Spoilers Chapter 1094

Anticipazioni Capitolo 1094

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    CITAZIONE
    "We will see Saturn transform completely, no shadows."

    🏴‍☠️ From Leaker Redon

    CITAZIONE
    Chapter 1094 A legendary zone-type Saturn Devil Fruit that allows him to transform into a 3-headed creature

    from emunopla
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Ormai so tutti Dei scesi in terra.

    One piece si avvicina alla deriva! :vito:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    I gorosei rischiano d'esser tutti zoan mitologici.

    Qualche rogia appaia o la rarità dei mitologici sarà altamente discutibile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 2/10/2023, 23:01) 
    CITAZIONE (Heliodas @ 2/10/2023, 22:55) 
    Lance ha dato infinito/10 a Kizaru per la figura che fa in sto capitolo. Io ho paura di ciò che stia per fare Oda. Rischia di mandare in vacca i livelli del manga ancora di più :oo:

    In realtà risponde al messaggio riguardo a blueno

    Magari mi sbaglio, perché mi hanno inviato lo screen, ma Galaxo chiede:"Rate this chapter for Kizaru fans" e Lance risponde:"infinito/10"

    CITAZIONE
    . Chapter 1094 A legendary zone-type Saturn Devil Fruit that allows him to transform into a 3-headed creature

    from emunopla

    Sta cosa bisogna vederla bene perché non ci stava una sagoma che fosse una con 3 teste. Okay che le sagome Oda le ha spesso cambiate, ma il numero di teste sbagliato è troppo dai..

    Edited by Heliodas - 2/10/2023, 23:11
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Ormai mi aspetto di tutto da Oda, siamo nella fase equiparata alla grande guerra ninja di Naruto! :fujitora:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Più che altro mi domando come ci arrivi Saturn a trasformarsi, visto che si è portato mezza Marina al seguito appositamente per non correre rischi inutili. A questo punto, suppongo che si muova in prima persona per interagire con Vegapunk ma non pensavo saremmo arrivati così presto alla resa dei conti tra i due.

    CITAZIONE (Travis. @ 2/10/2023, 23:11) 
    Ormai mi aspetto di tutto da Oda, siamo nella fase equiparata alla grande guerra ninja di Naruto! :fujitora:

    Ci stiamo già da una cinquantina di volumi, salvo qualche rarissimo capitolo di lucidità. :eheh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 2/10/2023, 23:14) 
    Più che altro mi domando come ci arrivi Saturn a trasformarsi, visto che si è portato mezza Marina al seguito appositamente per non correre rischi inutili. A questo punto, suppongo che si muova in prima persona per interagire con Vegapunk ma non pensavo saremmo arrivati così presto alla resa dei conti tra i due.

    Ci sarebbero infinite motivazioni che Oda potrebbe darci, ma penso che tutto si riassuma nello sguardo di Saturn: si stava scazzando.

    Io prego iddio che oda non la giustifichi così, ma secondo me è proprio quella la motivazione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    CITAZIONE (Heliodas @ 2/10/2023, 23:17) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 2/10/2023, 23:14) 
    Più che altro mi domando come ci arrivi Saturn a trasformarsi, visto che si è portato mezza Marina al seguito appositamente per non correre rischi inutili. A questo punto, suppongo che si muova in prima persona per interagire con Vegapunk ma non pensavo saremmo arrivati così presto alla resa dei conti tra i due.

    Ci sarebbero infinite motivazioni che Oda potrebbe darci, ma penso che tutto si riassuma nello sguardo di Saturn: si stava scazzando.

    Io prego iddio che oda non la giustifichi così, ma secondo me è proprio quella la motivazione.

    Probabile. Procedo a soffocare il LoD che si avventura in deduzioni più o meno logiche col cuscino. :oo:

    Il novero delle motivazioni plausibili mi sembra assai ristretto comunque, a meno che non si tratti di un reveal fine a se stesso e non dovuto a ragioni di trama, nel qual caso comunque ewww.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Troppe poche informazioni per giudicare il Capitolo in questo momento, ma di sicuro il fatto che vediamo subito il Risveglio di Saturn è sorprendente :blink:.
    Neanche si passa per la sua forma normale o ibrida, si va subito di Risveglio, cavolo :blink: beh, questo è positivo per quanto mi riguarda, conferma ulteriormente che gli Astri sono dei guerrieri ben allenati (se Saturn sa usare il Risveglio automaticamente penso lo sappiamo usare anche gli altri Astri), e questa è un'ottima notizia :wub:.
    Che fosse uno Zoan Mitologico poi direi che era lampante dall'ombra del Reverie, mentre la creatura a tre teste... uhm, giuro così su due piedi non mi viene in mente nessuna creatura mitologica che corrisponda a questa descrizione :blink: boh, mi sa che mi tocca vedere le Immagini o aspettare spoiler più approfonditi prima di esprimermi meglio al riguardo...
    Molto curioso di vedere questa forma Risvegliata di Saturn :wub:.
    E beh, che Luffy e Kizaru si stiano ancora affrontando non è una novità, niente di nuovo sotto questo punto di vista...

    CITAZIONE (Yagihige @ 2/10/2023, 23:06) 
    I gorosei rischiano d'esser tutti zoan mitologici.

    Temo sia ormai inevitabile vedendo le sagome al Reverie...

    CITAZIONE (Heliodas @ 2/10/2023, 23:17) 
    Ci sarebbero infinite motivazioni che Oda potrebbe darci, ma penso che tutto si riassuma nello sguardo di Saturn: si stava scazzando.

    Io prego iddio che oda non la giustifichi così, ma secondo me è proprio quella la motivazione.

    Può anche essere che Saturn intervenga per riprendere il controllo dei Pacifista, dato che è l'unico lì in mezzo che può sovrascrivere un ordine di Vegapunk e Satelliti e per poterne riprendere il controllo deve per forza essere sul campo di battaglia...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE
    Ci stiamo già da una cinquantina di volumi, salvo qualche rarissimo capitolo di lucidità. :eheh:

    Pronto a vedere Godzilla! :croco:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Ma cos'è il frutto cerbero? Finalmente teach l'ha trovato :teach:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,279
    Location
    Wano

    Status
    Povero Kaido , praticamente lui è l'unico zoan che non ha mostrato il risveglio :rufy3:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Brodo D Sanji @ 2/10/2023, 23:02) 
    CITAZIONE
    "We will see Saturn transform completely, no shadows."

    🏴‍☠️ From Leaker Redon

    CITAZIONE
    Chapter 1094 A legendary zone-type Saturn Devil Fruit that allows him to transform into a 3-headed creature

    from emunopla

    Sicuro?

    Su WG non c'è questa parte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    sì, l'ho preso dal profilo twitter di una pagina che riporta gli spoiler dei vari emunopla, pewpie, ecc

    WG è territorio di redon/lance_dragonite, meno postano di esterno a lui e più è contento :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    CITAZIONE (Heliodas @ 2/10/2023, 22:55) 
    Lance ha dato infinito/10 a Kizaru per la figura che fa in sto capitolo. Io ho paura di ciò che stia per fare Oda. Rischia di mandare in vacca i livelli del manga ancora di più :oo:

    In che senso? Perchè non ti aspetti kizaru tanto forte da poter dare scontro estremo a nika?
     
    Top
    .
577 replies since 2/10/2023, 19:25   30958 views
  Share  
.
Top