EggHead

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dragon_
     
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 13/11/2023, 14:37) 
    L'ho scritto pure , nella guerra finale come i suoi colleghi ammiragli , per me perderanno , ma non morirà nessuno dei 2 , visto che i Mugiwara vogliono andare via il prima possibile , senza perdere tempo negli scontri

    Ho visto, ma intendevo dire in che modo, come.

    Questa è una saga costruita per entrambi, dove hanno tutti i collegamenti possibili. Durante la guerra finale sarebbere solo due tizi, di fatto. Molto potenti, ma due tizi come gli altri.

    Peraltro una volta perso, non vedo probabile che Oda li riutilizzi.

    CITAZIONE (capitano_john @ 13/11/2023, 14:20) 
    Il discorso cambierebbe relativamente, perchè in questo caso kizaru verrebbe parcheggiato proprio perchè è un pg superiore a saturn in tutti i sensi e verrà ripreso più avanti, un trattamento alla fujitora di dressrosa

    Resta il fatto che saturn più di dare qualche difficoltà col frutto non ce lo vedo proprio che per essere sconfitto debba mandare rufy all'estremo come hanno fatto altri villain storici o come faranno altri villain futuri già assegnati

    Oda non ci sta facendo minimamente empatizzare col personaggio nemmeno a livello combattivo, l'avesse mostrato in gioventù e forte allora il dubbio ok, ma anzi ce lo fa odiare sempre di più, pure kuma gli dice che si trova il potere che non sa manco lui come :asd:

    A me sembea scontato che merita lo stesso trattamento di personaggi alla orochi, spandam, charloss ecc... imho

    Ma io spero proprio kizaru o teach lo facciano fuori a tradimento :eccellente:

    Che poi per me non è una questione di forza, anche se credo comunque che Imperatori e Ammiragli siano più forti degli Astri 0ee vari motivi.

    Fosse la prossima saga, in cui il primo Ammiraglio, e nello specifico Kizaru, è giá caduto, sarebbe tutto diverso, ma non è così.
     
    Top
    .
128 replies since 4/9/2023, 18:15   3857 views
  Share  
.
Top