiori non possano fare.
    Aspettiamo di vedere come (e se) vada con Zoro, o non resti piuttosto una scaramuccia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 31/8/2023, 10:41) 
    Per i pirati di BN ci sono due scenari, imho:

    - il colpo grosso sarebbe rapire/fare fuori Saturn;
    - il colpo meno grosso ma sempre enorme è York.

    Non vedo molti altri scenari.

    Possono anche aver prelevato Caribou dietro sua chiamata e averlo portato via il giorno prima.

    In ogni caso, non potevano penitente il frontier dome perché attivo al 100% e anzi, non dovrebbero nemmeno sapere della sua esistenza finendo inceneriti se ci avessero provato :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Uccideranno o feriranno gravemente Saturn, ovviamente Catarina trasformata da uno dei Mugi, così il GM dichiarerà guerra ai Mugiwara e Teach sarà sicuro della loro futura morta e di -1 sulla scacchiera dei suoi nemici principali.

    Lafitte o darà una mano in questo, o anche lui con le sue abilità otterrà qualcosa: per esempio farà impartire ordini ai PX e ai Serafini, o a solo di questi due, in favore di Teach. "Da ora, il tuo padrone è Teach, obbedirai solo ed esclusivamente a lui".

    Hanno poteri perfetti per arruffare tutto quello che possono a EH.

    Se se ne vanno senza combinare qualcosa di veramente grosso, la loro presenza non avrebbe alcun senso :nono:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,633

    Status
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 30/8/2023, 21:38) 
    Rufy giocherà la carta toon world e trollerà il troll per eccellenza… ahh i bei tempi in cui si mazzuolavano solo con l’ambizione sono finiti

    penso che torneranno con teach :teach:
     
    Top
    .
319 replies since 27/8/2023, 21:27   22863 views
  Share  
.
Top