EggHead

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RufyYonko
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,282
    Location
    Wano

    Status
    Egghead a me come saga mi sta piacendo molto , è piena di rivelazioni importanti , personaggi in azione , Garp e Shanks su tutti , il fb del reverie molto bello con la conferma che i Gorosei e Im sono sia combattenti ma pure fruttati , uno dei Gorosei sta pure arrivando ad EH , C'è Pure Kizaru , Vegapunk che mi piace molto come personaggio , Ha pure dei difetti come il traditore che non mi ha entusiasmato per nulla a differenza di quello che è successo a Wano con Kanjuro , i Serafini che sono deludenti con la catena di comando molto confusionaria , a cui si è aggiunta ora pure quella dei Px , con i Serafini che possono sovvertirla grazie alla personalità del loro corpo reale ( S-Snake che aiuta Rufy perchè l'originale farebbe lo stesso) , Lucci che si sta dimostrando ridicolo in questa saga , sottovalutando una ciurma di un imperatore che ne ha appena abbattuto uno

    Ma per il resto come saga è molto bella , col mistero di questo famoso incidente che avverrà a breve , ho hype per tutto ciò
     
    Top
    .
128 replies since 4/9/2023, 18:15   3857 views
  Share  
.
Top