EggHead

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dragon_
     
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Aggiungo a quanto detto che il fatto che in questa saga sia tornato Kizaru, personalmente il mio Ammiraglio preferito, è un plus.
    Nel corso degli anni secondo me è stato ingiustamente "sottovalutato" narrativamente, quando invece è stato responsabile della più grave sconfitta della ciurma mai avvenuta, era presente a MF, era nell'FB di FT/Otohime. Ora sta guidando la prima grande flotta della Marina, con Astro incluso, all'attacco di un Imperatore (e questa è un'altra cosa che si aspettava da secoli), ha avuto pure un collegamento con Vegapunk, il suo personaggio sta venendo approfondito, ecc... Sotto molti aspetti questa è una Sabaody 2.0.

    Questa scelta mi lascia molto soddisfatto. Kizaru rischiava di essere un po' tralasciato se relegato alla guerra finale, e non se lo meritava affatto. Si meritava, invece, questo ruolo. Ora è un importante villian di saga, che si sta per scontrare con Rufy (e quindi ricevere il massimo focus possibile) ed è capo della più grande azione offensiva della Marina mai vista.

    Sono molto contento e, devo dire, sorpreso, perché ero convinto che come molte altre cose sarebbe stato tagliato. E invece.

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 4/9/2023, 19:25) 
    Non mancano certo le cavolate, come la forzatura immensa dei libri di Ohara, ma ormai ci ho messo una pietra sopra.

    Già, questo è stato forse il punto più basso.
     
    Top
    .
128 replies since 4/9/2023, 18:15   3857 views
  Share  
.
Top