Spoilers Chapter 1091

Anticipazioni Capitolo 1091

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 31/8/2023, 11:10) 
    Possono anche aver prelevato Caribou dietro sua chiamata e averlo portato via il giorno prima.

    Non male questo, non mi dispiacerebbe affatto se fosse andata così...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ah, vero che c'è ancora Caribou :oo:
    Se ha origliato qualcosa, può aver spifferato tutto ai Neri e Teach può avergli ordinato di rubare i RPG.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 31/8/2023, 13:11) 
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 30/8/2023, 21:38) 
    Rufy giocherà la carta toon world e trollerà il troll per eccellenza… ahh i bei tempi in cui si mazzuolavano solo con l’ambizione sono finiti

    penso che torneranno con teach :teach:

    Il problema è che, nonostante Kaido fosse molto provato, Rufy è riuscito a ridicolizzare il personaggio piú forte di OP ed è stato un pugno negli occhi in tutti i sensi :oo: io ancora oggi onestamente non so come faccia a piacere quell’ammasso informe di materia organica anfibia/merda/g5 che Oda ha rifilato ai supi lettori ricevendo pure ringraziamenti per questo :oo:

    Spero di sbagliarmi ma dopo Kaido e Lucci non c’è 2 senza 3, quindi Kizaru verrà umiliato da un personaggio cartonato che fara cose a caso senza ottenere uno scontro degno e sensato alla fine
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Spero che Saturn entri in scena e faccia vedere a tutti quanto i gorosei siano invincibili.
    Così potremmo vedere Kizaru vs Zoro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,672
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Semplice, perché è figo ed è perfettamente in linea sia col personaggio di Rufy che con lo spirito dell'opera.

    Basta vedere come sia stato accolta la sua apparizione nell'anime per rendersi conto che evidentemente Oda ci ha visto giusto.

    Poi si può discutere se fosse necessario il cambio del nome, ma questo potremo stabilirlo solo quando sapremo tutto il passato di Joyboy e Im.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Con Kizaru non so, ma il problema con i futuri nemici non si pone, fino al limite al grande finale, per quanto mi riguarda: considerando che Teach ha un modo goffo di combattere, Akainu non verrà battuto da Rufy. Il problema sono IM ed eventualmente Shanks. Ma se IM dovesse rivelarsi un bambino, anche lì il problema non si porrebbe troppo.

    Per me Teach goffo vs Nika sarà particolarmente azzeccato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 31/8/2023, 15:39) 
    Per me Teach goffo vs Nika sarà particolarmente azzeccato.

    Sono d’accordo perche Teach con il dark dark priverà Rufy del frutto costringendolo a smetterla di fare il pagliaccio :oo:

    Abbiamo già Bugy come buffonche che è molto piu’ divertente ( e a questo punto spero davvero che otterrà il One Piece)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Secondo me Oda pian piano riadeguerá Nika.
    Già contro Lucci mi é sembrato meno cartoonesco.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 31/8/2023, 16:25) 
    Secondo me Oda pian piano riadeguerá Nika.
    Già contro Lucci mi é sembrato meno cartoonesco.

    Condivido, l'ho sempre pensato anche io
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 31/8/2023, 16:44) 
    CITAZIONE (Travis. @ 31/8/2023, 16:25) 
    Secondo me Oda pian piano riadeguerá Nika.
    Già contro Lucci mi é sembrato meno cartoonesco.

    Condivido, l'ho sempre pensato anche io

    Probabilmente avete dimenticato la faccia gigante che sbuca dal terreno per fare bu bu settete a Lucci :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Beh ma quella é una cosa che poteva fare anche il Luffy con la sola gomma.
    Come il fatto di creare un se stesso gigante.

    Mai capito perché non l'abbia fatto prima! :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,344

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 31/8/2023, 11:10) 
    Possono anche aver prelevato Caribou dietro sua chiamata e averlo portato via il giorno prima.

    In ogni caso, non potevano penitente il frontier dome perché attivo al 100% e anzi, non dovrebbero nemmeno sapere della sua esistenza finendo inceneriti se ci avessero provato :asd:

    Certo, però solo prendere Cariobou, per quanto l'informazione sia importante, mi parrebbe un po'...poco.

    Sulla barriera, se non sbaglio c'è stato un momento in cui non era al 100% e si pensava che potesse essere entrata lì Devono.

    Anche se lo scenario che io preferisco non è tanto con York, ma con Saturn.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 31/8/2023, 11:10) 
    Uccideranno o feriranno gravemente Saturn, ovviamente Catarina trasformata da uno dei Mugi, così il GM dichiarerà guerra ai Mugiwara e Teach sarà sicuro della loro futura morta e di -1 sulla scacchiera dei suoi nemici principali.

    Lafitte o darà una mano in questo, o anche lui con le sue abilità otterrà qualcosa: per esempio farà impartire ordini ai PX e ai Serafini, o a solo di questi due, in favore di Teach. "Da ora, il tuo padrone è Teach, obbedirai solo ed esclusivamente a lui".

    Hanno poteri perfetti per arruffare tutto quello che possono a EH.

    Se se ne vanno senza combinare qualcosa di veramente grosso, la loro presenza non avrebbe alcun senso :nono:

    Lo spero :sese: .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,811

    Status
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 31/8/2023, 17:41) 
    CITAZIONE (TBJ @ 31/8/2023, 16:44) 
    Condivido, l'ho sempre pensato anche io

    Probabilmente avete dimenticato la faccia gigante che sbuca dal terreno per fare bu bu settete a Lucci :oo:

    E la trottola stile Taz e gli occhialetti da aviatore creati dal nulla.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Ho letto il capitolo.

    Non ho ben apprezzato lo scontro di Sentomaru vs Kizaru, cioè il primo non solo riesce a schivare le lucciole di Kizaru, ma riesce addirittura ad assestargli un Ashigara Palm in faccia.. cioè, se avesse colpito Kaido o BM avrei potuto anche accettarlo visto che tendono a farsi colpire, ma da Kizaru mi aspettavo uno stile più evasivo essendo iperveloce.

    Non dico che i colpi di Kizaru debbano essere inschivabili o che costui sia inschivabile purché fatto di Luce.. ma qui parliamo di Sentomaru raga... cioè quello che si è fatto oneshottare da Lucci nonostante avesse la guardia alzata :asd: cioè io boh... sarà che lo "zio" si sia affezionato, ma c'è un limite su tutto..


    Lucci cambia sponda ogni 3x2, però mi sembra che ormai sia palese che stia dalla parte di Kizaru..

    E' riuscito a parare un colpo di Zoro :rufy: Ok che il marimo non stava usando il Re avanzato, ma anche Lucci era in forma umana.. non ha usato nemmeno la forma ibrida per parare quel colpo, vedremo se continueranno a combattere o se si limiteranno a scambiare qualche colpo :zoro2: ma se nei capitoli successivi dimostrerà di poter reggere un confronto con Zoro non voglio più vedere discussioni in cui lo ponete sotto al fenicottero :comeno:



    Finalmente è iniziato :homer: Rufy vs Kizaru, si vede che Rufy sta usando il Re avanzato, vediamo se combatteranno seriamente, anche se purtroppo temo che si limiteranno in qualche scaramuccia :/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sinceramente non ci trovo nulla di male, Kizaru come al suo solito cazzeggia, anche considerando che si tratta del suo protetto.

    In fondo parliamo di quello che si fa trattenere per due o tre capitoli dalle supernove, fino a quando si scoccia e li pialla tutte e 4, proprio come fa con Sentomaru.
     
    Top
    .
319 replies since 27/8/2023, 21:27   22863 views
  Share  
.
Top