EggHead

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brodo
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,807

    Status
    Vegapunk avrebbe a che fare con mezza ciurma (Franky e Sanji in primis, ma anche Chopper, Usop e volendo anche Nami) e invece al momento a stento ha avuto da scambiare 2 parole con Robin

    io ho iniziato a leggere OP da fine Punk Hazard, ma c'è gente che aspettava il più grande scienziato del mondo da Arabasta praticamente e ad oggi non ha detto nulla se non che esisteva una fonte d'energia alternativa in passato che era accessibile a tutti

    sono sempre più convinto che Stella si salverà perché sarebbe assurdo che uscisse di scena senza aver effettivamente dato nulla alla trama
    io spero che a fine saga (a prescindere da quel che si potrà intendere per "fine saga") ci sarà un momento di confronto coi Mugi

    secondo me è scomodo tanto quanto lo poteva essere Yamato col Diario di Oden, alla fine il manga sta per finire e anche se VP sapesse si potrebbe sempre inventare che deve confrontarsi con Dragon (o chi per lui) per capire se le sue deduzioni possono aver senso (e avere così la scusa per non dirci nulla di rilevante sul Secolo Buio) quindi di escamotage per tenerlo in vita ce ne sono :patpat:

    a maggior ragione ora che c'è stata anche la MA sul MADS sarebbe assurdo non farlo confrontare con Sanji, idem con Franky che è praticamente un suo allievo :eheh:
     
    Top
    .
128 replies since 4/9/2023, 18:15   3857 views
  Share  
.
Top