DFF One Piece Ranking

La nuova Classifica completa dei personaggi di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doflamingo
     
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    Aisa: 60

    Il design mi piace, sia quello pre ts che, soprattutto quello post ts. Per quanto riguarda la caratterizzazione, mi è piaciuto molto il fatto che lei sia nata con la capacità di saper usare il mantra. L'ho trovato un dettaglio molto interessante. Mi è piaciuto molto anche il legame con Laki. Ho apprezzato molto anche il suo carattere buono e premuroso verso gli altri. Per quanto riguarda il peso svolge bene il ruolo di personaggio terziario. Mi sono piaciute molto le sue interazioni con i mugiwara, con Wiper e con Laki.


    Laki: 55

    Il design mi piace. Per quanto riguarda la caratterizzazione mi è piaciuto molto il suo carattere gentile e premuroso, soprattutto verso Aisa. Molto bello il legame con Aisa. Mi sono piaciute molto le scene di Laki che ci teneva a farla felice portandole il warth, nonostante la situazione di pericolo e quando a fine guerra le pettina i capelli e le consiglia di farsi crescere i capelli. Per quanto riguarda il peso svolge bene il ruolo di personaggio terziario.


    Tamago: 65

    Il design non è male. Il frutto invece lo trovo un obbrobrio. Fosse stato uno zoo zoo modello gallo, ci poteva pure stare, ma così come è lo trovo una schifezza. Tra l'altro è anche un potere mezzo inutile perchè mentre Tamago si evolve con le trasformazioni, l'avversario ha tutto il tempo per ammazzarlo :xd: Per quanto riguarda la caratterizzazione, ho apprezzato molto il suo carattere freddo e razionale, come quando propone a Big Mom di accettare i tesori che la ciurma di Rufy gli aveva offerto, visto che dovevano sostenere delle spese per le navi a causa dei danni che aveva causato Kidd, oppure quando per il bene della missione non esita ad accettare la condanna di Pekoms, ma nonostante questo non esita a chiedere a Big Mom di dargli una secona chance. Un altro aspetto che ho apprezzato molto del personaggio è il discorso che fa a Mont'Dor sul fatto che i nemici non debbano essere sottovalutati e che è necessario prendere le precauzioni necessarie per fermarli, dimostrandosi sveglio e diverso dal tipico scagnozzo che si crede imbattibile. Per quanto riguarda il peso, il personaggio è stato gestito bene a FMI dove sembrava essere un pezzo grosso di Linlin, mentre a WCI viene un pò ridimensionato, ma nonostante questo il personaggio ha i suoi bei momenti, come il discorso fatto a Mont D'or sul non sottovalutare i mugiwara, il discorso sull'importanza del road poignee grifee e lo scontro con Pedro e la sottotrama dell'occhio cavato.


    Carmel: 80

    Il design mi piace sia da giovane che da vecchia. Per quanto riguarda la caratterizzazione, mi è piaciuto moltissimo il fatto che, insieme al governo mondiale, abbia ingannato un popolo intero spacciandosi per una caritatevole suora, quando in realtà era una vile affarista. Ricordo che, ai tempi, questa rivelazione mi lasciò veramente sorpreso. Proprio non me l'aspettavo. Credevo che fosse il tipico personaggio buono da flashback di Oda. Per quanto riguarda il peso svolge bene il ruolo da personaggio da flashback e di figura mentore per Linlin. Mi è piaciuta molto la scena in cui "salva" Erbaf usando i poteri del frutto soul soul.
     
    Top
    .
1861 replies since 24/9/2023, 12:58   62640 views
  Share  
.
Top