EggHead

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Per me, se proprio Saturn verrà battuto da qualcuno in questa saga, quel qualcuno imho sarà Kuma che si sacrificherà in nome della libertà che tanto sperava di ottenere. E farà scappare, ancora una volta, i mugi da Egghead.
    Certo, ad oggi, viste le condizioni in cui versa Kuma sembra praticamente impossibile ma io spero che ciò avverrà.
    Rufy vs Saturn invece non sono affatto sicuro che ci sarà.

    Comunque quanto alla bellezza della saga, a mio parere è una delle più belle del Post-TS. Non posso però negare i difetti elencati da Brodo e Ammi, a cui aggiungo la questione Seraphim: sarà forse superfluo ma onestamente avrei voluto vedere il modo in cui sono riusciti a fregarli ed a bypassare il loro potere.

    CITAZIONE (Argenn @ 17/9/2023, 10:02) 
    il problema di EH è al momento la totale assenza di approfondimento per Franky.

    Su di lui ormai ho perso le speranze. Giusto in questi giorni stavo rileggendo la saga di Water 7 e non faccio che chiedermi come Oda abbia trasformato un personaggio così ben scritto in una macchietta che da 12-13 anni a questa parte non ha praticamente mai fatto nulla di nulla se non gag ormai diventate molto fastidiose da tempo. Lui è per me una grandissima delusione... Proprio lui poi (ma anche Sanji in realtà, come diceva giustamente Erebos) qualche interazione con Vegapunk doveva assolutamente averla. E invece niente.
    Vabbè, ormai è andata ma rileggendo il Pre-TS mi dispiace molto nel vedere i mugi trattati con tale sufficienza dall'autore. Ma vabbè questo esula dal topic in questione.
    SITO
     
    Top
    .
128 replies since 4/9/2023, 18:15   3857 views
  Share  
.
Top