EggHead

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brodo
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    sì, ma che collegamento c'è tra quello che è successo a Kidd e Law con il Reverie? nessuno

    come si ricollega la storia della Cross Guild con i fatti di Egghead? non lo fa

    io poi mi sono lamentato proprio della questione Egghead, perché le parti esterne all'isola funzionano

    se volete la chiamo "sottotrama che riguarda i Mugi e l'isola di Egghead all'interno della saga di Egghead che comprende anche avvenimenti esterni", il discorso è sempre quello :asd:

    per me i fatti relativi ai Mugi nella saga di Egghead non hanno avuto pathos al momento (a differenza di ciò che è successo nello stesso periodo al di fuori dell'isola), e mi ritrovo a citare Ammi: non è tanto il cosa viene mostrato, è il come :patpat:

    a me sta benissimo che Kizaru prenda gli schiaffi da Rufy, che si riveli nel corso della saga essere il nemico secondario ecc, ma stiamo parlando di un imperatore contro un ammiraglio (uno scontro che il fandom aspetta da Marineford praticamente), ma gli vuoi dedicare 10 paginine in più con qualche colpo figo o anche semplicemente nuovo?

    a Kuma gli sono morti i genitori in 4 vignette, il padre è di una razza chiamata Bucaneer quindi era perseguitato, lo stesso Kuma avrà lo stesso destino

    perché non mettere più enfasi a questa questione della razza e collegarla bene a Nika, magari buttando dentro un personaggio facente parte della cricca di Joy Boy? al momento sembra una roba buttata lì come per dire che gli serviva un motivo x per farlo perseguitare

    a maggior ragione adesso che hai introdotto il dio della risata portatore della libertà, praticamente tutto il fumetto parla di schiavi che vengono liberati in tutte le salse, a sto cristiano l'hai caratterizzato come un martire di una razza che ha 2 caratteristiche (avere la forza di un gigante e l'essere perseguitati) e non metti manco enfasi sulla morte del padre che tra l'altro l'ha anche introdotto al culto di Nika? vabbè :patpat:


    sta correndo ora perché
     
    Top
    .
128 replies since 4/9/2023, 18:15   3857 views
  Share  
.
Top