EggHead

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brodo
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,799

    Status
    Ho riletto dal 1058 fino al 1097, devo dire che finora la saga di Egghead (senza considerare gli intramezzi) è forse la più grande delusione da quando leggo il manga

    È ancora presto per tirare le somme, ma c'è una qualità di narrazione veramente bassa che fa il palio alla corsa per la torta di Big Mom in giro per WCI, credo che se cambiassimo gli interpreti della saga e al posto di Vegapunk, Kuma, Kizaru e Saturn ci fossero 4 tizi a caso ci sarebbe molto più mormorio, letteralmente è la presenza di questi personaggi che sta tenendo a galla il tutto imho

    Al di fuori della questione "sequenza di controllo" dei Pacifista che imho è semplicemente brutta, dopo aver dedicato tantissimo tempo nelle altre saghe a momenti più che secondari adesso sembra quasi che se non mostra 50 situazioni per capitolo con gli eventi che si susseguono in maniera super frenetica, non trova pace.

    Io spero che questa roba qui si plachi a fine Egghead perché pur di rientrare in cavolate tipo "voglio chiudere entro 5 anni" Oda sta sì tirando i remi in barca, ma lo sta facendo male

    Le varie panoramiche sono state la cosa di gran lunga migliore per ciò che hanno raccontato (rileggere la conclusione della parte di Garp mi ha anche emozionato), è ora però che inizia a chiudere in maniera forte qualche fronte per poter dedicare il giusto tempo alle questioni che meritano, altrimenti è tutto carino e rushato.

    Secondo me comunque abbiamo un'altra 10-15ina di capitoli al massimo su Egghead, ormai si gioca quasi tutto con questo fantomatico incidente per quanto mi riguarda :sisi:
     
    Top
    .
128 replies since 4/9/2023, 18:15   3854 views
  Share  
.
Top